Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da red5788 »

AsUsual ha scritto: mar 23 mar 2021, 22:12 Ma chi dovrebbe prendere?
Donnarumma e Benzema. :popcorn:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Gente che non viene dal nostro campionato che strapaghiamo come Cristante ad esempio
Immagine
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

paz ha scritto: mar 23 mar 2021, 22:46 Comunque non c’è una breccia in cassa.
Questo c’è lo do per certo (e voi direte: è dticazzi; chi te se fila; chi sei?)
No, perchè ti sminuisci così? Se i soldi non ci sono, non ci sono, basta guardare il bilancio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

abbiamo risorse in prestito come Nzonzi ed Under, diamoli ad un allenatore vero, che tanto tra pagargli mezzo stipendio in prestito ed averli qui il risparmio dove sta (discorso legato al fatto che non avremo chissa che disponibilità per fare mercato)
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:12 abbiamo risorse in prestito come Nzonzi ed Under, diamoli ad un allenatore vero, che tanto tra pagargli mezzo stipendio in prestito ed averli qui il risparmio dove sta (discorso legato al fatto che non avremo chissa che disponibilità per fare mercato)
Tanto per dirne una, Nzonzi non può mai essere peggio di Cristante, e il paragone Under-Perez è quasi offensivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:22 Tanto per dirne una, Nzonzi non può mai essere peggio di Cristante, e il paragone Under-Perez è quasi offensivo.
Mi piacerebbe avere un centrocampista che super i 4 kmh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Nzonzi è il perno che serve davanti la difesa, gli metti Veretout e Villar ai lati e stai apposto. spesa 0
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:28 Mi piacerebbe avere un centrocampista che super i 4 kmh.
Sono d'accordo. Dico solo che abbiamo schifato Nzonzi che ancora stiamo pagando, per accattarci Cristante che è decisamente peggio.
Nzonzi è un buon giocatore secondo me, capitato in un anno orribile e poco giudicabile.
Poi se posso prendere di meglio, ovviamente preferisco anche io.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Il problema non è stato lo schifare Nzonzi, che dopo quell'anno e quello stipendio sta bene dove sta, il problema sono stati gli acquisti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:31 Nzonzi è il perno che serve davanti la difesa, gli metti Veretout e Villar ai lati e stai apposto. spesa 0
Per me se il Rennes riscatta sto dromedario è una notiziona.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

nzonzi è stato ceduto perché era nzonzi, quindi vai in crisi economica vendi chi ti chiedono, cristante chi te lo poteva chiedere, manco i parenti
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:42 Per me se il Rennes riscatta sto dromedario è una notiziona.
Anto onestamente Nzonzi rispetto quelli che abbiamo è complementare e non è un dromedario, Dromedari per me sono altri, Allegri se gli dici Nzonzi o gli attuali ti garantisco che tranne veretout e villar gli altri manco li considera
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: mar 23 mar 2021, 17:43 Ernesto Pellegrini (non so quanto sia affidabile) dice che la roma è su 3 profili: Gollini, Nandez e Vlahovic
magari... costano tutti e 3. Per Vlahovic possono sparare davvero alto, la vedo durissima, è più facile prendere Lacazette o Belotti a un anno dalla scadenza ma Vlahovic sarebbe davvero un grandissimo acquisto. Con Nandez e Veretout avresti 2 centrocampisti che possono fare sia i mediani del 4231 o 3421 che le mezz'ali da 433 perchè hanno anche gamba, spingono e coprono. Gollini è un bel portiere, devo dire che nessuno dei nomi arrivabili mi convince a pieno, Cragno non mi convince, Musso neanche e Gollini idem ma è quello che preferisco dei 3 anche se Musso mi stuzzica parecchio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:44 Anto onestamente Nzonzi rispetto quelli che abbiamo è complementare e non è un dromedario, Dromedari per me sono altri, Allegri se gli dici Nzonzi o gli attuali ti garantisco che tranne veretout e villar gli altri manco li considera
Ho capito, ma c'è un pianeta pieno di calciatori. Non è che per forza o teniamo quelli attuali o dobbiamo andare a riprenderci quelli che abbiamo dato via. Si può tranquillamente prendere uno forse meno forte (dello Nzonzi di Siviglia e parliamo di 3 anni fa ormai) ma sicuramente con più voglia e che guadagna meno di Nzonzi, che, nonostante ti faceva risparmiare di detersivi non avendo mai sudato una maglietta, comunque costava troppo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:50 Ho capito, ma c'è un pianeta pieno di calciatori. Non è che per forza o teniamo quelli attuali o dobbiamo andare a riprenderci quelli che abbiamo dato via. Si può tranquillamente prendere uno forse meno forte (dello Nzonzi di Siviglia e parliamo di 3 anni fa ormai) ma sicuramente con più voglia e che guadagna meno di Nzonzi, che, nonostante ti faceva risparmiare di detersivi non avendo mai sudato una maglietta, comunque costava troppo.
si ma il presupposto è che non abbiamo un euro
Immagine
Rispondi