Ma processo a chi?Skiba ha scritto: Indovina?
Lo chiamano processo, ma non c'è neanche un contraddittorio.
non ho capito..
Ma processo a chi?Skiba ha scritto: Indovina?
Lo chiamano processo, ma non c'è neanche un contraddittorio.
Scusa se mi permetto.Le critiche ci possono pure stare ma "quanto me fa schifo questa qua" mi pare troppo.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:La madre di Ciro Esposito sarà ospite questa sera alla trasmissione di Rai 1 ‘Il Processo del Lunedì‘. La signora Leardi parlerà dei fatti accaduti sabato scorso allo stadio Olimpico quando, nel corso di Roma-Napoli, in Curva Sud sono stati esposti degli striscioni che hanno suscitato una reazione sdegnata da parte dei media e dei diretti interessati per via del contenuto ritenuto offensivo nei confronti della famiglia Esposito e della stessa Antonella Leardi.
Non perde occasione di andare in Tv
No dico, la trasmissione si chiama "Processo del lunedi", ma in questo caso il pensiero è tutto verso una direzione.Gipsy Danger ha scritto: Ma processo a chi?
non ho capito..
Ma che esempio è?Er Fomento ha scritto: Quindi se a uno gli svaligiano casa te la prendi con lui perché doveva sapere che gliela svaligiavano?
Mi sono dato una regolata con gli esempi per non urtare la fin... oops la vera moralità di tutti.
bibiroma ha scritto:Dicono che il resto della curva doveva uscire....io sto in sud e non sono riuscito a leggere cosa c'era scritto....questi nemmeno sanno che da alcuni posti non riesci a leggerli!!! La gente parla e non sa di cosa sta parlando...vergognatevi......varriale ancora co sta parola infami!!!
ah si dovevano esse allontanati dallo stadio pe sempre?...allora gli striscioni con chiare minacce di morte?...vabbè ma de che stamo a parlà..bibiroma ha scritto:Carlo Paris Bartoletti varriale tutta gente che magna a sbafo da na vita con i soldi dei cittadini.... Addirittura chiedono che i tifosi che reggevano lo striscione devono essere allontanati dallo stadio per sempre..... Come se lo striscione lo hanno fatto quelli che lo reggevano.... Nemmeno questo sanno!!!arivergognatevi
Ma perché deve passare il concetto di "stare con"? Con questo ragionamento aumenti solo il frazionismo e le logiche manichee.Freddo ha scritto:
scusami, però la curva sud (intesa come entità) si chiama in causa da sola quando anzichè scrivere striscioni tipo "forza ciro", "non mollare" etc, si schiera apertamente con de santis, ben prima delle risultanze degli inquirenti (ovvero che probabilmente ha sparato dopo essere stato aggredito). Da lì in poi la curva sud e quindi la stragrande maggioranza dei tifosi romanisti (sempre inteso come entità) sta con de santis e non con ciro, quindi ti esponi a certi giudizi.
Si, l'hanno solo fatto intrevedere come altri striscioni per prenderli di esempio e valutare le possibili punizioni alla RomaGipsy Danger ha scritto:Ma dello striscione degli juventini su superga detto nulla?
Gipsy Danger ha scritto:Ma dello striscione degli juventini su superga detto nulla?
appunto...Skiba ha scritto: Si, l'hanno solo fatto intrevedere come altri striscioni per prenderli di esempio e valutare le possibili punizioni alla Roma