sardaccio ha scritto: che vale la roma,se non capite questo
[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
-
- Campione
- Reactions:
Con la Roma questo discorso non lo puoi fare mai..neanche se in Europa League ti capitassero Pistoiese e Reggiana...ma è possibile che ancora non l'avete capito? Più si hanno aspettative con la Roma e più' te magni er fegato....sardaccio ha scritto:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
capisco la delusione enorme. io sono triste più che altro. però oggi hai semplicemente perso da una squadra che è tante volte più forte di te, riserve incluse. la partita dell'andata è stata un miracolo.
alla fine non hai perso la qualificazione da nessuna parte, eri la terza forza e terzo sei arrivato. anche se pure io in una parte della testa sono convinto che se avessimo vinto a mosca, il city non avrebbe avuto la forza di battere il bayern.
sono quasi più dispiaciuto per i soldi persi. per il fatto che non riusciamo mai ad avere una gioia insperata. anche il prossimo anno la juve potrà spendere molto più di te, e tu starai sempre sotto. è un po' frustrante.
soprattutto spiace che ti sei giocato il campionato sabato scorso per questa che era un'impresa impossibile.
alla fine non hai perso la qualificazione da nessuna parte, eri la terza forza e terzo sei arrivato. anche se pure io in una parte della testa sono convinto che se avessimo vinto a mosca, il city non avrebbe avuto la forza di battere il bayern.
sono quasi più dispiaciuto per i soldi persi. per il fatto che non riusciamo mai ad avere una gioia insperata. anche il prossimo anno la juve potrà spendere molto più di te, e tu starai sempre sotto. è un po' frustrante.
soprattutto spiace che ti sei giocato il campionato sabato scorso per questa che era un'impresa impossibile.
non sono giustificazione ,e' la realta,se non rinviamo il pallone in tribuna,se fai crossare indisturbato,se de santis fa un liscio clamoroso non e' evidente che ci sono dei limiti,in europa queste cose non te le perdonano.shaka ha scritto: Secondo me ci sono tanto questioni tattiche quanto caratteriali
Ma un gol a 30 secondi dalla fine non si prende ,mi spiace, non ci sono giustificazioni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
appena tornato dallo stadio
stasera alla roma non posso proprio imputare nulla,gran partita,peccato per il risultato,ma alla fine,i pronostici sono stati rispettati,ora forza con l'europa league
stasera alla roma non posso proprio imputare nulla,gran partita,peccato per il risultato,ma alla fine,i pronostici sono stati rispettati,ora forza con l'europa league
-
- Leggenda
- Reactions:
rega co sceicchi e russi non potemo manco spolverà il campo.
Prima capimo che la dimensione nostra (FORSE) è il campionato meglio è
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014
Cosa che nella seconda giornata non si è vista, e il city era al completosardaccio ha scritto: che vale la roma,se non capite questo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non dirlo a me, che sono pessimista di natura.Kalel ha scritto: Con la Roma questo discorso non lo puoi fare mai..neanche se in Europa League ti capitassero Pistoiese e Reggiana...ma è possibile che ancora non l'avete capito? Più si hanno aspettative con la Roma e più' te magni er fegato....
Ma l'europa league la voglio vincere, la giocassero come se fosse la Champions League.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Magnate tranquillisardaccio ha scritto:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Io non sono deluso, te la sei giocata co CSKA e city più che alla pari, col Bayern no ma quelli so alieni. Mo voglio andare avanti in EL
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono dei limiti che però non devono uscire in quel momento, quando è tutto finito e contro una squadra che non è affatto superiore a te. Lì subentra una mentalità che NON C'E'. Quando si vuol difendere l'indifendibile si scade nell'inutile melassa buonista. E io per la partita di stasera non sono incallato.sardaccio ha scritto: non sono giustificazione ,e' la realta,se non rinviamo il pallone in tribuna,se fai crossare indisturbato,se de santis fa un liscio clamoroso non e' evidente che ci sono dei limiti,in europa queste cose non te le perdonano.
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
l'europa league si può vincere,concretamente mi aspetto almeno una semifinale
pochi cazzi
pochi cazzi
-
- Campione
- Reactions:
Si ed io ti ripeto che con la Roma non puoi pretendere niente perché rimani sempre,e sottolineo sempre,fregatogiùlemanidamarra ha scritto: non dirlo a me, che sono pessimista di natura.
Ma l'europa league la voglio vincere, la giocassero come se fosse la Champions League.
Ultima modifica di Kalel il mer 10 dic 2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Secondo posto se va bene...vigna85 ha scritto:rega co sceicchi e russi non potemo manco spolverà il campo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sull'europa league me lo faccio.Kalel ha scritto: Si ed io ti ripeto che con la Roma non puoi pretendere niente perché rimane sempre,e sottolineo sempre,fregato
Credo di più a questo trofeo che alla Serie A, onestamente.