Jean Louis Scipione ha scritto:si vabbè nisii sta dì che a mosca va bene pure il pareggio, ma non giocamo, la roma deve andare là per vincere visto che la qualificazione è alla portata di mano. addirittura il buon federico ha detto pure che l'europa league ancora non sarebbe male.
per carità se vi ricordate pure io dicevo che andare in EL non sarebbe un dramma ma adesso a classifica alla mano come fai ad accontentarti dell'europa league?
bè, se pareggi a mosca e il city non vince col bayern, aumenti comunque le attuali % di passaggio...
OT Berlusconi: questa descrizione in apertura dell'articolo sulla Gazza è miele per i cultori del trash!
Senza cattiveria: la cosa più bella - e divertente - della serata è stata l’esibizione nell’intervallo dei Pulcini rossoneri 2005. Perché sul resto, soprattutto nel primo tempo, si può stendere un velo pietoso. Il Milan alza al cielo il Trofeo Berlusconi, ma San Siro ha trasmesso una sensazione di desolazione: secondo e terzo anello chiuso, circa cinquemila coraggiosi sparpagliati lungo il primo, pioggia, Silvio Berlusconi e sua figlia Barbara assenti, embargo televisivo per la concomitanza con la Champions, il Milan-B di fronte a un San Lorenzo dimesso e poco propenso a dare un senso alla sfacchinata intercontinentale. Il Luigi Berlusconi più triste della storia è filato via così: niente più di un allenamento, e per buona parte nemmeno a buon ritmo. In questi casi si dice sempre che sono occasioni propizie alle seconde linee per mettersi in mostra, ma è obiettivamente difficile trovare gli stimoli adeguati in un contesto del genere.
delta ha scritto:
ma non è che te stanno a frega?
(facile che ho capito male io) https://ncplus.pl/sklep/promocje/smarth ... RT-HD-plus
qui leggo 120 sloti per 12 mesi, 30 euro un anno. (non HD, altrimenti HD 180 sloti mi sembra)
il_noumeno ha scritto:
hanno vinto un paio di Premier League negli ultimi anni. Il campionato più competitivo del mondo.
Ma in Europa hanno sempre fallito, e di questo si sta parlando. Fatti un giro sui forum dei tifosi e vedrai che commenti...
Un campionato vinto ad un secondo dalla fine, poi...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Una cosa credo si sia capita da questo doppio match...la strada per poter arrivare a lottare per vincere la Champions non è lunga, è qualcosa di più. ..quasi ai limiti dell'impossibile
gladio ha scritto:
Ma in Europa hanno sempre fallito, e di questo si sta parlando. Fatti un giro sui forum dei tifosi e vedrai che commenti...
Un campionato vinto ad un secondo dalla fine, poi...
Valgono anche così i campionati... qui stiamo dicendo che la Roma è grande perché da un anno a questa parte non scende sotto il secondo posto in serie A.
Fossi un tifoso del City (una squadra con un palmares nullo o quasi) sarei comunque contento, come oggi sono contento della Roma per i suoi passi in avanti. Poi, evidentemente, i tifosi umorali non ci sono solo a Roma...