[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Sinceramente non ho letto il commento di lorenzo (trebuchet), ho provato a leggere i commenti di utenti che di curva ne sanno più di me, per tentare di dare una spiegazione ad una giornata bruttissima.
Non l'ho trovata.
Il lato tecnico conta poco, forse, se mi passerà la rabbia e l'amarezza, farò le mie considerazioni.
Non l'ho trovata.
Il lato tecnico conta poco, forse, se mi passerà la rabbia e l'amarezza, farò le mie considerazioni.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
ieri non hai macchiato nulla, la tua squadra ha giocato bene, il mister ha provato giocatori nuovi che dall'anno prossimo torneranno molto utili in una partita che contava, la partita la risolve l'arbitro come sempre quando si parla di juve, sti cazzi del risultato finale.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
In effetti ieri allo stadio, ci si sentiva a disagio. Sensazione cupa e triste, IMVHO nell'occasione in cui meno se ne sentiva bisogno.
per salutare la squadra alla fine di una bella stagione. Si dovevano fare 60mila anche se fosse stato Roma-Bolognapaz ha scritto:
se togli la partita dal calcio e dalla Roma non resta nulla.
cioè l'agonismo, la competizione. L'odio per la juventus. Che ci sono andate a fare 60.000 persone se la "partita non conta nulla"?
quale commento? Spiegavo ieri che delle dinamiche della curva non me la sento di parlare perché sono argomenti che non conoscoAlevt86 ha scritto:Sinceramente non ho letto il commento di lorenzo (trebuchet), ho provato a leggere i commenti di utenti che di curva ne sanno più di me, per tentare di dare una spiegazione ad una giornata bruttissima.
Non l'ho trovata.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non entro nel merito delle motivazioni dello "sciopero".
Posso solo dire che ieri speravo in uno stadio che intimorisse ed insultasse quelle merde dall'inizio alla fine.
In particolare elementi come chiellini e conte. Li volevo vedere schiumare rabbia per gli insulti ricevuti.
Peccato... sarà per la prossima volta.
Posso solo dire che ieri speravo in uno stadio che intimorisse ed insultasse quelle merde dall'inizio alla fine.
In particolare elementi come chiellini e conte. Li volevo vedere schiumare rabbia per gli insulti ricevuti.
Peccato... sarà per la prossima volta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- primaromano
- Campione
- Reactions:
passi per Catania (che marcisca in serie b), dove i calcioni volavano e molti giocatori hanno tolto la gamba, ma ieri la juve è venuta a rubare l'ennesima partita e la colpa sarebbe della Roma? Non sono d'accordo.Swan78 ha scritto: Cioe' solo quello che ci pare...come al solito...tra Catania e Juve sei riuscito a macchiare una stagione importante..a me rode il kulo a piu' non posso,ma tanto ieri ha rinnovato Pjanic,che ce frega??
-
- Fenomeno
- Reactions:
non so a quale commento si riferisse paz,trebuchet ha scritto:quale commento? Spiegavo ieri che delle dinamiche della curva non me la sento di parlare perché sono argomenti che non conosco
io ho solo detto la mia sensazione su quanto successo ieri.
Della partita non ho proprio granché voglia di parlare, almeno per ora.
PS: in bocca al lupo per gli internazionali, non ti stressare troppo

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
;-)Alevt86 ha scritto: non so a quale commento si riferisse paz,
io ho solo detto la mia sensazione su quanto successo ieri.
Della partita non ho proprio granché voglia di parlare, almeno per ora.
PS: in bocca al lupo per gli internazionali, non ti stressare troppo![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
blade ha scritto:spero che pallotta e soci azzerino TUTTO e TUTTI, ieri l'ho visto bello incazzato , benissimo così. [underline]i padroni ideologici del tifo non lo capiscono che sono parte di un investimento[/underline], nel momento in cui remano contro diventano un elemento dannoso e verranno trattati di conseguenza.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla fine della partita ieri guardando in tv, mi sono accorto che c'erano molti spazi vuoti in Sud, e non capivo perché visto che poi da li a poco ci sarebbe stato il saluto alla squadra.principe68 ha scritto:la Curva è autoreferenziale
lo è sempre stata... 20 anni fa molto più che oggi
è il lato meno "commerciale" di essa
se ti prendi le coreografie e le cose belle ti devi prendere anche questo
vuole essere protagonista della Roma e non un semplice organo passivo
[underline]per me ieri tutti quelli contrari all'atteggiamento della Curva potevano uscire dallo stadio
probabilmente io l'avrei fatto, anche se non sono andato allo stadio di per sé, perché avevo intuito ciò che sarebbe successo[/underline]
era preventivabile. Speriamo che James capisca 'ste cose, altrimenti abbiamo finito ancor prima d'iniziare
Io lo ripeto, il calcio è di chi lo ama...è di quelli che amano la Roma.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alcune partite giocate quest'anno saranno di insegnamento per l'anno prossimo e per i prossimi anni.Freddo ha scritto: Alla Juventus fanno così. Contestano i secondi posti.
la chiamano mentalità vincente
-
- Campione
- Reactions:
ma che hai macchiato......quest'anno hai gettato le basi per il futuro e sei andato molto al di sopra delle aspettative iniziali.Swan78 ha scritto: Cioe' solo quello che ci pare...come al solito...tra Catania e Juve sei riuscito a macchiare una stagione importante..a me rode il kulo a piu' non posso,ma tanto ieri ha rinnovato Pjanic,che ce frega??
altro che macchiato
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
per me è inconcepibile una cosa del genere.principe68 ha scritto: [underline]per me ieri tutti quelli contrari all'atteggiamento della Curva potevano uscire dallo stadio[/underline]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quant'è vero. Sempre a complicarsi la vita!!! Svegliaaa!skotos ha scritto:brutta immagine la curva separata in casa, per protestare contro cose in cui la Roma non c'entra niente! sembra che aoltre alle polemiche nostre empre presenti ci andiamo a cercare pure quelle degli altri.