teacher ha scritto:
neologismo inventato da David Rossi poi...
Questo termine è molto più vecchio di David Rossi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
@teacher: no, non è casualità (ho capito quali parole vuoi mettermi in bocca...)
la roma ha fatto una stagione fin qui splendida, ANCHE (ma non solo) perché gioca 1 volta a settimana.
il napoli ha fatto un ottimo cammino in champions ed è stato eliminato non si sa bene come; in campionato le assenze importanti, il triplo impegno e un assetto tattico troppo spregiudicato gli hanno fatto perdere punti.
Se devo essere preoccupato per quello che è successo ieri, lo sono per la prestazione della Roma e non per la forza del Napoli, che il Napoli avesse un ottimo attacco lo sapeva pure il mio cane.
Se ieri tutti i nostri giocatori avessero fatto una prestazione sontuosa e avessimo beccato comunque tre pallini, allora avrebbe avuto senso disquisire sulla presunta differenza di valori tra noi e loro. Ma dai commenti mi risulta che tutti concordino che i nostri hanno giocato male alcuni e malissimo altri.
Capisco anche che chi, prima dell'inizio del campionato, prevedeva una Roma in corsa per il 4 posto, oggi sia tentato dal velavevodettismo.
Io mi concentrerei più sulle motivazioni fisiche e/o psicologiche che stanno dietro questi passaggi a vuoto e queste due (2) imbarcate.
Che la squadra sia ampiamente migliorabile mi sembra ovvio e perfino banale ma per me una Roma al top della condizione ieri non avrebbe perso.
Ultima modifica di ForzaMagica il gio 13 feb 2014, 11:56, modificato 1 volta in totale.
teacher ha scritto: è il sunto del maggior numero dei post, ovviamente portati all'estremo...
No. Quotane qualcuno, invece di sparare sempre nel mucchio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Santiago ha scritto:@teacher: no, non è casualità (ho capito quali parole vuoi mettermi in bocca...)
la roma ha fatto una stagione fin qui splendida, ANCHE (ma non solo) perché gioca 1 volta a settimana.
il napoli ha fatto un ottimo cammino in champions ed è stato eliminato non si sa bene come; in campionato le assenze importanti, il triplo impegno e un assetto tattico troppo spregiudicato gli hanno fatto perdere punti.
Esatto.
Santiago ha scritto:david rossi non so nemmeno che faccia abbia.
Ora lo sai.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ForzaMagica ha scritto:Se devo essere preoccupato per quello che è successo ieri, lo sono per la prestazione della Roma e non per la forza del Napoli, che il Napoli avesse un ottimo attacco lo sapeva pure il mio cane.
Se ieri tutti i nostri giocatori avessero fatto una prestazione sontuosa e avessimo beccato comunque tre pallini, allora avrebbe avuto senso disquisire sulla presunta differenza di valori tra noi e loro. Ma dai commenti mi risulta che tutti concordino che i nostri hanno giocato male alcuni e malissimo altri.
Capisco anche che chi, prima dell'inizio del campionato, prevedeva una Roma in corsa per il 4 posto, oggi sia tentato dal velavevodettismo.
Io mi concentrerei più sulle motivazioni fisiche e/o psicologiche che stanno dietro questi passaggi a vuoto e queste due (2) imbarcate.
Che la squadra sia ampiamente migliorabile mi sembra ovvio e perfino banale ma per me una Roma al top della condizione ieri non avrebbe perso.
non si può essere al top della condizione per tutta la stagione. cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane? un calo fisico (e mentale) o una ripresa?
@oswald: avrei preferito continuare a non saperlo.
oswald ha scritto:
No. Quotane qualcuno, invece di sparare sempre nel mucchio.
eeeeehhh
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Santiago ha scritto:
non si può essere al top della condizione per tutta la stagione. cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane? un calo fisico (e mentale) o una ripresa?
Per me la Roma ha problemi fisici irrisolti ed emergenti e un calo mentale, compreso il mister che a detta di molti è apparso nervoso.