Bizzotto è preparatissimo. Altro grande cronista sportivo RAI è il grandissimo Franco Bragagna. Repice è semplicemente un fuoriclasse.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Repice è un fenomeno...se non segui il calcio e per caso passi su Radio 1 e senti la sua voce ti fermi senza dubbio, primo perché ha una voce perfetta per le telecronache, due , perché ti coinvolge e ti fa sentire li allo stadio anche se la stai ascoltando per radio.
porcaccia ha scritto:Bizzotto è preparatissimo. Altro grande cronista sportivo RAI è il grandissimo Franco Bragagna. Repice è semplicemente un fuoriclasse.
Bizzotto-Bragagna-Repice. Questo dovrebbe essere il terzetto di punta per i mondiali in Brasile. Purtroppo non sarà così.
il_noumeno ha scritto:
Bizzotto non è affatto una me#da. Gentili e Civoli, sì.
preparatissimo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
erpantera ha scritto:
A me bizzotto non piace per nulla, mentre gentili (che è di scuola radio come repice) mi sembrava buono anche in tv.
Gentili non ha un decimo della preparazione di Bizotto. Credo che l'Europeo del 2012 sia stato il punto più basso mai raggiunto in Rai per quanto concerne le telecronache della Nazionale. E infatti, l'hanno segato.
Luke Skywalker ha scritto:
Bizzotto-Bragagna-Repice. Questo dovrebbe essere il terzetto di punta per i mondiali in Brasile. Purtroppo non sarà così.
non so se parlando di calcio sarebbe in grado di garantire i suoi standard.
Un altro molto apprezzato, che il calcio però non l'ha mai fatto, era Sandro Fioravanti.
La cosa triste è che professionalità di questo tipo rappresentano eccezioni.
il_noumeno ha scritto:
Gentili non ha un decimo della preparazione di Bizotto. Credo che l'Europeo del 2012 sia stato il punto più basso mai raggiunto in Rai per quanto concerne le telecronache della Nazionale. E infatti, l'hanno segato.
Se non sbaglio, fu segato perché lanciò una pubblicità in cui poi si segnò. A me bizzotto non piace perché, al di là della ottima preparazione, è algido, non trasmette intensità. E, per me, questo è importante almeno quanto la capacità di snocciolare statistiche.
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto 'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
Rivedendo la partita co più calma, la Roma ha controllato la partita alla grande, ovviamente prendendo qualche rischio. D'altra parte si giocava contro una grande squadra, era impensabile non prendere affondi.a Roma al di là di tutto ha avuto più occasioni da goal del Napoli. Avanti così
blefaro ha scritto:ragazzi siamo a +5 sulle inseguitrici...
GIORNATA STORICA
STORICA
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."