Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Commenti e considerazioni post-mercato
thoir prima di prendere l'inter vuole che moratti paghi tutti i debiti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Pensavo che fosse un discorso assoluto.oswald ha scritto: Nel 2012. Quest'anno ha chiuso a -11.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
DDR16 ha scritto:thoir prima di prendere l'inter vuole che moratti paghi tutti i debiti
anche perche' pare che gli da 400 cucuzze.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure che so anche quelle che dovrebbe pagà moratti, praticamente ci rientra, però prima vuole che i conti siano a posto, diciamo che avere i conti tranquilli aiuta l'appetibilitàcerbero ha scritto:
anche perche' pare che gli da 400 cucuzze.....
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me thohir è un bluff e cmq non credo che moratti abbia tutta sta voglia di vendere la società.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
si....diciamo che per me si e' un po sbagliato nelle strategie...e nel non INTERVENIRE con un po' piu' di soldi....Luke Skywalker ha scritto: Se sei bravo sul mercato e trovi l'allenatore giusto assolutamente no.
io adoro Garcia ma temo che non lo vedremo fare il calcio per il quale lo considero un grande allenatore...troppo corto davanti...e senza centravanti adatto...quindi si dovra' adattare aumentando le incognite, e complicando il suo lavoro che gia' non e' facile, squadra nuova al primo anno di serie A....
pero' confido molto nelle sue capaciata' ma per i miracoli si deve attrezzare....
io dico una cosa in questo momento potevi sparecchiare....se leggiamo le formazioni delle migliori squadre di serie A tranne la juve ci sono alcune che hanno un reparto fortissimo un reparto buono e uno cosi' cosi'....in questo caso quelle che traggono maggior vantaggio sono quelle che hanno maggiori capacita' offensive....ovvero giocatori che dal nulla ti risolvono una partita....poi c'e un caso a parte che per me e' la Fiorentina molto equilibrata in tutti i reparti...ma non ha nessun reparto eccellente tutti dicreti/buoni in base al gioco che andrai a fare...intendo..
qui purtroppo tutti hanno problemi....ed e' evidente ma tenere i propri giovani, come Lamela Marcos completare una squadra con altri giovani di questo livello come Strootman Ljalic una punta...mettici i Benatia...anche un Maicon....avrebbe a te permesso di fare un passo enorme se non nell'immediato, che tanto non hai fatto neanche cosi' almeno nei prossimi anni ....avresti veramente sparecchiato...e' come dire oggi ho i soldi in saccoccia magari facendo dei sacrifici compro una casa e' inevitabile che mi convenga ed e' inevitabile che fra due anni ci guadagno molto...oggi avere la forza di fare quello che ho detto...avrebbe significato tanto...ora che tutti sono in crisi avere 30 milioni da investire sul mercato escluse cessioni ti porta a sparecchiare, quando tutti potranno investirne 40/50 i tuoi 30 milioni saranno sempre pochi...cosi' ti saresti portato avanti..
la Roma invece non ha risolto i problemi atavici che si porta dietro terzini (lo sappiamo tutti che st'anno fino ad aprile Maicon sara' un treno....poi l'anno prossimo devi rimettere le mani su terzino destro) il portiere...si e' creato il problema prima punta...il terzino sinistro...ecc.ecc. quindi il prossimo anno anche andasse bene stai sempre indietro...

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
DDR16 ha scritto: pure che so anche quelle che dovrebbe pagà moratti, praticamente ci rientra, però prima vuole che i conti siano a posto, diciamo che avere i conti tranquilli aiuta l'appetibilità
ma sicuramente....anche lo stadio....anche un monte ingaggi non elevatissimo, si sta andando in questa direzione...cose che a me fanno pensare che la mia teoria sia giusta...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Chi lo dice? Qualche giornale?DDR16 ha scritto:thoir prima di prendere l'inter vuole che moratti paghi tutti i debiti
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si era uscito quando sembrava che a giorni si dovesse chiudere, inizi agostoLupus in fabula ha scritto: Chi lo dice? Qualche giornale?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non so se sia o meno un bluff. E' evidente, comunque, che qualcosa nei conti dell'Inter che non deve tornare proprio chiara agli investitori interessati. Anche un anno fa si parlava di ingresso di cinesi in società per costruire uno stadio di proprietà nerazzurra in zona San Donato. Improvvisamente finirono le voci e non si seppe più nulla.Jean Louis Scipione ha scritto:per me thohir è un bluff e cmq non credo che moratti abbia tutta sta voglia di vendere la società.
Con Thoir sembra stia accadendo la stessa cosa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sapevo che c era un dead line il 3 settembre subito dopo la fine del calciomercatoDDR16 ha scritto: si era uscito quando sembrava che a giorni si dovesse chiudere, inizi agosto
ma non ne trovo più notizie in rete

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oltretutto per la banca era meglio prendere 100 da una societa' che avrebbe messo 10 sul mercato o prendere 70 da una societa' che avrebbe messo 50 sul mercato?cerbero ha scritto: ti faccio una domanda era meglio per la banca prendere 100 milioni subito e uscire dalla A.S. Roma o prenderne 70 adesso....
e il 33% de 400 milioni (132) nel 2018? ovvero circa il doppio
per dirti il liverpool con stadio di proprieta' e' stato venduto a 720 milioni di euro....quindi mi sono tenuto basso non sara' questa la cifra ma probabilmente superiore di molto ai 400 milioni....
Tifoso tarzanELLO porti male

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alcune cose probabilmente non le abbiamo volute vedere pur di toglierci dai piedi la vecchia proprietà.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Alcune cose probabilmente non le abbiamo volute vedere pur di toglierci dai piedi la vecchia proprietà.
credo anche io....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Bomber
- Fuoriclasse