ValeriONE ha scritto:
Zanzi aveva detto che non parlava di mercato, che ha fiducia in Garcia e che il mister sarà soddisfatto dei calciatori a sua disposizione e di quelli che arriveranno... niente di esaltante insomma ma per dovere di cronaca non ha detto che stiamo bene così nonostante la cessione di lamela
Ah ecco... Cmq limortaccivostra bastava talmente poco veramente poco........ Ma a noi piace incasinasse e vende lamela e Osvaldo... Vabbé
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Sarò sincero: masticazzi della reazione di Sabatini, la Roma ha vinto.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Siamo ancora molto indietro sul piano del gioco, in questo momento vale la grande capacità di Garcia di fare gruppo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mardavikia ha scritto:
Ah ecco... Cmq limortaccivostra bastava talmente poco veramente poco........ Ma a noi piace incasinasse e vende lamela e Osvaldo... Vabbé
ve l'ho detto... la Roma è il ParDem del calcio italiano... una vera campionessa di autosabotaggio...
paz ha scritto:
ma è la tensione.
col goal lo darebbe via più semplicemente
è solo nervosismo
Mah insomma, potrebbe essere ma non tenderei ad escludere l'altra ipotesi
Il gol renderebbe la cessione più difficile per l'eventuale reazione dell'ambiente
Comunque voglio ricordare anche che non c'era Strootman, il nostro migliore acquisto! In due o tre occasioni Bradley aveva lo spazio per tirare e come suo solito non l'ha fatto, magari Kevin....
Sono all'estero e non ho potuta vederla. Rientrato a casa una mezzoretta fa lo seguita in differita su questo topic. Grazie a tutti, sono contentissimo!!! Già m'è arrivato in messaggio da Roma: primi in classifica, lanciatissimi verso lo scudetto!!! Diciamo che ho qualche amico leggermente ottimista facilmente tendente al fomento
Che bello vince!!
Ernesthino ha scritto:Sono all'estero e non ho potuta vederla. Rientrato a casa una mezzoretta fa lo seguita in differita su questo topic. Grazie a tutti, sono contentissimo!!! Già m'è arrivato in messaggio da Roma: primi in classifica, lanciatissimi verso lo scudetto!!! Diciamo che ho qualche amico leggermente ottimista facilmente tendente al fomento
Che bello vince!!
Tecnicamente il Napoli ha vinto tre a zero quindi ci starebbe sopra
Dany85 ha scritto:per me chi pensa che quella reazione sia una reazione di dispiacere per i gol, ha un quoziente intellettivo di un foratino
penso che si sia scherzato....
io ho visto uno scarico di adrenalina in quel gesto.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Vero che abbiamo delle lacune da colmare, ma almeno ora sono un gruppo.
Non ce paragone con lo scorso anno.
Non posso non pensare a questa Roma con zMarcos, lamela e anche Osvaldo. Spero che Destro torni presto e sano ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.