Romolo, non si puo cadere sempre in piedi....ieri da metà primo tempo del 433 nemmeno l'ombra.....romolo1988 ha scritto: ha giocato alla zeman con un 433 che si è evoluto nel corso della partita perchè hai 2 giocatori atipici ad interpretare il proprio ruolo
[Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non si può neanche per forza sempre cadere.paolo67 ha scritto: Romolo, non si puo cadere sempre in piedi....ieri da metà primo tempo del 433 nemmeno l'ombra.....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
che vuol dire.....?postromantico ha scritto: non si può neanche per forza sempre cadere.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
tu dimmi cosa vuol dire che non si può per forza cadere in piedi.. ed io ti spiego la mia risposta..paolo67 ha scritto: che vuol dire.....?

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
quando vince la Roma lo siamo tutti..!il_noumeno ha scritto:Io so' felice...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto: quando vince la Roma lo siamo tutti..!

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ciro, anche io sono felice anche di più......e non è che non mi piaccia Zeman, ho esaltato il suo arrivo, solo che data la rosa a disposizione, avrei voluto che il Mister cambiasse alcuni suoi convincimenti, per far rendere al meglio alcuni suoi uomini importanti.....con Totti l'ha fatto subito, ieri probabilmente con altri.......resta comunque che Totti ieri, non ha giocato largo con licenza di arretrare, ma come trequartista a tutto campo e De Rossi non ha fatto l'intermedio puro, ma ha coperto centralmente, veniva lui a prendere palla in difesa, s'inseriva, ma mai dettando il passaggio in verticale (intermedio di Zeman) ma solamente per andare a prendere il cross proveniente dal lato opposto.....se non è così, allora non c'ho capito un cazzo.....cosa più che probabileil_noumeno ha scritto:Io so' felice...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
che secondo me , ieri non si può dire che la Roma ha giocato co un 433 Zemaniano che si è evoluto, Totti largo a sinistra non c'è mai stato dopo 20 minuti ha fatto il trequartista puro, Lamela ha fatto la mezzapunta esterna.... di Zemaniano come l'intendiamo noi, non c'è stato niente.....e neanche di 433postromantico ha scritto: tu dimmi cosa vuol dire che non si può per forza cadere in piedi.. ed io ti spiego la mia risposta..
Ultima modifica di paolo67 il lun 22 ott 2012, 10:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
no De Rossi ha giocato leggermente piu' a ovest e taxidis si e' spostato a sud est per favorire l'iniziativa dell' azione da parte di De Rossi che ha preso in mano il centrocampo come fa in nazionale questo chiaramente a partire grosso modo dal 20 del primo tempo perche' nei primi 20 minuti si sono chiaramente seguite fedelmente le indicazioni di Zeman.....postromantico ha scritto: la Roma ieri ha vinto una partita che si era messa malissimo (andando sotto di ben due gol) tra il 27° del p.t. (gol di Totti) e il 10° del s.t. (gol di Osvaldo) giocando bene e chiudendo la partita a 10' dalla fine continuando a giocar bene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto: quando vince la Roma lo siamo tutti..!

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Ciro, anche io sono felice anche di più......e non è che non mi piaccia Zeman, ho esaltato il suo arrivo, solo che data la rosa a disposizione, avrei voluto che il Mister cambiasse alcuni suoi convincimenti, per far rendere al meglio alcuni suoi uomini importanti.....con Totti l'ha fatto subito, ieri probabilmente con altri.......resta comunque che Totti ieri, non ha giocato largo con licenza di arretrare, ma come trequartista a tutto campo e De Rossi non ha fatto l'intermedio puro, ma ha coperto centralmente, veniva lui a prendere palla in difesa, s'inseriva, ma mai dettando il passaggio in verticale (intermedio di Zeman) ma solamente per andare a prendere il cross proveniente dal lato opposto.....se non è così, allora non c'ho capito un ca##o.....cosa più che probabile
Volevo solo condividere la mia gioia, ti do ragione su tutto...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eccetto i tifosoni!postromantico ha scritto: quando vince la Roma lo siamo tutti..!

-
- Fenomeno
- Reactions:
Tendo a precisare che la mia non era una domanda "tendenziosa", ma volevo tentare di analizzare una partita, vero dai due volti, ma in cui la Roma ha strameritato.
Il Genoa ha trovato il gol con due prodezze ed un bel po' di spazio che gli abbiamo lasciato. La Roma ha macinato gioco per 70 minuti...
Ps: perché preziosi non ha dato granqvist alla lazie?
Il Genoa ha trovato il gol con due prodezze ed un bel po' di spazio che gli abbiamo lasciato. La Roma ha macinato gioco per 70 minuti...
Ps: perché preziosi non ha dato granqvist alla lazie?

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
lo so, era riferito a chi pensa che noi non lo siamo.....il_noumeno ha scritto:
Volevo solo condividere la mia gioia, ti do ragione su tutto...