Ma infatti sugli emergenti io faccio paragoni tra i tipi di operazioni, non tra i giocatori perchè uno su 1000 ce la faaaaaaaaaaà
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non lo so, chiedo. Io ancora non l'ho capito...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi questi dopo i 90 pe hojlund 60 per Zikike, poi dicono che non vincono piu

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tassa Ten Hag.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 21:10 Quindi questi dopo i 90 pe hojlund 60 per Zikike, poi dicono che non vincono piu
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma giocare da mezz'ala,non significa essere una mezz'ala.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anni fa mi ero innamorato di Michael Olise, lo sognavo alla Roma e giocava nel Reading in Championship. Nel 2021 passa al Crystal Palace per circa 9M, adesso ne vale 50/60 e pare vada al Bayern Monaco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 18:13 Se G.Sara avesse fatto 13 gol e 12 assist giocando in uno dei campionato principali Europei, temo, che sarebbe stato al di la` delle nostre possibilita`.
Devi prendere questi e sperare che non soffrano troppo il cambio di contesto e il livello che si alza.
E` sostanzialmente (non sto` paragonando i giocatori eh) quello che fa il Napoli quando prende Kvara: "non ha giocato fuori dal blocco sovietico, se no con questi numeri costava 60. lo prendo io, se non soffre il passaggio alla Serie A, ho pagato 10 uno che mi posso rivendere a 100 - o tenere per vincere"
Altro profilo poi sempre acquistato dal Crystal Palace è Eberechi Eze pagato 18M ed ora come Olise vale 50/60M.
La Championship attuale è la Serie B di tanti anni fa dove giocavano Enrico Chiesa, Toni e tanti giocatori che poi sarebbero diventati campioni in Serie A anni dopo.
Alcuni giocatori interessanti: Jaden Philogene, Gabriel Sara, Jordan James, Tommy Conway, Jack Clarke, Crysencio Summerville e tanti altri che diventeranno chi un buon giocatore, chi un campione.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Continui a fare paragoni sbagliati, Dodo pagato 9 milioni e Gerson 17, 10 anni fa.
Puoi comprare giocatori a 5/7/8/10 milioni, forti.
Non per forza devono essere i nuovi dodo e Karsdorp, bisogna capirci.
Sennò, ti ripeto, giochiamo a bocce e non compriamo più nessuno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande verità.skunk18 ha scritto: Continui a fare paragoni sbagliati, Dodo pagato 9 milioni e Gerson 17, 10 anni fa.
Puoi comprare giocatori a 5/7/8/10 milioni, forti.
Non per forza devono essere i nuovi dodo e Karsdorp, bisogna capirci.
Sennò, ti ripeto, giochiamo a bocce e non compriamo più nessuno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io devo capire perchè dovrei vendere a 20 un ventenne che ha giocato parecchio in serie a ed europa league che ha deciso una semifinale di el per prendere allo stesso prezzo uno che gioca nella serie b inglese. Spero che nessuno consideri questi il 4 centrocampista altrimenti non vi lamentate se cristante gioca 50 partite. Servono giocatori veri
-
- Leggenda
- Reactions:
Giocarci per tutta la carriera eccetto un anno significa esserlo.Mike Foster ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 21:42 Si ma giocare da mezz'ala,non significa essere una mezz'ala.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché Bove non ha collocazione tattica nello scacchiere di DDR.siamocosì ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 22:18 Io devo capire perchè dovrei vendere a 20 un ventenne che ha giocato parecchio in serie a ed europa league che ha deciso una semifinale di el per prendere allo stesso prezzo uno che gioca nella serie b inglese. Spero che nessuno consideri questi il 4 centrocampista altrimenti non vi lamentate se cristante gioca 50 partite. Servono giocatori veri
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cambiasse scacchiere
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Alessandro Murgia nel 2017 decise la finale di SuperCoppa Italiana a favore dei formellesi, ora gioca nel campionato rumeno.siamocosì ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 22:18 Io devo capire perchè dovrei vendere a 20 un ventenne che ha giocato parecchio in serie a ed europa league che ha deciso una semifinale di el per prendere allo stesso prezzo uno che gioca nella serie b inglese. Spero che nessuno consideri questi il 4 centrocampista altrimenti non vi lamentate se cristante gioca 50 partite. Servono giocatori veri
Bove è un giocatore con tanto cuore, ma tecnicamente è modesto. Se vogliamo avere una Roma che punta alla UCL e lotta per il titolo, se ti danno 15/20M per Bove lo impacchetti ed investi su un giocatore di livello visto che stiamo con Aouar, Pellegrini e Cristante a centrocampo.
Se avessimo avuto 4/5 giocatori di livello, allore Bove ce lo saremmo tenuto come 5/6 centrocampista, ma visto che non è questa la situazione, se riesci a farci cassa bene.