Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da RolandRubix »

Bove e Zalewski Mourinho non li farà mai partire. Anche per me Bove giocherà molto di più il prossimo anno.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Filippo Tripi (20) ed Ebrima Darboe (21) sono destinati a lasciare Trigoiria. Per il capitano della Primavera, che dovrebbe partire con la squadra di Mourinho per il ritiro in Portogallo, potrebbe essere un addio temporaneo. Il centrocampista gambiano, invece, lascerà probabilmente la Roma a titolo definitivo. Cit. Corriere dello Sport
:flag1: :sud:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

redever ha scritto: mer 15 giu 2022, 11:45 L'ho visto ieri in under 21 bove, beh mi aspettavo molto più
Gli auguro di andare a giocare lontano da Roma. Se rimane o fa il culo quadrato o vorrà dire che abbiamo preso delle crepe tipo vina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

RolandRubix ha scritto: mer 15 giu 2022, 11:54 Bove e Zalewski Mourinho non li farà mai partire. Anche per me Bove giocherà molto di più il prossimo anno.
Quindi non giocava con un reparto scadente e invece giocherà dopo che avremo fatto 3 colpi in mediana.
Tutto molto illogico
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 15 giu 2022, 6:52 Grillitsch non me lo sarei lasciato scappare.
A chi lo dici...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

andreadb ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:12 dobbiamo comunque prendere atto che, alla fine, la storia dell'offerta della Roma per Dybala non era vera.
Si legge che l'unica offerta è quella dell'Inter e questo del resto spiegherebbe anche la decisione di tradire così spudoratamente la sua tifoseria.
La possibilità di giocare la champions non mi sembra motivo sufficiente per un gesto così sprezzante verso la tifoseria di cui era un idolo.
Alla fine spero che anche la Roma faccia conoscere la sua versione dei fatti
L'offerta della Roma c'è stata eccome, come c'era stato il tentativo per Renato Sanches, ma se il giocatore preferisce altro mica puoi svenarti per convincerlo.
Poi non capisco perché debba far conoscere la sua versione dei fatti. Per fortuna che presto col delisting spariranno dai giornali anche tutti i dati contabili così la società può operare in pace senza dover dar conto a chiunque.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:07 Premesso che io Grillitsch lo ho visto giocare solo all'Europeo e neanche in tutte le partite, e lì mi fece un'ottima impressione, la domanda che mi faccio è un'altra: possibile che sto giocatore se lo siano lasciato sfuggire una miriade di squadre? Sta a parametro zero, giocava in una squadra di secondo piano della Bundes eppure in Bundesliga non lo ha preso nessuno, tra le squadre migliori dei vari campionati non lo ha preso nessuno, lo avevano accostato al Milan ma sembra che il Milan non ci abbia mai pensato, lo avevano accostato alla Roma ma ci hanno detto che la Roma non lo ha mai trattato. Sembra che finisca alla Fiorentina. Sono curioso di vedere se è il bel giocatore che ho visto in 2/3 partite dell'Europeo o è uno che durante la manifestazione ha reso ben al di sopra delle sue possibilità. Certo che se è quello dell'Europeo o giù di lì, mi viene da pensare che si sia affidato ad un pessimo procuratore.
All'europeo 'overperforò' :D ma comunque è un buon giocatore e secondo me ci avrebbe fatto comodo. Non è uno da grande squadra, ma, per dire, nemmeno Sabitzer a quanto pare...
Ultima modifica di karlem il mer 15 giu 2022, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:01 Quindi non giocava con un reparto scadente e invece giocherà dopo che avremo fatto 3 colpi in mediana.
Tutto molto illogico
Se arrivano tutti i centrocampisti bove deve andare in prestito, già ha perso un anno. Se l'anno prossimo sarà completato il centrocampo di Mou lui deve partire. Poi se ci sarà bisogno di aggregare qualche giovane dalla primavera ci sarà sempre Faticanti che è proprio un centrocampista alla Mou: 186 cm (non altissimo ma comunque abbastanza alto e soprattutto forte fisicamente e solido nei contrasti) grandi capacità in interdizione e anche bravo in impostazione. Essendo un 2004 ha ancora un anno di primavera ma è un giocatore che mi fa impazzire e poi ha proprio quelle caratteristiche che piacciono a al mister.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:12
Essendo un 2004 ha ancora un anno di primavera ma è un giocatore che mi fa impazzire e poi ha proprio quelle caratteristiche che piacciono a al mister.
Io non conosco i nostri primavera.
Un altro 2004 molto promettente dicono sia il portiere Mastrantonio.
Per chi lo segue, come lo vedete?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 15 giu 2022, 11:37 quando l'ho detto io mi hai detto che non si poteva fare
un conto è se lo valuti 3/4 un altro se lo valuti 7/8
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque frattesi te lo valutarono 4 anni fa 5 mil che per un 18enne sono tanti mi pare normale che ci vogliano fare almeno 15 di guadagno dopo averlo valorizzato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:25 Io non conosco i nostri primavera.
Un altro 2004 molto promettente dicono sia il portiere Mastrantonio.
È bravo, molto agile e reattivo. Promette bene...
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bove per me è impensabile che faccia il quinto. lo bruci

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:27 I soldi spesi sul mercato dalla Roma, tra un pò diventeranno 150. Tra un anno 200 e tra due 250. Con 100 ci limitiamo, avevo letto da qualche parte che alcuni opinionisti parlavano di 120 milioni. I soldi spesi, tanti, sono stati in realtà 87.3 milioni:
Shomurodov 19.1, Vina 14.5, Abraham 40,4, Rui Patricio 11.8, Oliveira 1, MN 0,5
Molti soldi ma non 100 o 120. Magari fossero stati 100. Con 12,7 milioni avremmo potuto prendere un centrocampista.
Ovviamente a questi soldi andrebbero tolti i ricavi da cessione, ma questo è un altro discorso.
Se a 87,3 metti i 9 milioni del riscatto di Ibanez il totale quanto fa?Io nei post l ho precisato,spesi 100 milioni(in realta'90 piu'10 di riscatto),basta leggere eh.Ho sbagliato di 2 milioni,chiedo scusa.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:25 Io non conosco i nostri primavera.
Un' altro 2004 molto promettente dicono sia il portiere Mastrantonio.
I nostri 2004 sono invidiati in tutta Italia, quest'anno siamo arrivati primi per distacco nella regular season della primavera ed eravamo nettamente i più forti avendo tra i titolari molti sotto età (l'Inter, che ci ha battuto in finale ai supplementari, non aveva nessun 2004 in campo mentre noi ne avevamo ben 4). Sono un gruppo che ha vinto svariati scudetti di fila e i 2004 che hanno fatto la primavera hanno interrotto purtroppo questo ciclo ma molti giocheranno comunque i playoff under18 quindi forse si riscatteranno.
I più importanti di questo gruppo sono: Mastrantonio, Missori, Keramitsis, Oliveras, Faticanti, Pagano e Cherubini e mi sento di dire con serenità che faranno tutti una carriera di livello (si faranno tutti qualche stagione di serie A), i miei preferiti sono Faticanti, Missori e Mastrantonio ma molti addetti ai lavori scommettono su Cherubini che a me sembra forte ma simile ad altri giocatori di quel tipo che ho visto negli anni, stesso discorso per Pagano.
2 parole su Mastrantonio: si è preso la porta della primavera con 2 anni di anticipo pure 2 anni e mezzo. La cosa che sorprende di più di tutte di questo ragazzo è la maturità in campo, non parlo della maturità umana ma proprio la maturità da giocatore, è un portiere che parla tantissimo con i suoi difensori e li guida e poi si muove benissimo in porta, ottimo nel piazzamento e nella lettura. Tutto questo abbinato a capacità tecniche (parlo di tecnica del portiere) sicuramente importanti. Sono sicuro che se fosse un giocatore di movimento avrebbe già esordito tra i big ma il suo ruolo è troppo delicato, magari se non ci fossimo giocati il posto in europa fino all'ultima giornata lui avrebbe esordito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi