Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Tony Brando »

Ma quando mai la recompra ha tutta quella differenza con il diritto?

Mi pare mettiamo giù delle ipotesi un po' troppo di parte...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Pellegrini (coglioni noi) aveva un bello scarto tra diritto del Sassuolo e controriscatto nostro
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

poi c'erano gli 80 di Abraham :lol: con noi tutti preoccupati che il Chelsea lo esercitasse, oltretutto
La bontà della ciliegia maggiolina
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skotos ha scritto: ieri, 9:47 lo hanno pagato 19M a 17 anni. Lasciandolo 1 anno in Argentina. e ti danno il diritto di acquisto a 20???
una formula perfetta sarebbe prestito biennale a 5M, diritto di acquisto a 35 e recompra a 50.
I prestiti biennali non si possono più fare.

Quindi o fai prestito secco (no sense) o fai operazione stile Zirkzee che male che va se esplode ti asciughi le lacrime per vederlo partire con 40/50Mln
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: ieri, 9:59 Pellegrini (coglioni noi) aveva un bello scarto tra diritto del Sassuolo e controriscatto nostro
Parla per te :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: mar 29 lug 2025, 21:28 Io con un prestito secco ci ho vinto uno scudetto e certo non me so preoccupato di aver valorizzato un giocatore per altri
Sono d’accordo.

Se mi svolta la stagione sticazzi de tutto il resto.

Magari me porta in finale di EL eh però non è nostro, eh però l’abbiamo valorizzato al MU. Vero, però magari te alzi la coppa. E sticazzi del resto.

Non capisco ste fisime
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mardavikia ha scritto: ieri, 10:02 I prestiti biennali non si possono più fare.

Quindi o fai prestito secco (no sense) o fai operazione stile Zirkzee che male che va se esplode ti asciughi le lacrime per vederlo partire con 40/50Mln
Io entro a gamba tesa e controcorrente. È un No Sense? Perché? Perché non siamo il Parma? E chi siamo?
Siamo la Roma, che..insisto..non vince lo scudetto da 25 anni. E stiamo trattando un giocatore con il City..che ultimamente ha monopolizzato la premier. Non un campionato qualsiasi, ma il campionato più affascinante e più intenso del mondo.
E mi spiace dirlo, ma noi siamo il Parma di medio-alta classifica. Soprattutto se paragonati a loro.

E, ribadisco, siamo strozzati da un SA della mafia europea che porta il nome di UEFA.
Ora, se questo mercato si può finire solo con un prestito secco e rimandare un acquisto a titolo definitivo il prossimo anno, BEN VENGA se ci risolve i problemi che abbiamo ora.
Io non farei tanto lo schizzinoso. Poi, se si riesce a mettere un diritto di riscatto, bene. Ma se non si può io non direi No Sense o "non siamo il Parma".

E ricordo che, pur non avendo il nostro seguito e pur ritenendo la Roma di molto superiore al parma quanto a blasone, ricordo sempre che il parma ha più trofei europei di noi.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

supernova ha scritto: ieri, 9:59 Pellegrini (coglioni noi) aveva un bello scarto tra diritto del Sassuolo e controriscatto nostro
Balle. Pellegrini non è mai stato riscattato dal Sassuolo, era un suo giocatore e la Roma aveva diritto di riacquisto a 10 dopo due anni.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

supernova ha scritto: ieri, 10:00 poi c'erano gli 80 di Abraham :lol: con noi tutti preoccupati che il Chelsea lo esercitasse, oltretutto
Non c'entra nulla, Abraham non era in prestito con diritto.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Nordsjaelland altra squadra giallorossa, d'ora in poi avrete un nuovo tifoso, forza tigri!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

prima di pensare a formule fantasiose mi chiederei se valga la pena, se sia forte, se ci serva dvvero tanto, tutte domande alle quali non mi sento di rispondere positivamente con ragionevole certezza
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Io non lo voglio echeverri, ho bisogno di un titolare fisso lì no di un ragazzino di 19 anni che non ha mai giocato e tra un anno torna al city.

I paragoni con Vierchowod sono assurdi, lui arrivò alla Roma a 23 anni dopo aver fatto un anno da titolare alla fiorentina perdendo lo scudetto all'ultima giornata.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

dibbath ha scritto: ieri, 10:14 Io entro a gamba tesa e controcorrente. È un No Sense? Perché? Perché non siamo il Parma? E chi siamo?
Siamo la Roma, che..insisto..non vince lo scudetto da 25 anni. E stiamo trattando un giocatore con il City..che ultimamente ha monopolizzato la premier. Non un campionato qualsiasi, ma il campionato più affascinante e più intenso del mondo.
E mi spiace dirlo, ma noi siamo il Parma di medio-alta classifica. Soprattutto se paragonati a loro.

E, ribadisco, siamo strozzati da un SA della mafia europea che porta il nome di UEFA.
Ora, se questo mercato si può finire solo con un prestito secco e rimandare un acquisto a titolo definitivo il prossimo anno, BEN VENGA se ci risolve i problemi che abbiamo ora.
Io non farei tanto lo schizzinoso. Poi, se si riesce a mettere un diritto di riscatto, bene. Ma se non si può io non direi No Sense o "non siamo il Parma".

E ricordo che, pur non avendo il nostro seguito e pur ritenendo la Roma di molto superiore al parma quanto a blasone, ricordo sempre che il parma ha più trofei europei di noi.
Ah capirai con me sfondi na porta aperta, ma il no sense in questo caso è solo perchè è un ragazzino di belle (bellissime?) speranze che per una stagione me lo stoppo al cazzo probabilmente perchè non penso che viene a Roma e fa 10 Gol e 10 Assist e ti svolta la stagione.

Se devo far crescere un ragazzino a sto punto lo faccio con uno che almeno è di mia proprità
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto: ieri, 10:59 Ah capirai con me sfondi na porta aperta, ma il no sense in questo caso è solo perchè è un ragazzino di belle (bellissime?) speranze che per una stagione me lo stoppo al cazzo probabilmente perchè non penso che viene a Roma e fa 10 Gol e 10 Assist e ti svolta la stagione.

Se devo far crescere un ragazzino a sto punto lo faccio con uno che almeno è di mia proprità
ma Nico Paz l'anno scorso non aveva 19 anni? mi sembra che a Como siano rimasti soddisfatti della sua stagione...
noi siamo sempre troppo snob: se a 19 anni sei forte devi/puoi giocare. e Echeverri a detta di chi ci capisce è molto forte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi