RolandRubix ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 10:36
Su Bove penso ci sia un veto dell'allenatore.
Bove quest'anno lo vedremo molto, secondo me. Sopratutto in campionato nelle partite pre-Europa.
Onestamente non vedo l'ora..A me sto ragazzo piace moltissimo, per quel poco che ho visto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
siamocosì ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 10:46
me spieghi su quale base? uno ha fatto 2 ottimi anni in b uno buono in a. l'altro 57 min in serie a
In prospettiva.
Bove lo faccio crescere come Zalewski, delle buone/ottime qualità si intravedono, Frattesi potrebbe essere il classico giocatore esaltato dal contesto Sassuolo.. se devo sbagliare quantomeno lo faccio a zero.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 10:49
In prospettiva.
Bove lo faccio crescere come Zalewski, delle buone/ottime qualità si intravedono, Frattesi potrebbe essere il classico giocatore esaltato dal contesto Sassuolo.. se devo sbagliare quantomeno lo faccio a zero.
bho io farei volentieri 13/15 più bove con riacquisto per 3 anni a 15
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 10:34
Al Sassuolo je frega cazzi. Se lo tengono e lo vendono i prossimi anni. Detto ciò io lo prenderei solo a certe condizioni.
Se il Sassuolo riesce a venderlo a quel prezzo ad altri lidi a Trigoria fanno festa per tre giorni!
A quel punto gli vendo con la stessa formula (magari con una percentuale un po' più alta) altri 4-5 giocatori
Bove mi piace principalmente per la maturità che sta dimostrando. Si mette sempre a disposizione e capisco quanto sia difficile per un 20enne accettare di farsi spesso e volentieri gli ultimi 5 minuti.
RolandRubix ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 10:32
Il vero "problema" di Mancini o su Mancini, se vogliamo definirlo problema, è che piace a Mourinho.
Lo vede come un leader e non intende rinunciarci.
Probabilmente Mourinho non ci capisce.
Ah certo
o magari semplicemente sa che non possiamo prendere 11 titolari e gac, se sa che abbiamo stocazzo titolare a centrocampo e mancini, non è che ti chiede van dijk per restare col buco a centrocampo
Probabilmente eviterei questo tono passivo aggressivo che non ti fa onore
l'altra sera io scrivo che frattesi a 30 non lo prenderei e passo per disco rotto secondo alcuni utenti
oggi giustamente si dice che la Roma probabilmente a quelle cifre non lo prenderebbe e va bene così
amici, che dire
il disco rotto la pensa come la Roma, che secondo alcuni criticherei a priori