Poco fa stavo guidando con gli occhiali da sole con buio e pioggia

Poco fa stavo guidando con gli occhiali da sole con buio e pioggia
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ha quindi è una malattia che si contrae per aver visto troppa vulva... e non dovrebbe chiamarsi "vulveite"???MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 14:14 Poco fa stavo guidando con gli occhiali da sole con buio e pioggia![]()
Mi dispiace, sincerosiamocosì ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 2:01 Dopo l'ennesima discussione con mia figlia che vuole che vada con lei allo stadio e l'ennesima notte insonne per il rodimento di culo ho deciso che devo disintossicarmi. Ormai la roma non mi da più nessun piacere. Sono incazzato a morte con la società che mi fa schifo e sono incazzato nero con la tifoseria tutta che mi fa altrettanto schifo. Mi accorgo che guardo in televisione le partite e non me ne frega niente. Quando va male mi spiace solo per i giocatori. Non sopporto più di sentire gente che maledice i giocatori e gode nell'insultarli. È proprio un calcio che non fa più per me. Ho sostenuto la roma con squadre molto più schifose di questa e i tifosi stavano lì e li sostenevano. Non ci dormo perchè vivo sta cosa come una sottrazione di qualcosa che amavo molto ma mi accorgo di essere uno dei pochissimi a pensarla così. Andare lì per vedere quei coglioni dare dei mercenari a ragazzi che ce la mettono tutta a fischiarli dopo una vittoria faticosa anche se contro le pippe del venezia non fa per me specie se penso che i veri mercenari sono quei coglioni sui muretti.
Io lo sapevo che da degli americani di merda non può mai venire nulla di buono. Andassero tutti affanculo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
L'opera più famosa e discussa di Maurizio Cattelan, Comedian, una banana attaccata alla parete con il nastro adesivo, è stata venduta all'asta da Sotheby's a New York, la scorsa notte, per 6,2 milioni di dollari, comprese le commissioni.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Che poi a me dicevano sempre di comprarne almeno due di banane
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tu di solito utilizzi un intero casco per i tuoi sollazzi.MarcoDaLatina ha scritto: Che poi a me dicevano sempre di comprarne almeno due di banane
Ma che scherzi?Infatti,c'e' pure chi dice...se c ha 'e zinne viola...de che colore c'avra' er culo?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.