Non sapevo dove inserirla, scusate...

Tutto il resto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: gio 3 ott 2024, 14:07 :lol:

Poco fa stavo guidando con gli occhiali da sole con buio e pioggia :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 ott 2024, 14:14 Poco fa stavo guidando con gli occhiali da sole con buio e pioggia :mmmmm:
Ha quindi è una malattia che si contrae per aver visto troppa vulva... e non dovrebbe chiamarsi "vulveite"??? :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In metro uno ha cantato Imagine di Lennon e vi giuro che c'assomigliava pure. Indovinate chi la applaudito con cotanto entusiasmo? Un'asiatica come Yoko Ono. Visto che il multiverso può esistere?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dopo l'ennesima discussione con mia figlia che vuole che vada con lei allo stadio e l'ennesima notte insonne per il rodimento di culo ho deciso che devo disintossicarmi. Ormai la roma non mi da più nessun piacere. Sono incazzato a morte con la società che mi fa schifo e sono incazzato nero con la tifoseria tutta che mi fa altrettanto schifo. Mi accorgo che guardo in televisione le partite e non me ne frega niente. Quando va male mi spiace solo per i giocatori. Non sopporto più di sentire gente che maledice i giocatori e gode nell'insultarli. È proprio un calcio che non fa più per me. Ho sostenuto la roma con squadre molto più schifose di questa e i tifosi stavano lì e li sostenevano. Non ci dormo perchè vivo sta cosa come una sottrazione di qualcosa che amavo molto ma mi accorgo di essere uno dei pochissimi a pensarla così. Andare lì per vedere quei coglioni dare dei mercenari a ragazzi che ce la mettono tutta a fischiarli dopo una vittoria faticosa anche se contro le pippe del venezia non fa per me specie se penso che i veri mercenari sono quei delinquenti sui muretti.
Io lo sapevo che da degli americani di merda non può mai venire nulla di buono. Andassero tutti affanculo.
Ultima modifica di siamocosì il mer 9 ott 2024, 9:29, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 9 ott 2024, 2:01 Dopo l'ennesima discussione con mia figlia che vuole che vada con lei allo stadio e l'ennesima notte insonne per il rodimento di culo ho deciso che devo disintossicarmi. Ormai la roma non mi da più nessun piacere. Sono incazzato a morte con la società che mi fa schifo e sono incazzato nero con la tifoseria tutta che mi fa altrettanto schifo. Mi accorgo che guardo in televisione le partite e non me ne frega niente. Quando va male mi spiace solo per i giocatori. Non sopporto più di sentire gente che maledice i giocatori e gode nell'insultarli. È proprio un calcio che non fa più per me. Ho sostenuto la roma con squadre molto più schifose di questa e i tifosi stavano lì e li sostenevano. Non ci dormo perchè vivo sta cosa come una sottrazione di qualcosa che amavo molto ma mi accorgo di essere uno dei pochissimi a pensarla così. Andare lì per vedere quei coglioni dare dei mercenari a ragazzi che ce la mettono tutta a fischiarli dopo una vittoria faticosa anche se contro le pippe del venezia non fa per me specie se penso che i veri mercenari sono quei coglioni sui muretti.
Io lo sapevo che da degli americani di merda non può mai venire nulla di buono. Andassero tutti affanculo.
Mi dispiace, sincero
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

@porcaccia

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto: mer 16 ott 2024, 21:04 @porcaccia

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

scusate una domanda di servizio per chi vive all'estero, in Europa:
se io mi faccio la vpn e metto ip italiano posso navigare tranquillamente no?
Ma se inoltre la uso per vedere i servizi a cui in italia sono regolarmente abbonato (dazn, sky), capace che mi rompono i maroni?

Graaaaaz+++++
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

C'è gente talmente plagiata dalla pubblicità che quando offre un superthanks su YouTube mette x,99.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ho sbajato tutto nella vita
L'opera più famosa e discussa di Maurizio Cattelan, Comedian, una banana attaccata alla parete con il nastro adesivo, è stata venduta all'asta da Sotheby's a New York, la scorsa notte, per 6,2 milioni di dollari, comprese le commissioni.
► Mostra testo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Chi compra una roba del genere va interdetto.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

"ah c'è pure chi cià er coraggio de parla' de 'sta crosta"

@Mike Foster
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto: gio 21 nov 2024, 10:34 Chi compra una roba del genere va interdetto.
Che poi a me dicevano sempre di comprarne almeno due di banane :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Che poi a me dicevano sempre di comprarne almeno due di banane :mmmmm:
Tu di solito utilizzi un intero casco per i tuoi sollazzi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: gio 21 nov 2024, 10:37 "ah c'è pure chi cià er coraggio de parla' de 'sta crosta"

@Mike Foster
Ma che scherzi?Infatti,c'e' pure chi dice...se c ha 'e zinne viola...de che colore c'avra' er culo?

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi