Dici qui sul forum??
viewtopic.php?t=6669
Sì
tutti a Firenze!!supernova ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 17:40 Mi è comparsa su Facebook la sponsorizzazione di una serata di un tizio (presumibilmente rapper - trapper) di nome Gianni Bismark.
La mia mente è andata subito al magico Guigou, e volevo postarlo qui.
Nel cercare una foto di questo tizio, mi imbatto in un articolo che svela che il suo nome d'arte è ispirato proprio all'uruguaiano!
Non sentirò mai una sua canzone, ma a pelle non gli vorrò male![]()
https://nextfest2019-firenze.wired.it/s ... efresh_ce=
con la Delorian volante però, l'articolo è del 2019
Condizioni gravi ma stazionarie.L'Italia del calcio - e non solo - vive ore di apprensione intorno alle condizioni di Totò Schillaci, ricoverato al padiglione 7 dell'Ospedale Civico di Palermo, nel reparto di Pneumologia per il riacutizzarsi di un tumore al colon che sembrava battuto dopo gli ultimi due interventi e invece è tornato a farsi minaccioso, in modo infido.
Le condizioni di salute di Totò Schillaci, ricoverato dallo scorso sabato nel reparto di pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono in miglioramento. Secondo una nota diffusa dall’ospedale "le terapie farmacologiche sono valse a ottenere un miglioramento del compenso respiratorio con riduzione del supporto di ossigeno."
Il 59enne "è vigile, cosciente, con un netto miglioramento dello stato ansioso, per cui riposa tranquillo".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non posso rispondere seriamente
Ma infatti mi sono reso conto dell'errore subito dopo averlo scritto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 11:37 Ma infatti mi sono reso conto dell'errore subito dopo averlo scritto.
La mia aspettativa di avere delle risposte utili è sensate è svanita appena ho premuto "invia"![]()