Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 1:27
Per la Roma e` un punto fermo insieme a pochi altri su cui fondare la squadra. E` in tutti i comunicati, in tutte le foto, in tutte le dichiarazioni 'programmatiche' di Pinto & co., e` il vice capitano.
La valutazione e` quella. Proprio perche` non si basano sul rendimento del passato ma sulla visione di cio` per cui puntano sul futuro.
Per loro Pellegrini e Mancini sono giocatori cardine. Preferisco come han fatto con Mancini che con Pellegrini dove hanno aspettato e finito per pagare di piu` di quanto avrebbero fatto se si fossero mossi prima.
con Mancini 'sto rischio non c'era, però. Ma chi gliele darebbe certe cifre?
Preciso che per me sarebbe al massimo una riserva, in una squadra che ambisce ad entrare in Champions e che queste cifre gliele potrebbe corrispondere una super big e non chi deve tagliare i costi.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Luckdej ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 6:45
In avanti come vice Zaniolo ed anche volendo vice Abraham non mi sarebbe dispiaciuto Joao Pedro. Parliamo di uno che ha fatto negli ultimi 3 anni ha fatto 18-16-13 gol col Cagliari. Nulla di esaltante, però in caso di necessità, un attaccante solido e di qualità
ma questa è gente abituata a giocare 38 partite per 90', più o meno. Non credo che, da subentrante nella Roma, possa ripetere certi numeri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paolo67 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 6:52
Grillitsch non me lo sarei lasciato scappare.
Premesso che io Grillitsch lo ho visto giocare solo all'Europeo e neanche in tutte le partite, e lì mi fece un'ottima impressione, la domanda che mi faccio è un'altra: possibile che sto giocatore se lo siano lasciato sfuggire una miriade di squadre? Sta a parametro zero, giocava in una squadra di secondo piano della Bundes eppure in Bundesliga non lo ha preso nessuno, tra le squadre migliori dei vari campionati non lo ha preso nessuno, lo avevano accostato al Milan ma sembra che il Milan non ci abbia mai pensato, lo avevano accostato alla Roma ma ci hanno detto che la Roma non lo ha mai trattato. Sembra che finisca alla Fiorentina. Sono curioso di vedere se è il bel giocatore che ho visto in 2/3 partite dell'Europeo o è uno che durante la manifestazione ha reso ben al di sopra delle sue possibilità. Certo che se è quello dell'Europeo o giù di lì, mi viene da pensare che si sia affidato ad un pessimo procuratore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese ha scritto:
Per la Roma e` un punto fermo insieme a pochi altri su cui fondare la squadra. E` in tutti i comunicati, in tutte le foto, in tutte le dichiarazioni 'programmatiche' di Pinto & co., e` il vice capitano.
La valutazione e` quella. Proprio perche` non si basano sul rendimento del passato ma sulla visione di cio` per cui puntano sul futuro.
Per loro Pellegrini e Mancini sono giocatori cardine. Preferisco come han fatto con Mancini che con Pellegrini dove hanno aspettato e finito per pagare di piu` di quanto avrebbero fatto se si fossero mossi prima.
Dipende sempre dal livello di rosa che vuoi costruire e per cosa vuoi competere , Mancini ad oggi non giocherebbe titolare nelle prime 4 classificate , poi se Mou e Pinto hanno visto in lui prospettive importanti che ben venga , io ad oggi non ho questa sensazione sicuramente sbaglierò.
Per me in una rosa da scudetto Pellegrini è un ottimo giocatore Mancini è una riserva.
bibiroma ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 9:08
Dipende sempre dal livello di rosa che vuoi costruire e per cosa vuoi competere , Mancini ad oggi non giocherebbe titolare nelle prime 4 classificate , poi se Mou e Pinto hanno visto in lui prospettive importanti che ben venga , io ad oggi non ho questa sensazione sicuramente sbaglierò.
Per me in una rosa da scudetto Pellegrini è un ottimo giocatore Mancini è una riserva.
Bèh il Milan ha vinto con in difesa romagnoli tomori kalulu kjaer.. non mi sembrano nomi altisonanti... Finita avanti a skriniar de vry bastoni, o a Chiellini Bonucci de light...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
indiano86 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 5:04
Ma guarda,io sto serenissimo.Tu impara la matematica.40 + 11 fa 51.I due che dici tu.Per arrivare a 90 ne mancano 39.Quindi e'un problema di matematica e di italiano il tuo.Io ho scritto che su 100 spesi(tecnicamente sarebbero 90 al netto dei riscatti)la gran parte sono state buttati.39 milioni buttati,su 90 in matematica e in italiano consentono di scrivere che la gran parte sono stati buttati.Visto che di questi 39 il tecnico,Mourinho,praticamente nemmeno li usa.Vina e Shomu come se non esistessero.Ad ogni modo il mio messaggio non era contro Pinto,basta leggere,ma contro Gianluca di Marzio,che ha detto che Pinto poverino deve lavorare con una proprieta'che centellina i soldi su ogni operazioni e non fa mercati con budget da Premier spendendo 70/80/100 milioni.Beh e'una cazzata,perche'la Roma non fa la Premier e lo scorso anno Friedkin li ha spesi e Pinto la gran parte li ha buttati.Ma io stavo criticando Di Marzio mica Pinto....
detto che spero shomu e vina quest'anno vadano meglio io non capisco. lo scorso anno avevamo una piorità assoluta: liberare il monte ingaggi di una serie di pesi morti incredibili. un portiere disastroso, infortunato, ad alto ingaggio; 2 alette strapagate che erano state prestate e erano tornate con la coda tra le gambe; un vecchio presuntuoso strapagato che ad ogni sostituzione faceva conferenza con la panchina; un pensionato malato cronico ecc. tutta gente che mou neanche ha voluto allenare. è riuscito a piazzarli quasi tutti. ha comprato un grande centravanti e un ottimo portiere, diciamo che ha sprecato una 15ina di mil se diamo a shomu una valutazione di 10 e a vina una di 8.
pronti via prende matic. per me grande ds al momento
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
bibiroma ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 9:08
Io ho idea che Mancini a Napoli giocherebbe titolare al posto di Rrahmani e nel Milan al posto di Kaloulu. Ma è solo una mia idea. Se le cifre riportate sono vere, sono d'accordo nel dire che sono esagerate. Tuttavia io ho idea che quando si parla di Roma si esagerino le cifre che magari saranno vere al maturare di tutti i bonus. Io non so se Mancini guadagna 2.5 chje diventano 4 se gioca il 70% delle partite almenoo 60 minuti e se la Roma vince lo scudetto, ad esempio. Dico solo che discutendo con due amici che per una ragione o per l'altra sanno cose relative ai contratti dei vari calciatori, uno riportava per Pellegrini le cifre che leggiamo tutti e l'altro rispondeva "Ma 'ndo le leggete certe cifre? Chi ve le dice? A me risultano ben altre cifre. Non solo per Pellegrini ma anche per Abraham.
PS: A me Mancini non piace. Pensa che tra Mancini e Ibanez, cederei Mancini sia per il contratto più alto, sia perchè Ibanez ha dalla sua la velocità. Credo però che sia l'uno che l'altro siano al centro dell'idea di squadra che ha in mente Mourinho, quindi, pur mantenendo le mie perplessità, mi affido a chi ne sa più di me e chi più di me può valutare il giocatore a 360° per l'apporto che dà alla squadra non solo in campo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto