Il capo?Said il capo?

Questa e' roba difficile,non per tutti.

Il capo?Said il capo?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vabbè, ma de che stamo a parlà...deacon frost ha scritto: ↑ven 12 apr 2024, 11:39 Un motivo in più, per non ascoltare sti trapper di merda!
Lazza, secondo classificato nella settantatreesima edizione del Festival, ha origini di Bisceglie. Infatti il nonno materno Michele Di Ceglie, fruttivendolo, emigrò a Milano negli anni '60.
a me no, quando Abraham l'ha sfiorata col braccio in area era sorpreso del mancato rigoreBrian di Nazareth ha scritto: ↑ven 12 apr 2024, 10:49 A me invece Adani è piaciuto e ha fatto analisi tattiche e complimenti alla Roma
quando rinunci a giocare fai sembrare forte anche chi in realtà non lo è (o lo è meno)step_asroma ha scritto: ↑ven 12 apr 2024, 13:59 Se mi avessero detto che avremmo vinto 1-0 avrei firmato con il sangue, io ero di quelli da "limitare i dann" e giochiamoci tutto in casa.
Ma oggi ho tanto rammarico, se avessimo vinto 3-0 non avremmo rubato nulla, tantissime occasioni nei primi 70' contro un Milan inesistente.
Speriamo resti solo un rammarico.
Serve l'impresa all'Olimpico. Restano i favoriti.
Daje Roma
eccoti servito:Wonderwall ha scritto: ↑ven 12 apr 2024, 0:17 Ma che delusione, pensavo si focalizzassero completamente su culo e arbitro.
Si stanno ammosciando.
Se in Europa non è considerato rigore il tocco del giocatore sivigliano, figuriamoci quello di ieri. Oggettivamente, dalle inquadrature non si riesce a capire se ci sia tocco o meno: la palla non cambia direzione e non viene bloccata dal braccio di Abraham
No Lucca ha recuperato e dovrebbe giocare.
Vero.Mike Foster ha scritto: E' l' unico ad averci creato pericoli,e' andato al tiro,impegnando sempre Svilar,per 4 volte.Chi ha giocato male e' stato Bennacer,sostituito appunto da Adli.