ROMA FESTEGGIAMENTI DEFERIMENTI – La Procura Federale apre un’inchiesta contro la Roma ed i suoi giocatori. Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato aperta un’inchiesta per i comportamenti dei tesserati giallorossi durante la festa per la vittoria della Conference League. Una cosa che è già accaduta nei giorni scorsi nei confronti del Milan per la festa scudetto. I provvedimenti riguardano l’articolo 4 del codice di giustizia sportiva per la lealtà e correttezza. I nomi dei calciatori non sono ancora stati resi noti.
Mo rivendicare la paternità è vietato?
Il FIGLIO DI ZACCAGNI E' DI ZANIOLO!!!
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Lando ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:41
insomma, puoi anche prenderne 6 e vincerla..
Eh ma poi te sei dovuto da na svegliata e hai avuto anche un pizzico di fortuna ad arrivare primo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Sempre per la serie “quanto conta un trofeo”, io al maximo vado spesso, il Roma store è sempre semi vuoto, oggi è strapieno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DavideASR91 ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 16:59
Dici?
Perché qualcuno voleva fa il marketing senza vince
Quello che dissi subito di Pallotta. Se vuoi avere prestigio, visibilità, sviluppo del merchandising inizia prima ad investire forte, poi a raccogliere trofei, infine tutto il business sarà conseguenziale. Il rapporto causa/effetto esiste ma deve essere chiaro il processo. investi/vinci/guadagni.
Pallotta invece pensava con con il sito o con i ritiri negli Usa si potesse arrivare a dama. Ingenuo!
vecchiocucs ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 17:37
Quello che dissi subito di Pallotta. Se vuoi avere prestigio, visibilità, sviluppo del merchandising inizia prima ad investire forte, poi a raccogliere trofei, infine tutto il business sarà conseguenziale. Il rapporto causa/effetto esiste ma deve essere chiaro il processo. investi/vinci/guadagni.
Pallotta invece pensava con con il sito o con i ritiri negli Usa si potesse arrivare a dama. Ingenuo!
Ma lui lo sapeva perfettamente,non era scemo,difatti i soldi li ha fatti.Solo che non aveva la minima intenzione di farlo.Voleva impegnarsi il meno possibile in attesta dello stadio che però je rimasto tra i denti.Lui pensava di risolvere tutto in 3-4 anni e invece ne so passati 10.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 17:39
Ma lui lo sapeva perfettamente,non era scemo,difatti i soldi li ha fatti.Solo che non aveva la minima intenzione di farlo.Voleva impegnarsi il meno possibile in attesta dello stadio che però je rimasto tra i denti.Lui pensava di risolvere tutto in 3-4 anni e invece ne so passati 10.
Lui se pensava che veniva in Italia, faceva le torri, faceva lo stadio, non ce metteva un soldo e ce svoltava pure bei soldi, ovviamente gli hanno fatto " marameo, ce sei venuto dall'America"
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
supernova ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 15:36
Spezia e Torino sono lì a testimoniarlo.
0-2 all'Olimpico nei quarti con la Fiorentina nel 2015. Poi 0-3 in Europa League un mese dopo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
mettemo sto post in cima e lasciamolo a perenne memoria. ogni volta che lo leggo o ce scrivo me vvièèè da pijagne .. .raga... una coppa Europea...
vince in Europa era il mio piu grande sogno.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Papinki78 ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 11:14
Pare pare le stesse cose successe a me ed al mio gruppo.
E la cosa mi fa pensare che ci sia del “premeditato” dietro da parte loro.
Comunque, grazie MD e sole a picco sulle teste di quegli sfigati!!!
ma a me è capitato un signore anziano un po' rinco, che non parlava una parola né di italiano, né di inglese.
Davvero non credo ci fosse premeditazione, però boh