Ritiro e amichevoli estive 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro e amichevoli estive 2021

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:03 Quindi quando vengono espulsi dici "per delle amichevoli" per poi due messaggi dopo mettere in mezzo le amichevoli quando portavano sconfitte...o valgono sempre o non valgono mai....
Cmq se l'atteggiamento deve essere quello di ieri è preferibile cambiarlo...devi essere intelligente a portare l'arbitro dalla tua ieri è stato fatto l'opposto e quando trovi quello scarso e presuntuoso sono dolori....come è accaduto ieri...figura barbina
Credo tu abbia difficoltà di comprensione del testo, così come di scrittura. Ho detto esattamente il contrario.
Comunque fatico a leggere testi con l'uso continuo di puntini di sospensione tra un periodo e l'altro e mancanza di virgole. Cosa volevi dire?

In ogni caso continuo a leggerti caustico.
Sembra quasi non ti stia più bene nulla, improvvisamente.
Calciatori, dirigenti, tecnica, mentalità, mercato, comunicazione della Roma.
Quando prima avevi sempre un atteggiamento bonario, affettuoso verso la Roma. Era tutto un successo o errori lievi e sempre perdonabili.
Cosa è successo nel frattempo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:03 Quindi quando vengono espulsi dici "per delle amichevoli" per poi due messaggi dopo mettere in mezzo le amichevoli quando portavano sconfitte...o valgono sempre o non valgono mai....
Cmq se l'atteggiamento deve essere quello di ieri è preferibile cambiarlo...devi essere intelligente a portare l'arbitro dalla tua ieri è stato fatto l'opposto e quando trovi quello scarso e presuntuoso sono dolori....come è accaduto ieri...figura barbina
piu' che altro Figueroa Vázquez e' del collegio arbitrale andaluso, di Siviglia per la precisione asd
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Quando si dice portarsi l'arbitro da casa stavolta non era un modo di dire.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Wonderwall ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:12 Quando si dice portarsi l'arbitro da casa stavolta non era un modo di dire.
questa è stata una costante in questa tournee iberica
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

AmoLaMaglia ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:17 questa è stata una costante in questa tournee iberica
Alla presentazione all'Olimpico voglio come minimo Zampa arbitro.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Certo. L'ho commentato anche a suo tempo.
Una cazzata la si fa. Purtroppo.
Dico che 3 di seguito non le avrebbero fatte.

Comunque è una amichevole, e leggo commenti come se fossimo già in campionato a regalare scenate e punti.
Vedremo, tempo al tempo.
Guarda a me non frega nulla dell’amichevole persa, ma la lettura positiva di certo atteggiamenti me pare troppo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:22 Guarda a me non frega nulla dell’amichevole persa, ma la lettura positiva di certo atteggiamenti me pare troppo
Positivo no, era meglio fermarsi alle proteste di Pellegrini e mou e con due Rossi uno di campo. Ovvio.
Sto cercando di ragionare sul fatto che in tutte le
Amichevoli c’è stata questa grinta, anche eccessiva, e non può essere casuale o frutto di isteria personale dei calciatori

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma quella non è grinta è stupidità, perché ieri pure in 10 vs 11 la puoi pareggiare la partita, invece hai cominciato a fare cose senza senso, la grinta è un'altra cosa, tipo Lucio che aveva gli occhi di fuori e ti sverniciava ogni volta che passavi dalle sue parti prendendo palla e gamba palla e gamba in maniera intelligente, primo esempio che mi viene in mente, o Samuel che a palla lontana distrugge psicologicamente gli attaccanti mettendosi dietro al culo loro e appena si muovo tac. La Roma nel PT ieri fa almeno diversi falli da dietro pericolosi con Zaniolo e Miky ad esempio che se l'arbitro avesse voluto avrebbe potuto anche espellerli, a parti invertite sarebbe stata una rissa sicura, quindi secondo me questa telenovela generale sull'arbitraggio mi pare eccessiva, mi preoccuperei più di cose serie tipo che a centrocampo cristante e diawara manco con le mani se la sono passata
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

qixand ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:03 Certo

...
Comunque è una amichevole, e leggo commenti come se fossimo già in campionato a regalare scenate e punti.
Vedremo, tempo al tempo.
Commento molto sensato
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:30 ma quella non è grinta è stupidità, perché ieri pure in 10 vs 11 la puoi pareggiare la partita, invece hai cominciato a fare cose senza senso, la grinta è un'altra cosa, tipo Lucio che aveva gli occhi di fuori e ti sverniciava ogni volta che passavi dalle sue parti prendendo palla e gamba palla e gamba in maniera intelligente, primo esempio che mi viene in mente, o Samuel che a palla lontana distrugge psicologicamente gli attaccanti mettendosi dietro al culo loro e appena si muovo tac. La Roma nel PT ieri fa almeno diversi falli da dietro pericolosi con Zaniolo e Miky ad esempio che se l'arbitro avesse voluto avrebbe potuto anche espellerli, a parti invertite sarebbe stata una rissa sicura, quindi secondo me questa telenovela generale sull'arbitraggio mi pare eccessiva, mi preoccuperei più di cose serie tipo che a centrocampo cristante e diawara manco con le mani se la sono passata
A me sta Roma mi pare come quello che subisce in silenzio dai bulletti per anni e anni poi a una certa scoppia e comincia a urlare e tirare le cose senza senso.
Il mio auspicio era vedere una Roma cazzuta e con personalità che si faceva rispettare in campo non una mandria di checche isteriche che ti pigliano a borsettate.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Wonder delle amichevoli a me frega poco, anche se poi l'amichevole qua ho visto che conta in base a come finisce a livello di risultato, ho letto comunque commenti positivi su altre partite dove a parer mio ancora non vedo nulla onestamente difesa compresa che ancora non ha niente di diverso rispetto lo scorso anno, ma sicuramente la colpa è degli scempi che abbiamo a cc anche difatti per me ripeto il ritiro è servito solo a mettere condizione fisica nelle gambe, tatticamente siamo indietro ancora ma i giocatori sono tutti quelli dello scorso anno di movimento tranne l'ex genoano arrivato 2 giorni fa e difatti si è visto ed è anche per questo siamo indietro, devono arrivare 2 CC un terzino e se aprte Dzeko un attaccante, ma non Belotti da pagari a 5 anni, per carità, se vuoi lottare per arrivare 4
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

ingresso20libero ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:30 ... ogni volta che passavi dalle sue parti prendendo palla e gamba in maniera intelligente ...
ecco
questo sono anni che ci manca
un pepe un chiellini ti massacrano ma sanno farlo in maniera scientifica
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Giustificare con l'arbitraggio la brutta partita di ieri, è sbagliato.
Ma il segnale che questa squadra abbia carattere, è vero. Si, oggi (che poi ieri..) è isteria. Quando sei stato anni a testa bassa, non sai calibrare. Ma quando ci saranno punti in palio voglio credere che verrà scremata l'isteria e rimarrà solo la cattiveria agonistica
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rosromanista ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:47 Giustificare con l'arbitraggio la brutta partita di ieri, è sbagliato.
Ma il segnale che questa squadra abbia carattere, è vero. Si, oggi (che poi ieri..) è isteria. Quando sei stato anni a testa bassa, non sai calibrare. Ma quando ci saranno punti in palio voglio credere che verrà scremata l'isteria e rimarrà solo la cattiveria agonistica
Lo spero pure io che sia tutto compreso in un percorso di crescita, altrimenti diventare dai teneroni alla barzelletta del campionato è un attimo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Che manchi il centrocampo è palese, ma c’entra poco col resto.

Rispondi