Diritti televisivi

Tutto sul calcio
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bob Gray ha scritto:
Per me ce so zero possibilità che questi trasmettano.
Inizio a temerlo anche io.
Sarebbe assurdo però.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

MarcoDaLatina ha scritto:
Inizio a temerlo anche io.
Sarebbe assurdo però.
Ma non hanno una piattaforma da cui trasmettere, secondo te trasmettono via web in esclusiva? In italia? :lol: li rivenderanno. Sempre se direttamente non glieli tolgono via ricorso.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Beh beinsport non è roba loro?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Bein sports è al-jazeera
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Magari è solo per far alzare il prezzo a sky
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

delta ha scritto:Comunque alla fine hanno preso solo 100 milioni in più rispetto allo scorso triennio pare (era 945). Enormi trattative
È un aumento del 10% mica bruscoli
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Che loro non trasmettano direttamente è certo, se, però, producono e vendono il pacchetto fatto e finito (tipo Eurosport) non so come si possa mettere la redazione calcistica di sky
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ma ci vuole una redazione poi, vari canali per le dirette, il commento del post, insomma, non è che dall'oggi al domani prendi e trasmetti.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Anche io sto aspettando da anni una piattaforma web che trasmetta le partite a pagamento...
Mica per nulla, perchè comunque le partite me le vedo comunque in streaming sui vari sitarelli che ci sono, ma semplicemente per il fatto che vorrei un flusso di maggiore qualità per poterle vedere sul mio meraviglioso, fantasmagorico, eccezionale 55" 4K... :ugeek:
Immagine
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

alectric ha scritto:Anche io sto aspettando da anni una piattaforma web che trasmetta le partite a pagamento...
Mica per nulla, perchè comunque le partite me le vedo comunque in streaming sui vari sitarelli che ci sono, ma semplicemente per il fatto che vorrei un flusso di maggiore qualità per poterle vedere sul mio meraviglioso, fantasmagorico, eccezionale 55" 4K... :ugeek:
sul web la vedo difficile... visto che la connessione media in italia fa cagare... e cmq ci deve essere un infrastruttura che regge le persone connesse, la qualità e via dicendo :)

Poi vojo vede come si incazzano le persone che hanno pagato... ma crolla la connessione. Per non parlare del ritardo che potrebbe esserci rispetto al satellitare... anche li devi avere una gran bella infrastruttura per far si che non accade... magari accade il contrario... esulta prima il vicino che la vede dal web e poi quello su SKY... prevedo molti morti :D
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

SaintTDI ha scritto:
sul web la vedo difficile... visto che la connessione media in italia fa cagare... e cmq ci deve essere un infrastruttura che regge le persone connesse, la qualità e via dicendo :)

Poi vojo vede come si incazzano le persone che hanno pagato... ma crolla la connessione. Per non parlare del ritardo che potrebbe esserci rispetto al satellitare... anche li devi avere una gran bella infrastruttura per far si che non accade... magari accade il contrario... esulta prima il vicino che la vede dal web e poi quello su SKY... prevedo molti morti :D
A me non fregherebbe un cazzo pure se la dovessi vedere con 10 minuti di ritardo...
Mi tappo in casa e chivvesencula... asd
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bob Gray ha scritto:
Ma non hanno una piattaforma da cui trasmettere, secondo te trasmettono via web in esclusiva? In italia? :lol: li rivenderanno. Sempre se direttamente non glieli tolgono via ricorso.
:lol:
si ok, ma comunque pare che la Roma viaggi su binari diversi delle altre big di serie A.
E se SKY si compra i diritti delle altre e non quelli della Roma?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Bob Gray ha scritto:Ma ci vuole una redazione poi, vari canali per le dirette, il commento del post, insomma, non è che dall'oggi al domani prendi e trasmetti.
non mi ricordo se su Calcio & Finanza o altra testata si parlava del fatto che assumessero personale per questo proposito
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

SaintTDI ha scritto:

Un mio amico abita a New York e vede la serie A, in maniera LEGALE, tramite WEB.

La trasmissione è in 4K, rispetto al satellite (abbiamo fatto la prova) è 10 secondi dietro a noi
In Ramon We Trust
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

per me sky avrebbe fatto bene se mandava a fanculo la lega ma da mò. gli avrebbe dovuto dire il calcio vostro fa schifo, voi fate schifo che avete più volte agevolato premium nei bandi, mi fate spendere un boato di soldi per un prodotto scadente, ogni anno sia in A che in B vengono truccate partite o per le scommesse o attraverso arbitraggi in malafede che devono spingere per quella o quell'altra squadra per i vostri interessi di potere, ogni giorno la redazione viene inondata di messaggi di abbonati inviperiti di qualunque squadra perchè sono dei frignoni di merda che per loro noi facciamo un'informazione di parte quindi d'ora in avanti in italia trasmetto solo campionati stranieri e le coppe, la A e la B se ne possono andare a fottere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi