Inizio a temerlo anche io.Bob Gray ha scritto:
Per me ce so zero possibilità che questi trasmettano.
Sarebbe assurdo però.
Inizio a temerlo anche io.Bob Gray ha scritto:
Per me ce so zero possibilità che questi trasmettano.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma non hanno una piattaforma da cui trasmettere, secondo te trasmettono via web in esclusiva? In italia?MarcoDaLatina ha scritto:
Inizio a temerlo anche io.
Sarebbe assurdo però.
È un aumento del 10% mica bruscolidelta ha scritto:Comunque alla fine hanno preso solo 100 milioni in più rispetto allo scorso triennio pare (era 945). Enormi trattative
sul web la vedo difficile... visto che la connessione media in italia fa cagare... e cmq ci deve essere un infrastruttura che regge le persone connesse, la qualità e via dicendoalectric ha scritto:Anche io sto aspettando da anni una piattaforma web che trasmetta le partite a pagamento...
Mica per nulla, perchè comunque le partite me le vedo comunque in streaming sui vari sitarelli che ci sono, ma semplicemente per il fatto che vorrei un flusso di maggiore qualità per poterle vedere sul mio meraviglioso, fantasmagorico, eccezionale 55" 4K...
A me non fregherebbe un cazzo pure se la dovessi vedere con 10 minuti di ritardo...SaintTDI ha scritto:
sul web la vedo difficile... visto che la connessione media in italia fa cagare... e cmq ci deve essere un infrastruttura che regge le persone connesse, la qualità e via dicendo![]()
Poi vojo vede come si incazzano le persone che hanno pagato... ma crolla la connessione. Per non parlare del ritardo che potrebbe esserci rispetto al satellitare... anche li devi avere una gran bella infrastruttura per far si che non accade... magari accade il contrario... esulta prima il vicino che la vede dal web e poi quello su SKY... prevedo molti morti
Bob Gray ha scritto:
Ma non hanno una piattaforma da cui trasmettere, secondo te trasmettono via web in esclusiva? In italia?li rivenderanno. Sempre se direttamente non glieli tolgono via ricorso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
non mi ricordo se su Calcio & Finanza o altra testata si parlava del fatto che assumessero personale per questo propositoBob Gray ha scritto:Ma ci vuole una redazione poi, vari canali per le dirette, il commento del post, insomma, non è che dall'oggi al domani prendi e trasmetti.
Un mio amico abita a New York e vede la serie A, in maniera LEGALE, tramite WEB.SaintTDI ha scritto:
sul web la vedo difficile... visto che la connessione media in italia fa cagare... e cmq ci deve essere un infrastruttura che regge le persone connesse, la qualità e via dicendo![]()
Poi vojo vede come si incazzano le persone che hanno pagato... ma crolla la connessione. Per non parlare del ritardo che potrebbe esserci rispetto al satellitare... anche li devi avere una gran bella infrastruttura per far si che non accade... magari accade il contrario... esulta prima il vicino che la vede dal web e poi quello su SKY... prevedo molti morti