La superlega europea
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
Tutte le squadre di serie A ,eccetto quelle tre pisciate,alla prossima non dovrebbero scendere in campo per protesta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma certo, gente come Lotito o De Laurentiis ama apparire e ostentare potere.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 21:04 Lotito e de laurentiis i soliti buffoni anzi mi sa che sotto sotto vorrebbero eccome entrare nella supersega (ahahahah)
Per loro l'esclusione è quanto di più doloroso possa esserci, è una dimostrazione di impotenza non indifferente.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
QuotoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 21:08 Tutte le squadre di serie A ,eccetto quelle tre pisciate,alla prossima non dovrebbero scendere in campo per protesta.
Evitiamo la sveglia con l'Atalanta

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la serie a senza le 3 merde diventa un bellissimo campionato senza i furti abituali e che pagherà un po' meno quei giocatori che non andranno a fare le mignotte. io sono prontissimo a rinunciare a chiunque basta strapagare mezze seghe
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo il gobbo andrebbe fallita, senza di loro!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sai che aria pulita , le tre merdose a prendere pizze in superlega e giocare una volta la settimana , noi a giocare un campionato quasi pulito (rimangono sempre gli sbiaditoni) e giocare le coppe .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io ho la sensazione che siamo in ballo anche noi ma aspettiamo perché abbiamo l'EL da giocare.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il bello è che oltre ad esclusione e il resto il progetto non reggerà e finiranno con i libri in tribunale. il cinese li trascinerà in c2 ai mai un anno in b
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È la classica reazione del pezzente arricchito. Credono di entrare nel grande giro. Non hanno capito che vanno a fare gli sparring partners.Vaevictis ha scritto:Comunque c'è stata una tanto curiosa quanto disomogenea reazione alla notizia. Da una parte i tifosi delle big straniere, che condannano ogni tipo di iniziativa legata alla Superlega. Dall'altra i tifosi delle "strisciate", colti da un vero e proprio delirio di onnipotenza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Noi non c'entriamo proprio nulla con le squadre coinvolte (per fortuna )...e se la Roma fosse coinvolta vedi come ci avrebbero già tirato dentro i vari leccaculo strisciati per far vedere che non sono solo loro a fare lo schifo .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ha pure una recente storia europea ridicola. In Champions League poi una storia decisamente deludente in assoluto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Che Dio benedica il beach volley femminile. Sempre.skunk18 ha scritto: Sono cresciuto con mio padre che si sentiva le partite alla radiolina.
Era fissato per il calcio e la passione per questo magnifico sport me l'ha trasmessa lui.
Da parecchi anni,mio padre, non segue il calcio come una volta, segue di più il tennis.
Se fanno questa porcata, non lo seguirò più (tanto) nemmeno io, siccome il tennis mi annoia, mi darò al beach volley femminile.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c’era bisogno della controprova.MatteoAsroma90 ha scritto:Che merde lotito e delaurentiis
...però "la pirateria uccide il calcio"