Pantheon III ha scritto:Ennesimo esempio di comunicato stampa "aggiustato" alla Karsdorp...dovrà ancora fare PRP al ginocchio [underline]e rischia di star fuori ancora settimane da quanto scrivono oggi.[/underline]
e per fortuna direi.
Pantheon III ha scritto:Ennesimo esempio di comunicato stampa "aggiustato" alla Karsdorp...dovrà ancora fare PRP al ginocchio [underline]e rischia di star fuori ancora settimane da quanto scrivono oggi.[/underline]
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:troppo bistrattato, per me ha sbagliato parecchio [underline]ma ha corso una cifra[/underline], è un giocatore che vorrei ritornasse presto
ilmauro ha scritto:troppo bistrattato, per me ha sbagliato parecchio ma ha corso una cifra, è un giocatore che vorrei ritornasse presto a Sassuolo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
invece secondo me, in questo girone di ritorno farà molto bene!ingresso20libero ha scritto:L'acquisto peggiore dell'era americana
laziale.red5788 ha scritto: invece secondo me, in questo girone di ritorno farà molto bene!
di solito mi danno dell'interista perchè amo spallettiGipsy Danger ha scritto:laziale.
Nell'arancia c'è la vitamina C
se ami spalletti sei na merda oltre che laziale e interistared5788 ha scritto: di solito mi danno dell'interista perchè amo spalletti
Come punta centrale - ruolo che ricopre nelle idee dell'allenatore - viene dopo Dzeko e Schick, il campo lo vedrà poco.red5788 ha scritto: invece secondo me, in questo girone di ritorno farà molto bene!
secondo me parte titolare a destra.oswald ha scritto: Come punta centrale - ruolo che ricopre nelle idee dell'allenatore - viene dopo Dzeko e Schick, il campo lo vedrà poco.
Sempre che si regga in piedi... ma è vivo?red5788 ha scritto:
secondo me parte titolare a destra.