Emerson Palmieri dos Santos

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Emerson Palmieri dos Santos

Messaggio da callaghan »

E non parlo di te ma in generale, io, per dire, mi sarei tenuto Digne (e magari sbagliavo)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

callaghan ha scritto:Se uno è una pippa, pippa rimane... Se sta giocando male puo migliorare
No, una pippa può diventare forte.
Nel calcio ci si evolve, migliora, perfeziona, peggiora, impippisce.
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

bibiroma ha scritto: Il problema è bollare i giocatori Nick...E quindi creare un alone di negatività...
Dare giudizi frettolosi non aiuta..E quando per dzeko parlava la carriera per Palmieri era importante valutare la conferma voluta da spalletti...
Il problema sono i paragoni... come a Dzeko bisognava dare un calcio in culo per riprendere Doumbia o comprare Zaza o Gabbiadini, un qualunque terzino di serie B era meglio di Emerson. Queste cose erano sbagliate l'anno scorso come sono sbagliate quest'anno.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ora ci vorranno 20 milioni per fare plusvalenza con Palmieri.
ASR
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

asmarco ha scritto:

Hai presente quando al fantacalcio hai speso tutto per higuain e te sei ipotecato pure l'utero della fidanzata?? A quel punto realizzi che devi ancora comprare 16 giocatori e cominci a comprare giocatori sconosciuti che non c hanno nemmeno o armadietto nello spogliatoio perché al centro sportivo nessuno li conosce... Ecco più o meno hai scoperto emerson in questo modo asd
:-)... effettivamente verosimile... :-)

Però non è il mio caso... mi sono avanzati un botto di soldi non ho attaccanti di primissima fascia (gomes muriel salah) ma a cc e in difesa ho i campioni... la verità e che me lo sono andato a capare... statece.... he he he
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Stava giocando da pippa ma è migliorato.
E chi diceva prima che stesse giocando da pippa non era un cretino, ma semplicemente giudicava quello che vedeva.

E lo dice uno che preferiva Palmieri a Digne, pur non avendo mai giocato.
Giusto.
Ma il tema è riuscire a vedere la potenzialità anche quando un calciatore gioca male (per me sta succedendo lo stesso con peres)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

giùlemanidaIturbe ha scritto: No, una pippa può diventare forte.
Nel calcio ci si evolve, migliora, perfeziona, peggiora, impippisce.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Palmieri mi ha sorpreso in positivo oltre ogni aspettativa ma continuo a pensare che una squadra che ha l ambizione di vincere dopo I vari Jose Angel dodo balzaretti cole emanuelson holebas (digne non e mai stato vicino a diventare tuo) al quinto anno non se presenta co Rui (che poi lo sai dall estate che e rotto e io cmq in una big ancora non lo Ho mai visto eccellere quindi per me non e solo sfiga pure sano stai puntando in basso) e PalmierI

E continuo a pensare che se sta scrive su un forum de tifosi non la costituzione americana quindi se uno fa piu de un paio de partite da pippa lo posso chiama pippa se uno fa un paio de partite bone lo posso chiama fenomeno e non me rompete er caxxo visto che se scrive paracarro pe riflesso automatico s giocatori che fanno due volte le partite positive rispetto alle partite negative

E delle prestazioni buone non cancellano l errore di fondo che se parti Volendo fa la difesa a 4 (e la volevi fa altrimenti non se spiega perche 4 esterni alti in rosa a fine mercato estivo) e la tua batteria di terzini (non TORNANTI - TERZINI) e Rui Palmieri Peres Florenzi vuol dire che hai un ds che non sa che caxxo vor di fa er terzino in serie a

Poi risorge Rudiger e se mette lui a fa er finto terzino Fazio ha una valenza in combo con Manolas e Rudiger (ATTENZIONE in combo... Je servono i razzi ai lati) che non sarebbe mai uscita fori se Vermaleen non se spaccava tutto e Palmieri gioca bene da quinto de centrocampo e Peres in modo accettabile... Sempre un reparto a caxxo hai messo insieme...

E cmq anche co Palmieri che quinto e gioca bene mai nella vita hai messo su il reparto che mi aspetto sia messo su se voi vince

Poi rega pure Brighi e Greco c hanno avuto er periodo che stravuzzavi l occhi se dovemo come continua a flagella? E Annamo no...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mah... considerando che prima avevamo quella pippa de torosidis mi viene da dire che è il reparto dove sei migliorato di piu...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

simone ha scritto:Mah... considerando che prima avevamo quella pippa de torosidis mi viene da dire che è il reparto dove sei migliorato di piu...
attualmente come terzini hai:
Florenzi - B.Peres a destra
Rui - Emerson a sinistra

Ora, considerando che non sei il Real, non mi pare un reparto scandaloso (anche considerando i costi annui per cui chiamo in soccorso glm)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto:Mah... considerando che prima avevamo quella pippa de torosidis mi viene da dire che è il reparto dove sei migliorato di piu...
assolutamente no... sei migliorato molto di piu sui centrali avevi Manolas, Rudiger, Zukanovic, Castan convalescente e Gyomber... ora hai Manolas, Rudiger, Fazio, Vermaleen convalescente e JJ

sui terzini Florenzi (che poi il problema di fondo e` che non lo e` un terzino) ce l'avevi, Palmieri pure, hai migliorato Maicon vecchio con Peres (migliorato solo a tenuta fisica, perche come giocatore a tutto tondo Peres per me ancora proprio non ci siamo... e poi anche lui non e` un terzino da difesa a 4), ma hai peggiorato con Rui vs Digne (Digne meglio come giocatore in generale e poi ovviamente piu` sano)... in piu` avevi Torosidis come quinto e ora il quinto non ce l'hai...

ripeto stai coprendo i limiti difensivi di giocatori come Florenzi Peres e Palmieri giocando con un difensore centrale in piu`... che non significa assolutamente che sei migliorato nel reparto terzini, perche` il reparto terzini ti sta costringendo a attaccare con un uomo in meno...

quando si e` giocato a 4 con sui lati uno tra Florenzi e Peres da una parte e uno tra Palmieri e Florenzi e Peres dall'altra si e` visto se e` migliorato o no il reparto terzini (decisamente no)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

callaghan ha scritto: attualmente come terzini hai:
Rui - Emerson a sinistra

Ora, considerando che non sei il Real, non mi pare un reparto scandaloso (anche considerando i costi annui per cui chiamo in soccorso glm)
non e` scandaloso ma e` un reparto che per rendere ti costringe a giocare con un difensore centrale in piu` e un attaccante in meno perche` e` un reparto di terzini fatto da parecchi giocatori che non sanno fare il terzino... lo stesso reparto quando hai provato a giocarci a 4 e` stato si abbastanza scandaloso
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Jack l'Irlandese ha scritto:
assolutamente no... sei migliorato molto di piu sui centrali avevi Manolas, Rudiger, Zukanovic, Castan convalescente e Gyomber... ora hai Manolas, Rudiger, Fazio, Vermaleen convalescente e JJ

sui terzini Florenzi (che poi il problema di fondo e` che non lo e` un terzino) ce l'avevi, Palmieri pure, hai migliorato Maicon vecchio con Peres (migliorato solo a tenuta fisica, perche come giocatore a tutto tondo Peres per me ancora proprio non ci siamo... e poi anche lui non e` un terzino da difesa a 4), ma hai peggiorato con Rui vs Digne (Digne meglio come giocatore in generale e poi ovviamente piu` sano)... in piu` avevi Torosidis come quinto e ora il quinto non ce l'hai...

ripeto stai coprendo i limiti difensivi di giocatori come Florenzi Peres e Palmieri giocando con un difensore centrale in piu`... che non significa assolutamente che sei migliorato nel reparto terzini, perche` il reparto terzini ti sta costringendo a attaccare con un uomo in meno...

quando si e` giocato a 4 con sui lati uno tra Florenzi e Peres da una parte e uno tra Palmieri e Florenzi e Peres dall'altra si e` visto se e` migliorato o no il reparto terzini (decisamente no)
A 4 eravamo a 4 punti dalla Juve.A 3 siamo passati a 7.Io tutto sto miglioramento col nuovo modulo nn l ho visto.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

kappone ha scritto:
A 4 eravamo a 4 punti dalla Juve.A 3 siamo passati a 7.Io tutto sto miglioramento col nuovo modulo nn l ho visto.
l'unica volta che spalletti è tornato a 4 in questa partite è stato contro la juventus, vedi te il risultato, le altre tutte vinte tranne la follia di genova
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

callaghan ha scritto: attualmente come terzini hai:
Rui - Emerson a sinistra

Hai pure rudiger
Rispondi