hai ragione ma la gente si è rotta il cazzo uguale perché ha iniziato a capire la presa per culo.Gipsy Danger ha scritto: eh ma pensa quelle frasi a Roma....
co sta città de disadattati mentali
Europa League 2015/16
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2015/16
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma a Roma, è giusto se ce pijano per il culo. Semo noi il problema. Al netto che io dagli americani mi aspettavo si qualcosa di più sopratutto riguardo sponsor e magari altra cosa, ma che saremmo diventati il barca in 5 anni sapevo che era na speranza loro non una cosa fattibileJohn Locke ha scritto: hai ragione ma la gente si è rotta il cazzo uguale perché ha iniziato a capire la presa per cu|o.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Pessima sconfitta per il fatturato, anche stavolta abbastanza sottotono. voto 4.
Sono 5 anni che auspico un processo di crescita alla Siviglia o Porto: via Sabatini asap.
Sono 5 anni che auspico un processo di crescita alla Siviglia o Porto: via Sabatini asap.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Fatturato stravince ancorashaka ha scritto: 300 milioni
Fatturato però aveva il diritto di lamentarsi dell'arbitro e manco poco. E' stato un signore a sto giro.Er Fomento ha scritto:Pessima sconfitta per il fatturato, anche stavolta abbastanza sottotono. voto 4.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mettere la roma con le spalle al muroFinrodFelagund ha scritto: Fatturato stravince ancora
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E invece non ha ragione pe' niente. Siete mai stati a Siviglia? Ambiente molto peggio di Roma...qua invece damo 65mln a De rossi in 5 anni perché la società aveva paura della piazzaJohn Locke ha scritto: hai ragione ma la gente si è rotta il cazzo uguale perché ha iniziato a capire la presa per cu|o.
"

ASR
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Per vincere un'Europa League no c'e' bisogno di essere come il Barca..a quanto pare..Gipsy Danger ha scritto: ma a Roma, è giusto se ce pijano per il cu|o. Semo noi il problema. Al netto che io dagli americani mi aspettavo si qualcosa di più sopratutto riguardo sponsor e magari altra cosa, ma che saremmo diventati il barca in 5 anni sapevo che era na speranza loro non una cosa fattibile
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Possiamo pure chiacchierare da qui all'eternità per quello che conta, con le spalle al muro ci si mettono da soli.shaka ha scritto: non mettere la roma con le spalle al muro
I tifosi contano poco.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fatturato non si lamenta mai delle decisioni arbitrali anche perchè per la coppa fatturato vincere o perdere una el non cambia moltoSolol'ASRoma ha scritto:
Fatturato però aveva il diritto di lamentarsi dell'arbitro e manco poco. E' stato un signore a sto giro.
-
- Leggenda
- Reactions:
ma chi "lo scienziato" (cit.)Gipsy Danger ha scritto: ed è andato a vincere tutto.
ma noi je tiravamo l'accendini.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
Liverpool 392 milioniil_noumeno ha scritto:Differenza di fatturato e monte ingaggi tra Liverpool e Siviglia?
Siviglia 126 milioni
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

-
- Leggenda
- Reactions:
la strada sbagliata si è presa con Zeman.. li si è fatta una scelta per la piazza...Gipsy Danger ha scritto: ma a Roma, è giusto se ce pijano per il cu|o. Semo noi il problema. Al netto che io dagli americani mi aspettavo si qualcosa di più sopratutto riguardo sponsor e magari altra cosa, ma che saremmo diventati il barca in 5 anni sapevo che era na speranza loro non una cosa fattibile
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
Sarà che il pessimo ricordo di vederla alzata da Bergomi all'Olimpico nel '91 non si è mai offuscato. Anche in virtù di ció e in special modo il sognare di levare al cielo un trofeo europeo per la prima volta da parte della Roma...penso proprio che lo festeggerei molto più di uno scudetto. Ma sono paziente, vado per gradi, dopo 5 anni di nulla, mi accontento di una romantica Coppa Italia il prossimo anno. Non chiedo di più
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
quanto cazzo siete esagerati
siete arrivati Terzi
e in Champions League per 3 anni consecutivi
in pratica solo una vittoria può farvi placare il bruciore al culo
dateve una calmata e provate a capire le dinamiche e i motivi di una crescita societaria
prese per il culo... mi sa che voi non le ricordate proprio le vere prese per il culo
siete arrivati Terzi
e in Champions League per 3 anni consecutivi
in pratica solo una vittoria può farvi placare il bruciore al culo
dateve una calmata e provate a capire le dinamiche e i motivi di una crescita societaria
prese per il culo... mi sa che voi non le ricordate proprio le vere prese per il culo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day