Bologna FC

Tutto sul calcio
Rispondi
tennents
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bologna FC

Messaggio da tennents »

Loddr16 ha scritto:Vabbè poi tutto è legato al valore della squadra.Voglio dire,recentemente la Roma non ha mai lottato per la salvezza però le sue grandi delusioni le ha provate eccome.Porcozio io a 21 anni già posso vantare un palmares di insuccessi sportivi di tutto rispetto
A 21 anni hai una percezione delle cose hai iniziato a seguire la roma che aveva appena vinto lo scudo e magari tutto quello che va sotto a quell asticella è una delusione. Seguendo sto discorso mio padre che era li da voi per lo spareggio scudetto con l inter nel 64 dovrebbe farsi brillare in piazza maggiore dopo tutto quello che è successo dagli anni 80 in poi...
Gli anni 80 90 e 2000 sono stati drogati da soldi del monopoli truffe debiti e schifezze varie che hanno portato ad occupare posti in alto a squadre che non ne hanno avuto mai il blasone e hanno tenuto sulla cresta dell onda altre big che altrimenti non sarebbero rimaste sul pezzo in europa. E non parlo principalmente della roma sia chiaro. Ora però i nodi vengono al pettine. A milano hanno le pezze al culo e in mano hanno debiti pochi risultati e nessuno stadio. Mezza serie a conta gli spicci. Il parma è finalmente tornato nella sua serie di origine, i dilettanti. È il risultato di un organizzazione data in pasto a un tetrino di compagni di merende che hanno mangiato per anni e ora non hanno niente in mano... la serie a ha nel suo futuro una rifondazione ormai forzata fatta da stadi di proprietà e risanamento contabile. Noi siamo in prima linea con uno che ha i soldi, ha la testa a posto, si affida a professionisti di massimo livello che hanno creduto al prgetto. Faremo a breve lo stadio. La rosa è di grande valore e tutta di proprietà. Ieri il centrocampo faceva 65 anni in 3. Ormai mi son fatto talmente tante seghe che ho fatto rivestire il cazzo in teflon per comodita.
Non mi ricordo piu cosa stavo dicendo. In ogni caso parma merda e i tortellini si mangiano solo in brodo.
Tremare il mondo fa!
tennents
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da tennents »

Amico 21enne, ecco le dichiarazioni in conferenza stampa del presidente e proprietario del bfc 2 anni fa che si lamentava dei soldi spesi con la sua scheda del telefono per telefonare ai procuratori in argentina e ci fa vedere come si immola per la società pagando di tasca sua la BENZINA DELLA MACCHINA per andare alle riunioni di lega a roma.
"sono andato alla riunione di lega a roma con la mia macchina, a mie spese"
È un virgettato eh.
Ecco beccati lui qui. Poi prima ancora uno che con tutti quelli che ci sono prende come amico e consigliere moggi. Poi il buon porcedda che ci compra e dopo un mese quando c e da pagare l irpef scappa dai giornalisti a casteldebole nascosto su una multipla che prede una rotonda contromano per non farsi fermare. Poi in mezzo il fallimento e la serie c2. E robina cosi.
Fai una bella lingua lunga eh a raccontarmi di rudiger e di quando il barcellona vi ha battuto in champions.
Tremare il mondo fa!
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

tennents ha scritto: A 21 anni hai una percezione delle cose hai iniziato a seguire la roma che aveva appena vinto lo scudo e magari tutto quello che va sotto a quell asticella è una delusione. Seguendo sto discorso mio padre che era li da voi per lo spareggio scudetto con l inter nel 64 dovrebbe farsi brillare in piazza maggiore dopo tutto quello che è successo dagli anni 80 in poi...
Gli anni 80 90 e 2000 sono stati drogati da soldi del monopoli truffe debiti e schifezze varie che hanno portato ad occupare posti in alto a squadre che non ne hanno avuto mai il blasone e hanno tenuto sulla cresta dell onda altre big che altrimenti non sarebbero rimaste sul pezzo in europa. E non parlo principalmente della roma sia chiaro. Ora però i nodi vengono al pettine. A milano hanno le pezze al cu|o e in mano hanno debiti pochi risultati e nessuno stadio. Mezza serie a conta gli spicci. Il parma è finalmente tornato nella sua serie di origine, i dilettanti. È il risultato di un organizzazione data in pasto a un tetrino di compagni di merende che hanno mangiato per anni e ora non hanno niente in mano... la serie a ha nel suo futuro una rifondazione ormai forzata fatta da stadi di proprietà e risanamento contabile. Noi siamo in prima linea con uno che ha i soldi, ha la testa a posto, si affida a professionisti di massimo livello che hanno creduto al prgetto. Faremo a breve lo stadio. La rosa è di grande valore e tutta di proprietà. Ieri il centrocampo faceva 65 anni in 3. Ormai mi son fatto talmente tante seghe che ho fatto rivestire il cazzo in teflon per comodita.
Non mi ricordo piu cosa stavo dicendo. In ogni caso parma m#rda e i tortellini si mangiano solo in brodo.
ahahahhahahaha
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Madonna quel cialtrone di Porcedda,parliamo dei tortellini che è meglio...
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

tennents ha scritto:137 presenze in a 49 gol
A 24 anni
Poca roba dai.poi oh uno può capirne piu o meno di calcio, gli puo stare simpatico o antipatico ma i numeri sono numeri
però è stato quasi 12 mesi fermo per infortunio e uno quasi passato in panchina
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

cmq i tortelli cazzo se so boni tennents, non ce provà. mejo dei tortellini col brodo, daje, fa er bravo...sul resto hai la mia approvazione, sui tortelli non se gioca...
tennents
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da tennents »

Parliamo anche di corvino. Destro a parte (6 milioni piu bonus per un 24enne con quei gol in a... vabbè) diawara donsah giak a 0 mounier a quasi 0 mirante a 0. Gastaldello a 2 mln. Tutti gli altri giovani. Mbaye che sembrava fino a 3 settimane fa l unico vero errore assieme a criesetig che ancora è un mister ora gioca titolare e ieri ha tenuto bene pogba. Se non migliore in campo quasi. Incredibile.
Tremare il mondo fa!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Bob Gray ha scritto:cmq i tortelli cazzo se so boni tennents, non ce provà. mejo dei tortellini col brodo, daje, fa er bravo...sul resto hai la mia approvazione, sui tortelli non se gioca...
ecco, famoli du cazzo de tortelli

:geek:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
tennents
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da tennents »

Bob Gray ha scritto:cmq i tortelli cazzo se so boni tennents, non ce provà. mejo dei tortellini col brodo, daje, fa er bravo...sul resto hai la mia approvazione, sui tortelli non se gioca...
Te lo dico subito non dire eresie che litighiamo. Non so nemmeno che cazzo sono i tortelli.
Tremare il mondo fa!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

tennents ha scritto:Parliamo anche di corvino. Destro a parte (6 milioni piu bonus per un 24enne con quei gol in a... vabbè) diawara donsah giak a 0 mounier a quasi 0 mirante a 0. Gastaldello a 2 mln. Tutti gli altri giovani. Mbaye che sembrava fino a 3 settimane fa l unico vero errore assieme a criesetig che ancora è un mister ora gioca titolare e ieri ha tenuto bene pogba. Se non migliore in campo quasi. Incredibile.
i risultati parlano chiaro, complimenti a voi, pure per destro
Fortune, that arrant whore
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Ricorda vagamente il romanista medio appena arrivò Pallotta.
I soldi, il calcio arrogante, i migliori giovani del mondo asd
Però io glielo auguro
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Bob Gray ha scritto:
ahahahhahahaha
:lol:
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

tennents ha scritto:Amico 21enne, ecco le dichiarazioni in conferenza stampa del presidente e proprietario del bfc 2 anni fa che si lamentava dei soldi spesi con la sua scheda del telefono per telefonare ai procuratori in argentina e ci fa vedere come si immola per la società pagando di tasca sua la BENZINA DELLA MACCHINA per andare alle riunioni di lega a roma.
"sono andato alla riunione di lega a roma con la mia macchina, a mie spese"
È un virgettato eh.
Ecco beccati lui qui. Poi prima ancora uno che con tutti quelli che ci sono prende come amico e consigliere moggi. Poi il buon porcedda che ci compra e dopo un mese quando c e da pagare l irpef scappa dai giornalisti a casteldebole nascosto su una multipla che prede una rotonda contromano per non farsi fermare. Poi in mezzo il fallimento e la serie c2. E robina cosi.
Fai una bella lingua lunga eh a raccontarmi di rudiger e di quando il barcellona vi ha battuto in champions.
oddio non ci credo asd
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

tennents ha scritto: Te lo dico subito non dire eresie che litighiamo. Non so nemmeno che cazzo sono i tortelli.
dai, stacce. asd
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Gipsy Danger ha scritto: ecco, famoli du cazzo de tortelli

:geek:
tacci tua, te c'ho affogato
Rispondi