A 21 anni hai una percezione delle cose hai iniziato a seguire la roma che aveva appena vinto lo scudo e magari tutto quello che va sotto a quell asticella è una delusione. Seguendo sto discorso mio padre che era li da voi per lo spareggio scudetto con l inter nel 64 dovrebbe farsi brillare in piazza maggiore dopo tutto quello che è successo dagli anni 80 in poi...Loddr16 ha scritto:Vabbè poi tutto è legato al valore della squadra.Voglio dire,recentemente la Roma non ha mai lottato per la salvezza però le sue grandi delusioni le ha provate eccome.Porcozio io a 21 anni già posso vantare un palmares di insuccessi sportivi di tutto rispetto
Gli anni 80 90 e 2000 sono stati drogati da soldi del monopoli truffe debiti e schifezze varie che hanno portato ad occupare posti in alto a squadre che non ne hanno avuto mai il blasone e hanno tenuto sulla cresta dell onda altre big che altrimenti non sarebbero rimaste sul pezzo in europa. E non parlo principalmente della roma sia chiaro. Ora però i nodi vengono al pettine. A milano hanno le pezze al culo e in mano hanno debiti pochi risultati e nessuno stadio. Mezza serie a conta gli spicci. Il parma è finalmente tornato nella sua serie di origine, i dilettanti. È il risultato di un organizzazione data in pasto a un tetrino di compagni di merende che hanno mangiato per anni e ora non hanno niente in mano... la serie a ha nel suo futuro una rifondazione ormai forzata fatta da stadi di proprietà e risanamento contabile. Noi siamo in prima linea con uno che ha i soldi, ha la testa a posto, si affida a professionisti di massimo livello che hanno creduto al prgetto. Faremo a breve lo stadio. La rosa è di grande valore e tutta di proprietà. Ieri il centrocampo faceva 65 anni in 3. Ormai mi son fatto talmente tante seghe che ho fatto rivestire il cazzo in teflon per comodita.
Non mi ricordo piu cosa stavo dicendo. In ogni caso parma merda e i tortellini si mangiano solo in brodo.