[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da sessantotto »

blade ha scritto:spero che pallotta e soci azzerino TUTTO e TUTTI, ieri l'ho visto bello incazzato , benissimo così. i padroni ideologici dello tifo non lo capiscono che sono parte di un investimento, nel momento in cui remano contro diventano un elemento dannoso e verranno trattati di conseguenza.
non è che non lo capiscono

è che loro sono contrari alla modernità e lotteranno per sempre per vivere uno stadio vecchia maniera... è la loro filosofia di vita

l'anno scorso m'avete chiuso un topic in cui preannunciavo tutto questo... prima società e tifoseria organizzata trovano un punto d'incontro, prima ci si libera di un controsenso ideologico che è alla base della Roma
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

lele92 ha scritto:comunque ripensandoci, la partita non poteva andare in modo peggiore...

ma eva era della roma? non si spiega..
la partita ieri era la cosa meno importante
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

principe, non è solo ideologia purtroppo, fosse solo quello lo capirei un pò di più.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

comunque ho sentito su SKY ma pure su Mediaset elogi da spellarsi le mani dagli applausi alla juventus che ha vinto a roma dimostrando che lo scudett é meritato, quando invece in campo si é visto che la roma é stata superiore, nel secondo tempo la juve NON HA GIOCATO A PALLONE, la roma ha dimostrato che se aggredita alta e togli i rifornimenti di palloni a pirlo la juve non sà giocare a pallone non riesce ad uscire palla al piede dall'area come invece ha saputo fare la roma grazie a Castan (qui tutti in italia lo considerano un difensore e stop, ma sà anche impostare l'azione) De Rossi (per me grande partita ieri, ha dato tranquillità quando eravamo sotto pressione con palla al piede noi) Pjanic e soprattutto il Ninja.

L'unico che ha detto le cose come stanno é stato Pistocchi, ha detto in sostanza che la juve per terza volta ha giocato contro la roma difendendosi e cercando di ripartire in contropiede PUR non avendo attaccanti votato a quella professione, in sostanza ha fatto capire che conte ogni volta che incontra la roma snatura il proprio gioco ed é questa la motivazione per cui in europa é stata eliminata, perché questo atteggiamento l'ha avuto pure con il benfica a lisbona ed in altre occasioni pure lo scorso anno, insomma non je l'ha mandate a racocntare.

ieri io ho visto le stesse cose di Pistocchi, mentre tutti gli altri erano troppo impegnati a tessere elogi alla juve campione d'italia per una partita vinta al 94esimo su una azione partita sullo sinistra della roma dove Bastos camminava perché infortunato!

caro Conte, ieri la roma ti ha dimostrato come se gioca a pallone, ieri garcia ti ha dimostrato che é lui l'allenatore europeo in italia, ieri nel secondo tempo non hai giocato a pallone!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma un comunicato stampato su un volantino x far capire a tutti le motivazioni dello sciopero?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

EDIT - Evitiamo di fare ste sparate? - Ghost12
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Posso fa na domanda??
io in curva ci sono stato per molto tempo coi soliti tre quattro amici del liceo... mo la partita me la vedo dal divano con mio padre gli amici il limoncello il caffè la sigaretta so n occasionale sfigato e non ho mai contato un ca##o in curva ci andavo per respirare l'odore dei fumogeni per cantare ee strillare al vento il mio amore per la Roma...
chiedo a quelli che la curva l'hanno frequentata più di me e quindi conoscono le dinamiche...non è una provocazione...mi piacerebbe solo sapere se ci fosse stato questo scenario:

ROMA 98 punti
rubbe 95 punti

Si sarebbe cantato??
H501
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

trebuchet ha scritto:la partita ieri era la cosa meno importante

se togli la partita dal calcio e dalla Roma non resta nulla.

cioè l'agonismo, la competizione. L'odio per la juventus. Che ci sono andate a fare 60.000 persone se la "partita non conta nulla"?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

paz ha scritto:
se togli la partita dal calcio e dalla Roma non resta nulla.
Io ieri ci tenevo a vincere, più del solito.

Ho perso , ma sono fiero di essere della Roma.

Come sarà sempre, qualunque cosa accada....
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

bibiroma ha scritto:Ma un comunicato stampato su un volantino x far capire a tutti le motivazioni dello sciopero?
bibi, io non penso che ci sia bisogno di altro.
Cori contro napoletani, genoani e catanesi, inneggiando ai diffidati e striscioni e mini-coro di sostegno a De Santis. Secondo te qual è la motivazione?

Il problema è che inizialmente è stata fatta circolare un'altra voce (quella delle bandiere), che si è rivelata totalmente falsa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pisodinosauro ha scritto: Io ieri ci tenevo a vincere, più del solito.

a me pare che da una parte come dall'altra, della Roma senza aggettivi o genitivi soggettivi non importi nulla.
si deve sempre specificare.
la Roma degli ultrà
la Roma degli americani
la Roma dei sensi

non esiste più la Roma sans phrase. e quindi è chiaro che si tende a mettere la sordina a qualunque cosa sia diversa da ciò che si reputa la vera Roma (quella del genitivo, quale che sia)

sulla partita sono con te. pensare che un Roma-juve, dopo tutto quello che è successo, non conti nulla è qualcosa di pazzesco.
Ultima modifica di paz il lun 12 mag 2014, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

pisodinosauro ha scritto: Io ieri ci tenevo a vincere, più del solito.

A me della partita non frega un emerito cazzo piso, sono sincero.
Ieri mi sono sentito un pesce fuor d'acqua nel mio stadio. E' una sensazione bruttissima.
Per di più in una giornata che doveva essere di festa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Brindiamo ai prossimi 100 punti della giuve...

Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Alevt86 ha scritto: [underline]A me della partita non frega un emerito ca##o piso, sono sincero.
Ieri mi sono sentito un pesce fuor d'acqua nel mio stadio. E' una sensazione bruttissima.[/underline]
Per di più in una giornata che doveva essere di festa.

questa però è diversa dalla posizione espressa da trebuchet.
a te della partita non frega nulla perché...
è relativamente a qualcosa di diverso che è accaduto, non in sé.

qua per tutto il campionato c'è stato chi si è scagliato contro chi criticava le sconfitte o i pareggi perché si svalutava il campionato maestoso della Roma (cioè solo le vittorie). Cioè solo le partite buone.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

paz ha scritto:
questa però è diversa dalla posizione espressa da trebuchet.
a te della partita non frega nulla perché...
è relativamente a qualcosa di diverso che è accaduto, non in sé.

qua per tutto il campionato c'è stato chi si è scagliato contro chi criticava le sconfitte o i pareggi perché si svalutava il campionato maestoso della Roma (cioè solo le vittorie). Cioè solo le partite buone.
Cioe' solo quello che ci pare...come al solito...tra Catania e Juve sei riuscito a macchiare una stagione importante..a me rode il kulo a piu' non posso,ma tanto ieri ha rinnovato Pjanic,che ce frega??
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi