Ecco questo semi-scagiona la Roma. Semi perché una grande squadra ha i giocatori affamati, tipo un CR7 lotta sempre per fare più goal. La difesa doveva lottare per essere la meno battuta in Europa, e per fare il record dei punti, e per la classifica assist (vero Totti e Gervinho?) ecc insomma gli obiettivi ci sono anche quando non ci sono obiettivi.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
bene così, una settimana in più di agonia gli abbiamo fatto fare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
che poi da quando sti gattacci neri so venuti in serie A...solo disgrazie calcistiche per Noi
Altro motivo che mi rende ottimista per la prossima stagione
caccanesi in b
che libidineeeeeeeeeeeeeee
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
che poi da quando sti gattacci neri so venuti in serie A...solo disgrazie calcistiche per Noi
Altro motivo che mi rende ottimista per la prossima stagione
caccanesi in b
che libidineeeeeeeeeeeeeee
Mi dispiace solo non aver mai visto vincere in diretta la Roma al Cibali. Nel'70 non ero ancora minimamente nei pensieri dei miei genitori. Peró sti cacchi! Squadra, presidente, tifoseria...marcite in cadetteria!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."