@supernova aggiungi un 40% ai soldi che già mi devi
Lucas Gourna-Douath
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lucas Gourna-Douath
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

daje @Jack l'Irlandese mandaci un link bono !!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Banjo… interessante. Facciamo un pezzo country a distanzaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 16:06 Canto e suono chitarra. A volte anche armonica. Poi a casa cazzeggio anche con il banjo ma per ora dal vivo non l'ho mai usato.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Azzerando le cariche abbiamo anche azzerato i buffi, spiazeJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 19:36 @supernova aggiungi un 40% ai soldi che già mi devi
Gosha
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si può fare
Io faccio schifo come musicista puro sono più bravo col suono mixaggio mastering,e quando ho fatto il tecnico del suono per alcuni dischi la mia unica preoccupazione era quella di far uscire il suono che la band voleva dimenticando il mio gusto musicale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perfetto allorarobfel3000 ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 22:42 Si può fare
Io faccio schifo come musicista puro sono più bravo col suono mixaggio mastering,e quando ho fatto il tecnico del suono per alcuni dischi la mia unica preoccupazione era quella di far uscire il suono che la band voleva dimenticando il mio gusto musicale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra piso che scrive romanzi e jack che canta canzoni(la traccia più corta è di 25 minuti, deve spiegare bene il testo :-) ) la fiducia che ripongo nell'umanità è sempre più bassa.
Si gioca.
Si gioca.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque un amico che vive a Salisburgo mi ha detto di scordarmi il giocatore che ho visto nel doppio confronto con la Roma perché è andato sempre calando...
Queste sono le situazioni in cui magari prendere il giocatore sperando che magari ti torna a quel livello.
Il problema è che è stato speso tanto pure per questo giusto?
Pensavo fosse in prestito con diritto
Queste sono le situazioni in cui magari prendere il giocatore sperando che magari ti torna a quel livello.
-
- Benaltrista
- Reactions:
E non è così? Ho letto un po' in giro ed ho trovato solo conferme.jsl14 ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 10:58 Comunque un amico che vive a Salisburgo mi ha detto di scordarmi il giocatore che ho visto nel doppio confronto con la Roma perché è andato sempre calando...
Non tremerai di fronte ai giganti
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A Dani', immagini se Jack e Piso facevano i parolieri? il Festival di Sanremo durava 3 settimane.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dovrebbe essere con obbligo condizionato. Filippo si stava informando meglio. Tra l'altro ha scoperto che Dahl prevede un diritto di riscatto a 10 milioni, ma la Roma si è riservata un riacquisto a 11 milioni. In pratica 1 milione di eventuale premio di valorizzazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì mi immagino tipo che pe ogni strofa c'è una spiegazione lunga tipo un paragrafo forumistico all'interno della canzone stessa. Una canzone infinita, altro che Pink Floyd.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembrava strano che te ne andasse a genio (almeno)uno.L' amico di Salisburgo mi mancava,comunque lo terremo aggiornato.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni canzone durava quanto un confronto diretto con tempi supplementari.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In bocca al lupo!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum