Alexis Jesse Saelemaekers
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alexis Jesse Saelemaekers
Incredibile come sta stagione puzzi demmerda da ogni punto la si guardi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capirai stamo a nuotà nei pannolini sporchi da 6 anni..Ormai si è costanti nella mediocrità.Apparte qualche emozionante cavalcata europea regalata dall'innominabile di setubal.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 14:29 Incredibile come sta stagione puzzi demmerda da ogni punto la si guardi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sa che si è rotto l'astragalo...in tal caso è veramente una rottura di cazzo e tocca sperare che ci dice bene perché per un calciatore è un infortunio scomodissimo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ho letto di sfuggita anch'io ma non trovo riscontri.DavideASR91 ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 14:45 Mi sa che si è rotto l'astragalo...in tal caso è veramente una rottura di cazzo e tocca sperare che ci dice bene perché per un calciatore è un infortunio scomodissimo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Niente di diverso da quelle degli ultimi anni, con la differenza che quest'anno già sai che la cavalcata nelle coppe non la fai.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 14:29 Incredibile come sta stagione puzzi demmerda da ogni punto la si guardi
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A rega, però mo manco a riscrivere la storia eh? I primi due anni di Mourinho non sei entrato in CL ma ci ha provato fino alla fine in campionato.Wonderwall ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 15:15 Niente di diverso da quelle degli ultimi anni, con la differenza che quest'anno già sai che la cavalcata nelle coppe non la fai.
Soprattutto il secondo anno sei arrivato alla partita col Milan che se vincevi (pareggio al 93esimo) avevi ottime possibilità. Poi molli perchè avevi gli uomini contati e la possibilità di vincere l'EL.
A legge sembra che sono 7 anni che arrivi 15 esimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè non dovresti farla?..Gli ultimi anni dicono che la Roma è arrivata alla fasi finali di una competizione.Pure senza mourinho.Wonderwall ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 15:15 Niente di diverso da quelle degli ultimi anni, con la differenza che quest'anno già sai che la cavalcata nelle coppe non la fai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Se ci fosse veramente frattura dell'astragalo, anche composta, credo siano da mettere in conto ben più di 50 giorni
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla fine tutto è riconducibile alla crocifissione di Gesù Cristo, è colpa nostra storicamente, se un giorno il perdono ci accoglierà allora troveremo pace

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E ce lo meritiamo, era uno che trasformava l'acqua in vino e l'abbiamo pure ammazzatoingresso20libero ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 21:03 alla fine tutto è riconducibile alla crocifissione di Gesù Cristo, è colpa nostra storicamente, se un giorno il perdono ci accoglierà allora troveremo pace
16/07/2025 

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Tutto tutto lìingresso20libero ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 21:03 alla fine tutto è riconducibile alla crocifissione di Gesù Cristo, è colpa nostra storicamente, se un giorno il perdono ci accoglierà allora troveremo pace
-
- Talento
- Reactions:
È per quello che abbiamo preso saul
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da noi minimo 180.
A questo punto penso sia il caso di rispedirlo al milan a gennaio e prenderne uno sano, pagargli la convalescenza e la riatletizzazione anche no.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia