[Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Milan-Roma (giovedì 11/04/2024 ore 21:00)

Messaggio da Lando »

Celik su leao è il principale punto debole.
Starei più tranquillo con bove a dare una mano, piuttosto rinuncio a El sha dall' inizio
Fortune, that arrant whore
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Lando ha scritto: mar 9 apr 2024, 15:13 tra far saltare il banco e il legamento è un attimo
So 3 mesi che si allena in gruppo, se continuiamo a centellinarlo così è pronto per dicembre.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cane Maledetto ha scritto: mar 9 apr 2024, 14:55 Sarebbe interessante far saltare il banco a Pioli inserendo abrahm dal primo minuto al posto di lukaku.

Magari preparano la partita sul centravanti grosso per bloccarlo spalle alla porta e invece tu ti presenti con quello più rapido che ti spazia su tutto il fronte di attacco.

60 minuti, il tempo di fargliene 2-3 poi può pure entrare lukaku.
DDR un po' scaltro lo è quindi può darsi che farà davvero sta mandrakata.

L'ultima frase è una battuta spero (magari eh)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ma non devo collegarmi ai server Russi per guardare la partita vero? :mrgreen: È in chiaro credo, sulla Rai…
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Brutte sensazioni
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

step_asroma ha scritto: mar 9 apr 2024, 22:27 Brutte sensazioni
Personalmente credo sia più importante la partita di domenica pomeriggio…
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

anche per me
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto: mar 9 apr 2024, 21:07 Ma non devo collegarmi ai server Russi per guardare la partita vero? :mrgreen: È in chiaro credo, sulla Rai…
Rai1
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vinciamo in trasferta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Lascio le considerazioni tecnico/tattiche agli esperti, quello però di cui sono abbastanza sicuro è che dobbiamo attaccare e farlo bene: bisogna mettergli paura da subito, fargli percepire il pericolo, se facciamo mezzo passo indietro ci mangiano...senza timori ce la possiamo giocare.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il Milan è nel suo momento migliore, ci vorrà una grande Roma.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto: mar 9 apr 2024, 21:07 Ma non devo collegarmi ai server Russi per guardare la partita vero? :mrgreen: È in chiaro credo, sulla Rai…
Che poi le telecronache sono ottime :D
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La UEFA ha reso note le designazioni per l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma, in programma giovedì alle 21:00. L'arbitro della gara sarà il francese Clément Turpin. Con lui ci saranno gli assistenti Nicolas Danos e Erwan Finjean. Il quarto uomo sarà invece Ruddy Buquet. Il VAR sarà Jérôme Brisard, mentre l'AVAR sarà Willy Delajod. Tutti e sei gli arbitri sono dunque francesi.

I PRECEDENTI CON LA ROMA - Turpin ha già arbitrato la Roma in tre precedenti tra Europa League e Champions. Con il fischietto francese la Roma ha ottenuto due vittorie e una sconfitta e, in particolare, è bene ricordare che Turpin era l'abitro dello storico Roma-Barcellona del 2018, match in cui i giallorossi vinsero 3-0 ribaltando il 4-1 dell'andata. In tre match, il francese ha dato 6 cartellini gialli alla Roma e concesso un calcio di rigore (trasformato da Daniele De Rossi contro il Barça).

I PRECEDENTI CON IL MILAN - Negativi, invece, i precedenti per il Milan. I rossoneri hanno incontrato Turpin in quattro occasioni tra Europa League e Champions e con il francese non hanno mai vinto (2 pareggi e 2 sconfitte). In particolare, Turpin ha arbitrato il Milan nella semifinale di ritorno di Champions della passata stagione, quando i rossoneri hanno perso 1-0 contro l'Inter. In quattro gare, l'arbitro francese ha ammonito 6 volte i giocatori del Milan.

I PRECEDENTI CON IL VAR - Come detto, Brisard sarà il VAR di Milan-Roma. In questa stagione l'arbitro francese è stato anche il VAR di Roma-Brighton, match terminato 4-0 per i giallorossi. Brisard è stato anche il VAR della semifinale di Champions tra Inter e Milan dell'anno scorso.
Turpin mi sta antipatico ma visti i precedenti si può sperare che porti bene.
Però la rima con Lupin mi perplime...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: lun 8 apr 2024, 14:51 La penso esattamente al contrario. Il milan corre e basta. Se la metti sulla corsa ti purgano. Devi fare esattamente il contrario. Una partita in cui giochi molto corto per non lasciargli profondità e abbastanza bassi. Vinciamo bene a milano
Non sai quanto io mi auguri che tu abbia ragione. E spero di toppare in ogni pensiero.
Il fatto è che penso che tu hai ragione a tutto tondo. Il problema è che però per fare quello che dici tu, hai bisogno di molta qualità a centrocampo. E non è che non ne abbiamo, ma non ne abbiamo a sufficienza.
Se potessimo contare su Renato Sanchez in forma e almeno al suo 50%, sarei molto più positivo. Purtroppo invece nonostante la situazione sia estremamente migliorata, non abbiamo abbastanza qualità per sopperire con la tecnica e la precisione dei passaggi alla loro capacità di gamba.
Ma spero di dire delle sonore cazzate, troppo timorose, e che invece il tuo ragionamento sia giusto. Al sorteggio ritenevo il Milan da evitare come la peste e il Liverpool invece la reputo ingiocabile per tutti.
Tutto il resto mi sarebbe andato bene, Atalanta e Leverkusen comprese.
Sarò pessimista, ma sono convinto che il blasone Europeo conti molto di più di quello che se ne dica.
Spero la Roma faccia una grande partita e mi smentisca.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

LupoGrigio ha scritto: mer 10 apr 2024, 0:28 Lascio le considerazioni tecnico/tattiche agli esperti, quello però di cui sono abbastanza sicuro è che dobbiamo attaccare e farlo bene: bisogna mettergli paura da subito, fargli percepire il pericolo, se facciamo mezzo passo indietro ci mangiano...senza timori ce la possiamo giocare.
Su questo sarebbe stato oro avere Abraham al 100%. Purtroppo non ha neanche 20 minuti nelle gambe.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi