[Serie A] Roma - Udinese (16 aprile 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 16 apr 2023, 0:28 abbiamo gli elementi per vincere col turn over e far fare staffetta ai titolari
Io se proprio devo fare riposare qualcuno domani scelgo El Sha, Zale e Matic. In generale pero` sono d'accordo con te, si possono fare entrambe le cose.

Roma-Feyenoord non la decide quanto sei piu` stanco di loro dall'80mo al 95mo o dal 110mo al 120mo, secondo me perche` se dovessi portarti in condizioni di parita` o vantaggio a quel punto li` l'adrenalina ti consegnerebbe riserve di energia insospettabili. Secondo me, Roma-Feyenoord la decide se entri in campo assatanato e riesci a segnare subito come ai quarti col Bodo o no, se finisci il pt 0-0 e` durissima pure se si sono riposati tutti domani, entra in ballo la frustrazione accumulata dei gol che ti sei magnato all'andata e inizi a sbagliare tutto.

Al massimo, se ho fatto 3 punti con l'Udinese e mi sono qualificato contro il Feyenoord, se proprio vedo i giocatori stramorti faccio qualche ragionamento su Atalanta-Roma se i bergamaschi non battessero la Fiorentina Lunedi`, dato che a quel punto avremmo un certo margine da gestire sulla quarta, la quinta e la sesta e sarebbe piu` importante avere la formazione tipo a disposizione negli scontri diretti con le milanesi che sarebbero piu` vicine.

Ma direi pure che arrivati a 3 partite da una possibile finale e a 9 dalla fine del Campionato e` inutile fare calcoli di qualsiasi tipo. Cioe`, si e` fatto male Solbakken che e` l'unico che giocava una volta alla settimana e a volte manco quello...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 16 apr 2023, 0:00 Mourinho ha fatto il triplete perché non ha mai scelto una o l'altra competizione, la sua mentalità è sempre stata vincere aiuta a vincere, si vince Domani per andare di slancio giovedi, il resto sono chiacchiere
la grande rimonta di ranieri fu possibile proprio perchè l'inter rallentò. e comunque ti assicuro che se ci stessimo giocando lo scudetto ti direi non si molla nulla. ma per il 4 posto, peraltro con milan e inter che si sono fermate no. giocano le riserve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Oggi tre punti che ti portano a vincere anche giovedì, Mourinho i conti non se li fa perché è un vincente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

dajeeeeeee
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

forza Roma oggi importante vincere
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

bibiroma ha scritto: dom 16 apr 2023, 8:09 Oggi tre punti che ti portano a vincere anche giovedì, Mourinho i conti non se li fa perché è un vincente.
Vero, vincere oggi ci dà morale e anche più tranquillità nell'affrontare la partita di giovedì. Arrivarci terzi con 5 punti di vantaggio sull'Inter e 3 sul Milan è tanta roba. C'è pure Fiorentina Atalanta e non sarà facile fare punti per i bergamaschi...veramente con questo turno potremmo fare un passo in avanti enorme in ottica Champions. Guai a pensare che ci possiamo permettere di perdere punti perché gli altri hanno fatto un passo falso. È questa la mentalità che ti porta a non qualificarti.
Ma è proprio per questo che sono preoccupato, quando è così difficilmente capitalizziamo. Stasera Mou deve dare quel qualcosa in più che non sempre ha dato, si deve vedere che siamo una squadra allenata da lui. Devono scendere in campo avvelenati.
chi tifa Roma non perde mai
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Temo che stasera saremo tutti distratti, in campo e sugli spalti
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

lele ha scritto: dom 16 apr 2023, 9:31 Temo che stasera saremo tutti distratti, in campo e sugli spalti
Per me sarebbe molto grave perché oggi potremmo mettere una buona ipoteca sul piazzamento nei 4, soprattutto in quanto almeno l’Inter - e forse anche il Milan - potrebbe avere un altro mese di “distrazioni” da Champions League

A giovedì ci si pensa giovedì
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

lele ha scritto: dom 16 apr 2023, 9:31 Temo che stasera saremo tutti distratti, in campo e sugli spalti
Confermeremo di essere mediocri come tifoseria.
Si deve pensare a questa sera, agli olandesi si pensa dalle 23

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Un po' come Roma-Salernitana prima del ritorno col Bodo. Quella sera mi presi un'incazzatura non da poco.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Vaevictis ha scritto: dom 16 apr 2023, 9:58 Un po' come Roma-Salernitana prima del ritorno col Bodo. Quella sera mi presi un'incazzatura non da poco.
Pensavo proprio a quella
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ingresso20libero ha scritto: dom 16 apr 2023, 0:00 Mourinho ha fatto il triplete perché non ha mai scelto una o l'altra competizione, la sua mentalità è sempre stata vincere aiuta a vincere, si vince Domani per andare di slancio giovedi, il resto sono chiacchiere
Mourinho ha fatto il triplete perché scegliendo l obiettivo Champions, in campionato perse molti punti. Ragion per cui la Roma con una rimonta commovente stava per fare il suo.
Stava....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mica è un lavoro fare il tifo se uno sta scarico sta scarico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 16 apr 2023, 10:23 mica è un lavoro fare il tifo se uno sta scarico sta scarico
Sì, poi però non mi fate leggere frasi del tipo "fate di corsa il biglietto".

No, non lo fate il biglietto se non vi va. State a casa e lasciate il posto a chi c'ha voglia.

Discorso generale, eh.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi