Io se proprio devo fare riposare qualcuno domani scelgo El Sha, Zale e Matic. In generale pero` sono d'accordo con te, si possono fare entrambe le cose.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 apr 2023, 0:28 abbiamo gli elementi per vincere col turn over e far fare staffetta ai titolari
Roma-Feyenoord non la decide quanto sei piu` stanco di loro dall'80mo al 95mo o dal 110mo al 120mo, secondo me perche` se dovessi portarti in condizioni di parita` o vantaggio a quel punto li` l'adrenalina ti consegnerebbe riserve di energia insospettabili. Secondo me, Roma-Feyenoord la decide se entri in campo assatanato e riesci a segnare subito come ai quarti col Bodo o no, se finisci il pt 0-0 e` durissima pure se si sono riposati tutti domani, entra in ballo la frustrazione accumulata dei gol che ti sei magnato all'andata e inizi a sbagliare tutto.
Al massimo, se ho fatto 3 punti con l'Udinese e mi sono qualificato contro il Feyenoord, se proprio vedo i giocatori stramorti faccio qualche ragionamento su Atalanta-Roma se i bergamaschi non battessero la Fiorentina Lunedi`, dato che a quel punto avremmo un certo margine da gestire sulla quarta, la quinta e la sesta e sarebbe piu` importante avere la formazione tipo a disposizione negli scontri diretti con le milanesi che sarebbero piu` vicine.
Ma direi pure che arrivati a 3 partite da una possibile finale e a 9 dalla fine del Campionato e` inutile fare calcoli di qualsiasi tipo. Cioe`, si e` fatto male Solbakken che e` l'unico che giocava una volta alla settimana e a volte manco quello...