[Europa League] Roma - Salisburgo (23 febbraio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Salisburgo (giovedì 23 febbraio ore 21:00)

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 23 feb 2023, 10:14 Ma mangi solo quella o fai primo e secondo?
Solo quella. Ma sai che è? Non riesco ancora ad inquadrarlo come tale ma immagino sia un piccolo disturbo alimentare dato dal fatto che, avendo avuto sempre un po' la tendenza ad ingrassare, devo stare sul pezzo per mantenere un equilibrio. Purtroppo la testa su questo gioca brutti scherzi.

Scusate l'OT
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La magia dei ristoranti è che anche se non hai fame ti mangi di tutto lo stesso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: gio 23 feb 2023, 10:21 Solo quella. Ma sai che è? Non riesco ancora ad inquadrarlo come tale ma immagino sia un piccolo disturbo alimentare dato dal fatto che, avendo avuto sempre un po' la tendenza ad ingrassare, devo stare sul pezzo per mantenere un equilibrio. Purtroppo la testa su questo gioca brutti scherzi.

Scusate l'OT
L'importante è, che nell'arco della giornata tu assuma le calorie sufficienti a supportare il tuo stile di vita.
Io, pancetta a parte, fortunatamente non tendo ad ingrassare anche se, più vado avanti con gli anni e più ne sento il peso.
Però delle scorpacciate di pasta non riuscirei proprio a farne a meno. Durante la settimana no perché si è sempre di corsa, ma quando la cuciniamo a casa nel week end io butto sempre circa 350 gr (per la precisione 333gr :roll: ) per me e mia moglie. Lei considera che ne mangerà circa 120/150 grammi, il resto è tutta mia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 23 feb 2023, 10:26 L'importante è, che nell'arco della giornata tu assuma le calorie sufficienti a supportare il tuo stile di vita.
Io, pancetta a parte, fortunatamente non tendo ad ingrassare anche se, più vado avanti con gli anni e più ne sento il peso.
Però delle scorpacciate di pasta non riuscirei proprio a farne a meno. Durante la settimana no perché si è sempre di corsa, ma quando la cuciniamo a casa nel week end io butto sempre circa 350 gr (per la precisione 333gr :roll: ) per me e mia moglie. Lei considera che ne mangerà circa 120/150 grammi, il resto è tutta mia.
Io stranamente negli anni sono riuscito a quasi eliminare la pasta senza risentirne più di tanto. La mangio quando esco a cena se vado in posti che la sanno fare. A casa quasi mai.
I miei strappi di fine settimana sono più diretti ai panini: hamburger, pollo fritto, pulled pork e a cena fuori soprattutto giapponese.

Forse anche perchè mi da meno gusto cucinare la pasta, anche se faccio na calamarata da sturbo :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io mezzo chilo lo faccio fuori tranquillamente quando ho veramente fame. Ho visto giocatori di rugby mangiare 1 kg a testa! :shock:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 23 feb 2023, 10:29 Io mezzo chilo lo faccio fuori tranquillamente quando ho veramente fame. Ho visto giocatori di rugby mangiare 1 kg a testa! :shock:
Ricordo uno sciatore di fondo italiano di anni fa che raccontava che prima delle gare si faceva 1kg di pasta al pomodoro perché si digerisce velocemente ma dà energia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 23 feb 2023, 10:26 L'importante è, che nell'arco della giornata tu assuma le calorie sufficienti a supportare il tuo stile di vita.
Non sempre riesco a bilanciare bene. Allora tendo a diminuire le quantità per riparare ai "danni" e restare nel peso forma. Al momento mi riesce perché l'organismo mi supporta, ma a volte mi rendo conto di mangiare in maniera squilibrata. Passo da pranzi o cene fuori in cui mi sfondo a pasti in cui sto con tre mezze maniche.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Sto già in ansia per stasera :bigeyes:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

io da lunedì che sto in ansia,partita importantissima
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

C’ho la febbre. Partita a casa e manco so se sia il caso di bere :(
La bontà della ciliegia maggiolina
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

step_asroma ha scritto: gio 23 feb 2023, 11:01 Sto già in ansia per stasera :bigeyes:
Fatti un bel piatto di pasta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Aio oio e peperoncino con spaghetti praticamente crudi. Ecco cosa mi salverà.
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: gio 23 feb 2023, 11:23 C’ho la febbre. Partita a casa e manco so se sia il caso di bere :(
Certo che si!
Ma che razza di medici frequenti?!?

:roll: asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto: gio 23 feb 2023, 11:35 Aio oio e peperoncino con spaghetti praticamente crudi. Ecco cosa mi salverà.
Il prezzemolo ce lo metti?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 23 feb 2023, 11:37 Ma che razza di medici frequenti?!?
Quelli iscritti all'albo. Non gli iatromanti che si trovano nelle paludi.
Rispondi