il_noumeno ha scritto:Visto che dicono che sono snob, faccio coming out e ammetto di vedermi X Factor. Sono l'unico?
Ho visto un paio di edizioni di American Idol ma quello che mi è piaciuto di più è stato X Factor UK. Per me il 70% della bellezza dello show è dato dai giudici, l'edizione con Simon, Piers e la bionda in Uk mi piaceva molto, anche X Factor americano con L.A. Reid non è male ma mi ha un po' stufato il genere.
Per quanto riguarda l'Italia, non sopporto la Ventura. Di sicuro è meglio di Italia's got talent.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Allora parliamone.
Chi vi piace? Chi no?
A me piacciono Chiara, Nice (ma non mi è molto simpatica) e Cixi.
Non mi piacciono Davide e Yendri (nonostante sia molto carina).
Poi su giudici non sopporto la Ventura.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Chi mi piace? Mi farei in questo stesso istante le Donatella.. Fregandomene di chi è Dona e chi Tella...
Musicalmente fantastica l'esibizione di ICS di ieri.. Anche se sono condizionato dall'amore per la canzone dei King Crimson..
Mi piace molto Cixi.. è trovo bravissima Nice ma la vorrei più umile..
Ieri quando Romina si è definita portatrice di vagina stavo svenendo dalle risate..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
RomaTiAmo ha scritto:Sto vedendo Game change il film su Sarah Palin.... Molto ben fatto... Mi sta piacendo...
Mi è piaciuto molto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Erik ha scritto:
Puoi anche dirlo che hai iniziato a vederlo dopo aver visto le foto di una partecipante sul topic della gnocca.
Scherzo eh.
No, no, ho iniziato a vederlo l'anno scorso su Sky (Facchinetti lo odiavo). Odio la Ventura, ma amo Elio e Arisa mi è simpatica. Morgan è un cazzone. Ma lo show funziona. Seguivo American Idol e l'x Factor americano (sono un fan di Josh Krajcik e Chris Renè). Italia's got talent mi sembra una riedizione della Corrida. Non gliela faccio....
postromantico ha scritto:Chi mi piace? Mi farei in questo stesso istante le Donatella.. Fregandomene di chi è Dona e chi Tella...
Musicalmente fantastica l'esibizione di ICS di ieri.. Anche se sono condizionato dall'amore per la canzone dei King Crimson..
Mi piace molto Cixi.. è trovo bravissima Nice ma la vorrei più umile..
Ieri quando Romina si è definita portatrice di vagina stavo svenendo dalle risate..
Io ho una predilizione per la Donatella scura... Sono uguali, ma non ho capito perché la bionda non mi dice granché...
Blandols ha scritto:
Allora parliamone.
Chi vi piace? Chi no?
A me piacciono Chiara, Nice (ma non mi è molto simpatica) e Cixi.
Non mi piacciono Davide e Yendri (nonostante sia molto carina).
Poi su giudici non sopporto la Ventura.
Mi piacciono un po' tutti in questa edizione, tranne i fratelli merda. Trovavo bravi i ragazzi (soprattutto la ragaz) del gruppo eliminato giorni fa. Certo il più scarso dell'edizione USA qui vincerebbe a mani basse...