Cristian Volpato
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cristian Volpato
https://www.vocegiallorossa.it/altre-no ... ali-232622
Cristian Volpato, classe 2003 della Roma, non parteciperà agli imminenti Mondiali in Qatar. Graham Arnold, CT dell'Australia, ha parlato nelle scorse ore con l'attaccante italo-australiano, che ha rifiutato la convocazione con i Socceroos. Questo quanto affermato dal CT: "
"Ho parlato con Cristian ben tre volte nelle scorse ore, prima avevo parlato con lui in numerose occasioni. Gli ho praticamente detto ieri che avrebbe fatto parte della rosa dei 26 per il Mondiale. Mi ha chiesto di pensarci, di confrontarsi con le persone accanto a lui. Ieri, quando l'ho risentito, ha rinunciato alla convocazione. È una decisione importante che Cristian, in questo momento, non si è sentito di prendere", come riportato da ftbl.com.au.
Una scelta, quella di Volpato, che potrebbe in futuro aprirgli le porte della Nazionale di Roberto Mancini. Per il momento, egli vanta 3 presenze con l'Under 20 azzurra.
L'Australia è inserita nel Gruppo D con Francia, Danimarca e Tunisia. Il debutto è previsto per martedì 22 novembre contro i campioni del Mondo in carica.
Cristian Volpato, classe 2003 della Roma, non parteciperà agli imminenti Mondiali in Qatar. Graham Arnold, CT dell'Australia, ha parlato nelle scorse ore con l'attaccante italo-australiano, che ha rifiutato la convocazione con i Socceroos. Questo quanto affermato dal CT: "
"Ho parlato con Cristian ben tre volte nelle scorse ore, prima avevo parlato con lui in numerose occasioni. Gli ho praticamente detto ieri che avrebbe fatto parte della rosa dei 26 per il Mondiale. Mi ha chiesto di pensarci, di confrontarsi con le persone accanto a lui. Ieri, quando l'ho risentito, ha rinunciato alla convocazione. È una decisione importante che Cristian, in questo momento, non si è sentito di prendere", come riportato da ftbl.com.au.
Una scelta, quella di Volpato, che potrebbe in futuro aprirgli le porte della Nazionale di Roberto Mancini. Per il momento, egli vanta 3 presenze con l'Under 20 azzurra.
L'Australia è inserita nel Gruppo D con Francia, Danimarca e Tunisia. Il debutto è previsto per martedì 22 novembre contro i campioni del Mondo in carica.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
https://sport.optus.com.au/articles/os4 ... dReQERkaRU
Aveva preso la sua decisione ancor prima di debuttare con la Roma mi sa.
In Australia lo avevano scartato, sti scemi. Forza Cristian!
Aveva preso la sua decisione ancor prima di debuttare con la Roma mi sa.
In Australia lo avevano scartato, sti scemi. Forza Cristian!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Grazie
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il ragazzino sul campo di plastica che gioca in un campionato di livello molto basso e senza competitività è uno dei migliori in prima squadra invece di fare il solito sborone porta rispetto e lavora sodo caro José.
Complimenti ragazzo avanti così.
Complimenti ragazzo avanti così.
Ultima modifica di bibiroma il gio 10 nov 2022, 6:52, modificato 2 volte in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Fumoso e poco altro, la materia c’è perché non ha paura e fa vedere di avere potenziale
Diamogli tempo
Diamogli tempo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il prossimo anno va mandato a giocare da titolare in qualche squadra da titolare per capire cosa farne.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Condivido i complimenti ma bisogna considerare le circostanze prima di esaltarsi troppo: i difensori ancora non lo conoscono ed ha una condizione piu` brillante essendo giovane ed avendo giocato molto poco fino alle ultime settimane.
Di certezze che non faccia la fine di altri quando tutta la Serie A ha capito come muove il pallone e viene da 2 mesi in cui gioca ogni 3 giorni, purtroppo, non ce ne sono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sento una grande partita da parte sua.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Ci sta. Per me sbaglia Mou a metterlo titolare, ha più senso a partita in corso (l'ha dimostrato).
chi tifa Roma non perde mai
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Avoja a magnà pagnotte ancora. Che cazzo c'è stava a fa in campo lo sa solo quel cojone dell'allenatore
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non era la partita sua.
Già gioca nella Roma di Mourinho, poi ha beccato il Toro di Juric che gioca 1 Vs 1 a duemila.
Già gioca nella Roma di Mourinho, poi ha beccato il Toro di Juric che gioca 1 Vs 1 a duemila.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: