Quanti acquisti per una Roma competitiva?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: come rinforzereste la rosa ?
Esterno d'attacco.
Intermedio.
Terzino.
Centrale in prestito o per preparare la cessione di Burdisso a giugno.
Secondo portiere/primo portiere se parte stek.
La tempistica decidetela voi, io a settembre prossimo voglio tutti questi, SE RIMANE ZEMAN.
Intermedio.
Terzino.
Centrale in prestito o per preparare la cessione di Burdisso a giugno.
Secondo portiere/primo portiere se parte stek.
La tempistica decidetela voi, io a settembre prossimo voglio tutti questi, SE RIMANE ZEMAN.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
dipende però, con il 4-3-3 di LE servono certi interpreti, con quello di Zeman altri433 ha scritto:
per me no, perchè sceglierebbero un altro da 4-3-3
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sardaccio ha scritto: forse dovremmo rivedere certe considerazioni che diamo per scontate,se sabatini,baldini e zeman ci dicono che questa squadra e' stata fatta di comune accordo e' inutile continuare a pensare agli esterni d'attacco adatti al 4-3-3 di zeman(al vecchio 4-3-3 forse?magari qualcosa e' cambiato nela sua testa?non lo so chiedo),senno' sarebbe una grossa presa per il culo prima di tutto a loro stessi e al lavoro che stanno facendo,non calcolo la possibilita' dell'errore perche' sarebbe un errore da dilettanti e io non li considero tali,se non ti riferivi agli esterni d'attacco non considerare il mio post .
ps:in generale cmq leggo(non solo in questo topic) che piu o meno tutti comprerebbero il terzino destro e un centrale,dopo un centrocampista e alcuni una punta in piu',si puo' dire che piu' meno tutti pensano che con 3 giocatori di livello nuovi la roma puo' diventare veramente forte? ora voglio lo sponsor con annessi introiti,gli introiti di sky e la champions con annessi introiti poi ci divertiamo![]()
![]()
dite che sto esagerando?
Io non ho capito dove avrei scritto che hanno fatto la squadra in disaccordo tra dirigenti e allenatori.
Se rimanesse Zeman per me ci vuole un regista "alla Di Biagio" (non che non abbia fiducia in Tachtsidis, ma manca comunque un'alternativa), un centrale difensivo per la panca, un terzino destro da affiancare a Piris (a sinistra vediamo che riuscita può fare Dodô perché per me Balza è buono per la panca), ed un esterno offensivo.
Se non rimanesse Zeman (mi auguro rimanga perché vorrebbe dire che abbiamo fatto bene), spero arrivi un tecnico in grado di puntare su più moduli, a seconda delle contingenze, ma anche se fosse ancora 4-3-3 le valutazioni sarebbero comunque diverse a seconda dell'allenatore scelto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
una quarantina di terzini
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Io non ho capito dove avrei scritto che hanno fatto la squadra in disaccordo tra dirigenti e allenatori.
Se rimanesse Zeman per me ci vuole un regista "alla Di Biagio" (non che non abbia fiducia in Tachtsidis, ma manca comunque un'alternativa), un centrale difensivo per la panca, un terzino destro da affiancare a Piris (a sinistra vediamo che riuscita può fare Dodô perché per me Balza è buono per la panca), ed un esterno offensivo.
Se non rimanesse Zeman (mi auguro rimanga perché vorrebbe dire che abbiamo fatto bene), spero arrivi un tecnico in grado di puntare su più moduli, a seconda delle contingenze, ma anche se fosse ancora 4-3-3 le valutazioni sarebbero comunque diverse a seconda dell'allenatore scelto.
se rimane Zeman, credo che la prima cosa da fare (purtroppo) è prendere un altro portiere titolare.
magari sbaglio, ma Steke non lo vede e Goicho non è all'altezza
spero che il prossimo abbia anche un nome "semplice"...
non l'hai scritto ciro ma lo lasci intendere quando dici che se rimane zeman serve un'esterno d'attacco,se nella rosa fatta a giugno non l'anno preso evidentemente a zeman andava bene cosi' e di conseguenza non serve nanche il prossimo anno visto che davanti siamo piu che al comple,to,questo intendevo,per il resto siamo piu o meno tutti in linea sul centrale ed esterno,se arriva un'altro allenatore di sicuro sara' uno da 4-3-3 o similare,quindi il mercato in generale penso sia lo stesso a prescindere.il_noumeno ha scritto:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...io andrei a cercare/bloccare Clasie come regista ideale per Zeman, finchè non comincia a costare cifre proibitive...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
ti rispondo anche qui. pare essere in orbita milan. almeno stando alle ultime news di calciomercatoskotos ha scritto:...io andrei a cercare/bloccare Clasie come regista ideale per Zeman, finchè non comincia a costare cifre proibitive...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in orbita milan c'è strootman più che altro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io penso che se tra gennaio e luglio/agosto prendono un regista (Clasie o Verratti sarebbero il top), un intermedio forte, un terzino destro (Jung va benissimo), un difensore centrale da panchina e un'ala... saremmo completi per la Champions!
chiedo tanto?
chiedo tanto?

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che verratti s'è annoiato a passare il pallone a Ibrahimovic?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che ne so? magari non si è ambientato bene a Parigi... dopotutto è un ragazzo di 20 anni che viene da Pescara! magari con la Roma in Champions vedrebbe di buon occhio un ritorno dal suo maestro... magari non è vero che De Rossi non interessa ad Ancelotti... dico solo che il tipo di regista che cerca Zeman è quello: di movimento e tigna, capace nei contrasti e nelle verticalizzazioni, con buona visione di gioco. A me piace da matti anche l'olandese Clasie (non si era capito?
).

-
- Fenomeno
- Reactions:
Io la penso come noumeno, anche io spero che rimanga zeman perchè vorrebbe dire che ha fatto benissimo, non bene. Talmente bene da andare bene anche a me che sono tutto fuorchè uno zemaniano!!!
A questa squadra manca non dico la coppia cafu-candela ma una un pò più normale come (non ce la faccio a nominarli) quelli che persero contro di noi al derby di cassetti.
I centrali castan e marquinhos devono blindarli e buttare la chiave, con uno ai livelli del miglior burdisso in rosa.
A centrocampo l'acquisto principale. La 1'maglia è di pjanic. La 2' più sarà indossato da uno forte più mi accontento di dare la 3'maglia da titolare ad uno tra bradley e florenzi.
In attacco a lamela la 1'maglia.Poi maggiore sarà la crescita di destro e maggiore sarà la possibilità di cedere osvaldo per una punta esterna e,perchè no,capace di giocare anche centrale. Sul Capitano non dico nulla....
A questa squadra manca non dico la coppia cafu-candela ma una un pò più normale come (non ce la faccio a nominarli) quelli che persero contro di noi al derby di cassetti.
I centrali castan e marquinhos devono blindarli e buttare la chiave, con uno ai livelli del miglior burdisso in rosa.
A centrocampo l'acquisto principale. La 1'maglia è di pjanic. La 2' più sarà indossato da uno forte più mi accontento di dare la 3'maglia da titolare ad uno tra bradley e florenzi.
In attacco a lamela la 1'maglia.Poi maggiore sarà la crescita di destro e maggiore sarà la possibilità di cedere osvaldo per una punta esterna e,perchè no,capace di giocare anche centrale. Sul Capitano non dico nulla....