il campo lo scorso anno ha detto altro, e anche per gli anni precedenti di Cristante a centrocampo, da quando è arrivato lui la Roma è praticamente caduta nel baratro a centrocampo
30 ore per la Roma
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- kitarant
- Campione
- Reactions:
............................................................
È una notizia o una battuta? Finché non verrà regolarizzata la posizione Siae del forum non uscirà più nulla.
@Skiba aderisce...unitevi numerosi

È una notizia o una battuta? Finché non verrà regolarizzata la posizione Siae del forum non uscirà più nulla.
@Skiba aderisce...unitevi numerosi
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Jack esci da questo corpo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:16 Villar l'anno scorso ha cambiato la Roma senza fare nulla di che, solo con la sua preparazione tattica di un normale centrocampista, difatti alla Roma ha dato qualcosa che Cristante non ha mai dato e si è visto nell'equlibrio che la Roma ha avuto fino a che a cc hanno retto lui e veretout, ed è sicuramente un centrocampista più completo, non tendiamo sempre a dimenticare gli anni di Pellegrini e Cristante a centrocampo dove praticamente sembrava di giocare con i centrocampisti volanti, Pellegrini poi spostandosi davanti ha trovato la sua identità per sua fortuna e per noi, Cristante ancora non è ne carne ne pesce, il goal che ci ha fatto prendere con la Fiorentina è l'emblema della sua passività, e anche la partita di ieri dove è stato l'unico in mezzo a perdere e regalare palloni stupidi, un ottimo panchinaro sicuramente visto che ci abbiamo buttato 30 milioni ma poi se devi diventare competitivo i titolari sono altri,Mourinho deve mettere per forza lui altri non ne ha
Te ne sei annato carbonaro?
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Marda...questa merda è roba superata!!!
Noi siamo postmoderni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
chiedo troppo di stipendio, pero` se mi agevolate uno sconto dell'80% al Roma Store possiamo venire a patti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Pulciaro...e dire che in Canada hai mille agevolazioni fiscali.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:24 chiedo troppo di stipendio, pero` se mi agevolate uno sconto dell'80% al Roma Store possiamo venire a patti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma cambiato che ingre` a me Villar piace un botto ma sta cosa che ripeti all'infinito mi pare che ci vuoi convincere tipo training autogenoingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:16 Villar l'anno scorso ha cambiato la Roma senza fare nulla di che, solo con la sua preparazione tattica di un normale centrocampista, difatti alla Roma ha dato qualcosa che Cristante non ha mai dato e si è visto nell'equlibrio che la Roma ha avuto fino a che a cc hanno retto lui e veretout, ed è sicuramente un centrocampista più completo, non tendiamo sempre a dimenticare gli anni di Pellegrini e Cristante a centrocampo dove praticamente sembrava di giocare con i centrocampisti volanti, Pellegrini poi spostandosi davanti ha trovato la sua identità per sua fortuna e per noi, Cristante ancora non è ne carne ne pesce, il goal che ci ha fatto prendere con la Fiorentina è l'emblema della sua passività, e anche la partita di ieri dove è stato l'unico in mezzo a perdere e regalare palloni stupidi, un ottimo panchinaro sicuramente visto che ci abbiamo buttato 30 milioni ma poi se devi diventare competitivo i titolari sono altri,Mourinho deve mettere per forza lui altri non ne ha
la Roma di Fonseca dell'anno scorso batteva le piccole prima e dopo che Villar guadagnasse il posto da titolare
perdeva con le grandi prima e dopo che Villar guadagnasse il posto da titolare
poi a un certo punto hanno sgamato come giocava e ha iniziato a perdere punti anche con le piccole, che ci fosse in campo Villar o no (con lui regolarmente tra i peggiori quando veniva schierato)
a me il giocatore piace molto, ma cambiato de che ingre`? 'sta cosa e` un mito
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono io il teorema di Euclide (cit. Pablo e Pedro)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha dato equilibrio alla Roma, senza fare nulla di che, già detto N volte, basta vedere come io giudico Villar nei suoi post, io non tifo i nomi a differenza di qualcuno quindi per me chi da beneficio alla Roma merita chi è scarso quella è la porta, non riconoscere che villar ha allungato la vita a veretout a livello tattico ha dato equilibrio alla Roma è avere il prosciutto sugli occhi, se poi preferisci Cristante è un tuo punto di vista, Cristante so 4 anni che sta alla Roma e non ha dato nulla
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che vuol dire 'ha dato equilibrio'?
quando e` stato inserito Villar, e` stato alzato Pellegrini e messo fuori (anche per infortunio, inizialmente) Pedro, sostanzialmente si e` giocato con un attaccante puro in meno, GAC che eravamo piu` equilibrati ma attribuire tutto questo a Villar e basta e` tifare i nomi eccome
io guardo i risultati e le prestazioni e per quanto Villar mi piaccia moltissimo, la Roma di Fonseca non ha avuto uno scatto sostanziale nel rendimento tra quella che fa la striscia di risulatati con Juve, Udinese, Benevento, Milan, Fiorentina, Genoa senza Villar in campo nella prima parte del girone d'andata e quella che gioca con Villar in campo col Parma, il Sassuolo, il Bologna, il Torino il Cagliari e la Samp dopo (perdendo gli scontri diretti con Napoli e Atalanta)
e ripeto, Villar mi piace, proverei a tenerne il controllo del cartellino e lo manderei a giocare se Mou non lo vede
cioe` riguardiamoci le partite, invece che ricordarci le cose per sentito dire
quando e` stato inserito Villar, e` stato alzato Pellegrini e messo fuori (anche per infortunio, inizialmente) Pedro, sostanzialmente si e` giocato con un attaccante puro in meno, GAC che eravamo piu` equilibrati ma attribuire tutto questo a Villar e basta e` tifare i nomi eccome
io guardo i risultati e le prestazioni e per quanto Villar mi piaccia moltissimo, la Roma di Fonseca non ha avuto uno scatto sostanziale nel rendimento tra quella che fa la striscia di risulatati con Juve, Udinese, Benevento, Milan, Fiorentina, Genoa senza Villar in campo nella prima parte del girone d'andata e quella che gioca con Villar in campo col Parma, il Sassuolo, il Bologna, il Torino il Cagliari e la Samp dopo (perdendo gli scontri diretti con Napoli e Atalanta)
e ripeto, Villar mi piace, proverei a tenerne il controllo del cartellino e lo manderei a giocare se Mou non lo vede
cioe` riguardiamoci le partite, invece che ricordarci le cose per sentito dire
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il campo A TE dice altro. poi vedi che mancini lo convoca in nazionale e lo usa parecchio come primo cambio di jorginho, mourinho arriva e lo fa giocare sempre senza prendere in considerazione villar e forse ti dovrebbe venire il dubbio che quello che il campo dice A TE forse non è la stessa cosa che dice al tecnico vincitore degli europei e a quello più titolato mai visto a roma. e che quindi forse non è il campo a parlare ma quello che tu vediingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:20 il campo lo scorso anno ha detto altro, e anche per gli anni precedenti di Cristante a centrocampo, da quando è arrivato lui la Roma è praticamente caduta nel baratro a centrocampo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tifare i nomi? per me lo possono pure cedere se arriva uno forte, non ho guardato in faccia manco totti figurati Villar, sti pipponi con etichetta di tifare il nome risparmiatela per le vostre diatribe interne giornaliere
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Pulgar è un nome che ho fatto io, senza nessuna fonte o imbeccata...Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 14:44 Gajardini e pulgar. Oggi giornata de pippe a nastro
Un po' come quando aprii sul forum di rete sport il topic di naingolan.
Tutti erano schifati, perchè chi se lo guardava il cagliari nel 2010/2011, poi...
"Quantocecapiscooooo"(cit.)
H501