ma perche` ste formazioni coi difensori elencati da destra a sinistra e i centrocampisti elencati da sinistra a destra?
non la capiro` mai sta cosa. e mi sta lentamente rovinando l'esistenza
ma perche` ste formazioni coi difensori elencati da destra a sinistra e i centrocampisti elencati da sinistra a destra?
e` anche prezioso poter avere in panchina un giocatore che cambia di passo a centrocampo quando entra a partita in corsoqixand ha scritto: ↑dom 29 nov 2020, 9:26 non lo so, ma credo difficilmente un allenatore sovverta le gerarchie in una partita così, per una serie di motivi. Se Pellegrini sta bene partirà lui. Anche se a me Villar è piaciuto molto in queste partite, mi sembra abbia la freddezza adatta per affrontare queste sfide. Ma magari dovrà giocare più spesso prima di partire titolare in una sfida diretta.
bravo.barone75 ha scritto: ↑dom 29 nov 2020, 10:10 Riguardo la nostra "storia" sinceramente mi sono trovato spesso a dissentire con la maggior parte degli utenti, nel senso che non credo che abbiamo raccolto tanto di meno di quanto il valore tecnico delle rose meritasse, anzi, in estrema sintesi la mia opinione è che "l'ambiente" abbia dato di più alla Roma di quanto ha tolto.
tra l'altro proprio il Napoli ha perso uno scudetto contro la Juve pensando cosi`, quando ha visto la Juve rimontare contro l'Inter