Supercoppa italiana 2018
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne
cmq titolo un pò fuorviante
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si era partito da quello ma ancora non so perché si è finito a parlare di chiesa cattolica. Qualcuno ha preferito buttarla in caciaraJean Louis Scipione ha scritto:cmq titolo un pò fuorviante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi è sfociato nella tua solita voglia di insultare questa Presidenza e chi non la pensa come te...siamocosì ha scritto: Si era partito da quello...
Nel brevissimo spazio di un solo post...
Quindi si, il titolo è fuorviante...
Lo potevi intitola' direttamente "Pallotta merda" che ce facevi più bella figura...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no no secondo me hai sbagliato proprio titolo visto che le donne potranno assistere alla partita
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in settori riservati e accompagnati sono usciti i documenti ufficiali le chiacchiere di miccichè lasciano il tempo che trovano
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non l'ho neanche nominato pensa un po' siamo arrivati al fatto che lo devi difendere anche quando non lo si nominaalectric ha scritto: Ma poi è sfociato nella tua solita voglia di insultare questa Presidenza e chi non la pensa come te...
Nel brevissimo spazio di un solo post...
Quindi si, il titolo è fuorviante...
Lo potevi intitola' direttamente "Pallotta merda" che ce facevi più bella figura...
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto:la boldrini ha giustamente detto che la rai non dovrebbe trasmetterla.
quel coglione di salvini nel suo solito post facebook si scaglia contro la boldrini che secondo lui non si era schierata quando invece lo aveva già fatto

Per motivi di sicurezza deve togliere il velo...Hal ha scritto:
Ecco, per lo stesso motivo...rimettilo (cit.)
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Eh certo famolo pure presidente. Già rompe i cojoni così...alectric ha scritto: Guarda, se hai intenzione di accomunare anche me caschi proprio male...
Io la Roma la seguirei anche in Lega Pro se te la comprassi tu...
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
premettendo che non provo nessuna simpatia per i mondi arabi, le loro morali ferree e i dogmi che trovo insopportabili (a esclusione dell'Iran in parte)
e che allo stesso tempo che la Supercoppa finisca in Arabia Saudita me ne frega meno di zero...
trovo grottesco che a battersi per i diritti civili in questo topic sia uno che invece negli altri topic ha espresso posizioni conservatrici e di rispetto verso anche la Shaaria... di rispetto per le differenze anche se queste vanno a distruggere le vite di individui che in quanto tali non dovrebbero necessariamente omologarsi ad un gruppo sociale
uno che decanta la tribalità, che disprezza l'individualismo (che nel bene e nel male è il fenomeno sociale che tutela la libertà della singola persona rispetto a delle regole comunitarie)
e che mette in dubbio l'Unione Europea, che è l'unica parte di mondo in cui c'è una carta dei diritti fondamentali di base che non possono essere messi in discussione
se tutto il mondo fosse come il Nord Europa occidentale a me andrebbe benissimo (ne sarei proprio felice)
purtroppo però esistono i mondi tradizionalisti, quelli che spesso l'autore di questo topic difende a spada tratta, soprattutto per difendere un paese spesso indifendibile come il suo (e che sarebbe anche il mio)
è un po' come il mio amico siciliano che si lamenta che la Sicilia fa schifo, non puoi crescere come persona e al negozio dove lavorava c'erano i mafiosi che chiedevano il pizzo e i favori alla famiglia per le svariate cose...
però che la Sicilia fa schifo non se po' dì... perché i cannoli so' bòni, il mare è bello e il pesce è fresco (con espressione inorgoglita al seguito)
e vabbè... viva l'Italia...
e che allo stesso tempo che la Supercoppa finisca in Arabia Saudita me ne frega meno di zero...
trovo grottesco che a battersi per i diritti civili in questo topic sia uno che invece negli altri topic ha espresso posizioni conservatrici e di rispetto verso anche la Shaaria... di rispetto per le differenze anche se queste vanno a distruggere le vite di individui che in quanto tali non dovrebbero necessariamente omologarsi ad un gruppo sociale
uno che decanta la tribalità, che disprezza l'individualismo (che nel bene e nel male è il fenomeno sociale che tutela la libertà della singola persona rispetto a delle regole comunitarie)
e che mette in dubbio l'Unione Europea, che è l'unica parte di mondo in cui c'è una carta dei diritti fondamentali di base che non possono essere messi in discussione
se tutto il mondo fosse come il Nord Europa occidentale a me andrebbe benissimo (ne sarei proprio felice)
purtroppo però esistono i mondi tradizionalisti, quelli che spesso l'autore di questo topic difende a spada tratta, soprattutto per difendere un paese spesso indifendibile come il suo (e che sarebbe anche il mio)
è un po' come il mio amico siciliano che si lamenta che la Sicilia fa schifo, non puoi crescere come persona e al negozio dove lavorava c'erano i mafiosi che chiedevano il pizzo e i favori alla famiglia per le svariate cose...
però che la Sicilia fa schifo non se po' dì... perché i cannoli so' bòni, il mare è bello e il pesce è fresco (con espressione inorgoglita al seguito)
e vabbè... viva l'Italia...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma chi io? Forse non ti è chiaro con chi ce l’ho.
Io non ce l’ho con gli arabi. Non condivido nulla della loro cultura, tanto che li ho definiti merde, ma a casa propria ognuno fa quel che vuole. Io ce l’ho con quelli che hanno portato la la coppa per racimolare quattrini. Ce l’ho con quelli che se vendono l’anima per soldi. Quelli pronti a rinunciare alle proprie peculiarità e che non vedono l’ora di alzare la loro sottana per leccargli il culo in cambio di petrodollari
Io non ce l’ho con gli arabi. Non condivido nulla della loro cultura, tanto che li ho definiti merde, ma a casa propria ognuno fa quel che vuole. Io ce l’ho con quelli che hanno portato la la coppa per racimolare quattrini. Ce l’ho con quelli che se vendono l’anima per soldi. Quelli pronti a rinunciare alle proprie peculiarità e che non vedono l’ora di alzare la loro sottana per leccargli il culo in cambio di petrodollari
Sì, hai ragione, fare ot saltando dalla supercoppa ai tifosi che approvano la sponsorizzazione della Qatar airways è stata una mossa pessima.siamocosì ha scritto: Si era partito da quello ma ancora non so perché si è finito a parlare di chiesa cattolica. Qualcuno ha preferito buttarla in caciara

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedo che l'argomento del topic è un po' scemato.
A volte mi sembra che, pur di non apparire d'accordo con un utente su temi "scontati", la si butti un po' in caciara.
Leggo delle polemiche veramente inutili.

A volte mi sembra che, pur di non apparire d'accordo con un utente su temi "scontati", la si butti un po' in caciara.
Leggo delle polemiche veramente inutili.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ndo se firma?siamocosì ha scritto:siete molto più schiavi dei quattrini di quanto ammettiate. pur di essere come il psg passereste sopra a tutto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- vietcong
- Campione
- Reactions:
Peccato che il topic si sia trasformato in una serie di rinfacci personali sinceramente fuori luogo
Trovo che la questione sia molto importante, e magari da questo episodio in fondo piccolo (insomma in Arabia Saudita fanno cose leggermente peggiori della questione donne e stadio) ma molto visibile, possa partire un po' di informazione e opposizione a rapporti di potere che riteniamo incontestabili. Finché si parla dello schifo che fanno in quel paese, è sempre un bene
Trovo che la questione sia molto importante, e magari da questo episodio in fondo piccolo (insomma in Arabia Saudita fanno cose leggermente peggiori della questione donne e stadio) ma molto visibile, possa partire un po' di informazione e opposizione a rapporti di potere che riteniamo incontestabili. Finché si parla dello schifo che fanno in quel paese, è sempre un bene