[Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Messaggio da aurreja »

bibiroma ha scritto:Questo lo auspica ogni tifoso della Roma...anche perché c'è chi sta peggio....vedi psg

Peggio in Champions, perchè le loro aspirazioni a inizio anno, puntano sempre a vincerla. Poi in fatto di successi nelle rispettive competizioni nazionali nell’ultimo quinquennio, non c’é proprio termine di accostamento tra noi e i parigini. Ti faccio un esempio ancora più pratico e drastico:

Roma 2016/2017: seconda in campionato, qualificata in Champions, uscita alle semifinali di Coppa Italia contro la Lazie, perso il Play Off di Champions col Porto, eliminata ai Quarti di Europa League dal Lione.

Milan 2016/2017: sesto in campionato, qualificato a stento in Europa League, fatto fuori ai Quarti di Finale in Coppa Italia dalla Juve, vincitore della Supercoppa Italiana

In virtù del successo ai rigori a Doha, per me è stata mille volte più apprezzabile la stagione dei rossoneri
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Stupidi loro a voler tentare l’accesso Champions.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Cedendo un ex giocatore, un quasi ex e un grandissimo portiere. La Roma fino alle semifinali ha due squadre con cui potrà far ruotare i propri effettivi, dichiarare da gennaio una preferenza significa stazionare nella mediocrità assoluta, ben più di quanto si accolli alla dirigenza.
io vedo una squadra che prende sveglie contro tutte le ultime in classifica altro che far ruotare. quelli li fai ruotare in campionato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

per me con l'entella i vari mirante,santon,luca pellegrini,jj,kluivert e schick devono bastare.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

aurreja ha scritto:

Beato te. A me ancora rode non esser riuscito a far 3 punti e qualificarmi tra Galatasaray e Liverpool nel 2002. Resta fine a se stesso, il precedente successo per 3-0 contro i catalani

A me l'unica delusione europea che mi è rimasta è il gol di Vavra...le altre bene o male le ho metabolizzate
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

La traversa di Kolarov su papera di Karius e l'essersi consegnati tatticamente ad Anfield saranno i miei rimpianti per molto tempo ancora.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto:per me con l'entella i vari mirante,santon,luca pellegrini,jj,kluivert e schick devono bastare.
Considerato che l'entella mette le riserve, vorrei ben vedere non bastassero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: Considerato che l'entella mette le riserve, vorrei ben vedere non bastassero

la palla è rotonda,se una riserva dell'entella corre più di te,stai nella merda pure con'l'entella
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

voeller9 ha scritto:

A me l'unica delusione europea che mi è rimasta è il gol di Vavra...le altre bene o male le ho metabolizzate

Invidio il fatto che riesci ad assorbire i vari dispiaceri europei. Io ancora rimugino per il goal di Pruzzo al Curi in maglia viola e per il palo di Benedetti a Dortmund
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

antoniocs ha scritto: Considerato che l'entella mette le riserve, vorrei ben vedere non bastassero
Però antonio sai benissimo che se entrano con svogliatezza e pensando di essere superiori solo perchè giocano in serie A allora può succedere di tutto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: io vedo una squadra che prende sveglie contro tutte le ultime in classifica altro che far ruotare. quelli li fai ruotare in campionato
Prendendo ancor più sveglie, giusto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

aurreja ha scritto:

Invidio il fatto che riesci ad assorbire i vari dispiaceri europei. Io ancora rimugino per il goal di Pruzzo al Curi in maglia viola e per il palo di Benedetti a Dortmund
Per fortuna ero troppo piccolo asd
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

voeller9 ha scritto:Per fortuna ero troppo piccolo asd

La solita fortuna sfacciata. :nz: La tua giovane etá, ti ha dato modo di preservarti, dal dover assistere a certe pagine amare sul versante europeo giallorosso :cry:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Prendendo ancor più sveglie, giusto.
Si al limite preferisco prenderle in campionatpiuttosto che in coppa di questo si parlava
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:

La solita fortuna sfacciata. :nz: La tua giovane etá, ti ha dato modo di preservarti, dal dover assistere a certe pagine amare sul versante europeo giallorosso :cry:
Beati voi che non c’eravate nell’84

Rispondi