Si ma cosa c'entra con la situazione ereditata?Jos_84 ha scritto:
Vabbè, la vediamo diversamente. Siamo usciti dal ffp solo lo scorso anno.
La Roma costa più di quanto incassa e nonostante questo ha in rosa giocatori con stipendi top.
Questo, per oggettivi are la crescit che la società ha avuto con la gestione americana.
Gli stipendi vengono regolarmente pagati. Prima no.
Non si tratta di essere grillini ma di considerare tutto.
Poi, di errori ne sono stati fatti a iosa. Non ultimo quello di strapagare giocatori mediocri. Ma negare la crescita di questa società è veramente non obiettivo.
Poi, il trend è in discesa perché facendo trading ci sta che le scelte possano rivelarsi sbagliate(iturbe, Schick, ecc.) o giuste (Under, Pjanic, ecc.)
La Roma costa troppo perchè hai dato stipendi assurdi a gente che non li meritava (non mi far fare l'elenco) e non per tenere gente forte, che invece hai puntualmente venduto.
La Roma è stata pagata poco e non aveva nemmeno questi debiti assurdi.
Dopo 2 anni ci posso pure stare, e manco troppo, dopo 8 sono scuse ridicole.
Per me crescita non ce n'è, visto che dopo 8 anni ancora hai come obiettivo entrare in CL, ed oggi ci sono 4 posti, altrimenti sarebbe già un obiettivo fallito, non hai vinto nulla, non sei stato mai competitivo realmente, e per di più hai una rosa di livello inferiore alle precedenti e sei in calo nei risultati.
Se mi indichi un fattore nel quale sei in crescita mi fai un favore (evitiamo per favore i social).