Gianluca, quanto mi fanno piacere le tue parole... sono convinto che stiamo facendo un affare sulla falsariga di Borini, anzi, pure meglio.Gianluca Fidene ha scritto: si si. La mia prima scelta è ogbonna
Una cosa sul greco, io seguo la serie b da simpatizzante Dell Ascoli. Tchatsidis ha fatto un campionato migliore di verratti (che nella prima parte nn era titolare). Sono diversi, uno assomiglia a de rossi l altro a Pirlo, ma nn capisco perché uno passa per fenomeno l altro per sconosciuto...
Panagiotis Tachtsidis
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis
-
- Titolare
- Reactions:
cerbero ha scritto: senza dubbio....ha inoltre la possibilita' di fare le due fasce....indifferentemente...
continuo a pensare che vdw che ora possiamo considerare su quel livello....se torna ai suoi livelli non quelli dello scorso campionato e' molto piu forte,,,
prenderei tutti e due uno a destra e uno a sinistra scommetto su dodo...a quel punto do j.angel e brighi al torino piu 7 milioni per Ogbonna...
e secondo me su j.angel se ce lavori sulla capoccia...non hai dato assolutamente un brutto giocatore al torino...
-
- Titolare
- Reactions:
Mi domando se li ha mai visti giocare.antoniocs ha scritto:* Secondo me Tachtsidis non vale più di Viviani (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma chi mi descrive bene questo greco?
io non l'ho mai visto.. l'unica partita che ho visto del Verona quest'anno è quella di Coppa Italia contro la lazio e sinceramente non lo ricordo in campo..
io non l'ho mai visto.. l'unica partita che ho visto del Verona quest'anno è quella di Coppa Italia contro la lazio e sinceramente non lo ricordo in campo..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
così come se lavoravi sulla capoccia de menez davi al psg il nuovo zidane.. pe me so giocatori che psicologicamente manco jesus christ riesce a fa qualcosacerbero ha scritto:
senza dubbio....ha inoltre la possibilita' di fare le due fasce....indifferentemente...
continuo a pensare che vdw che ora possiamo considerare su quel livello....se torna ai suoi livelli non quelli dello scorso campionato e' molto piu forte,,,
prenderei tutti e due uno a destra e uno a sinistra scommetto su dodo...a quel punto do j.angel e brighi al torino piu 7 milioni per Ogbonna...
e secondo me su j.angel se ce lavori sulla capoccia...non hai dato assolutamente un brutto giocatore al torino...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: così come se lavoravi sulla capoccia de menez davi al psg il nuovo zidane.. pe me so giocatori che psicologicamente manco jesus christ riesce a fa qualcosa
se un tifoso della Roma
pensa che un giocatore della Roma
ha problemi mentali (nel caso di Josè Angel mi pare si parli di scarsa autostima e poca grinta),
per il bene della Roma
dovrebbe aiutarlo invece di insultarlo.
ripeto: per il bene della Roma.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quindi, secondo il tuo ragionamento non sarà mai possibile criticare un giocatore.433 ha scritto: se un tifoso della Roma
pensa che un giocatore della Roma
ha problemi mentali (nel caso di Josè Angel mi pare si parli di scarsa autostima e poca grinta),
per il bene della Roma
dovrebbe aiutarlo invece di insultarlo.
ripeto: per il bene della Roma.
vucinic era da aiutare, menez pure, loria pure.
a me pare che JA dopo quella dichiarazione ( buona stagione con la Roma) che abbia tutto tranne che scarsa autostima, anzi, direi che si ipervaluta, visto che ha giocato una buona partita col cagliari, x il resto non m è parso meglio di un lottatore di sumo che fa i 110 ad ostacoli.
non sa difendere, non sa attaccare e non sa neanche capire se gioca bene oppure male
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
per me ci sono giocatori della Roma...che vengono sottovalutati....altri ipervalutati....
nel caso dei primi non parlaimo certo di fenomeni....e forse neacnhe di giocatori adatti a Zeman....
ma di giocatori discreti....da 6 in pagella come tanti altri...
tra questi ci metto greco....onesto mestierante dotato di discreta tecnica buon cervello e sufficiente foga agonistica...non lo ritengo adatto al gioco di Zeman ma non lo definirei una pippa....poi magri qui non rende bene....ma ipoteticamente si puo fare lo stesso discorso per bradley...Tachtsidis, comunque sono scelte non trovo un sacrilegio sacrificarlo per raggoungere obbiettivi superiori e piu funzionali
un altro giocatore che per me ha del potenziale inespresso e j.angel...se si prende un terzino sinistro lo sacrificherei, ma non sono sicuro che il suo reale valore sia quello visto quest'anno...non lo so qualche particolare mi fa pensare che e' potenzialmente a livello tecnico un buon terzino...e di capoccia che mi e' parso inpacciato se si sblocca non e' assolutamente na pippa....o na catastrofe...
idem Rosi...ottima riserva...visto quest'anno
ancora vedo gente che mette Juan in formazione....mha....pareri diversi....ma sinceramente non capisco...
della Roma nun je mai fragato un cazzo....e' sempre rotto....
era inutile lo scorso anno per il tipo di gioco ancora di piu' quest'anno....
Burdisso....giocatore per cui caratterialmente stravedo....buon difensore...nella media reduce da un infortunio che secondo me gli creera' non pochi problemi....speriamo bene...
nel caso dei primi non parlaimo certo di fenomeni....e forse neacnhe di giocatori adatti a Zeman....
ma di giocatori discreti....da 6 in pagella come tanti altri...
tra questi ci metto greco....onesto mestierante dotato di discreta tecnica buon cervello e sufficiente foga agonistica...non lo ritengo adatto al gioco di Zeman ma non lo definirei una pippa....poi magri qui non rende bene....ma ipoteticamente si puo fare lo stesso discorso per bradley...Tachtsidis, comunque sono scelte non trovo un sacrilegio sacrificarlo per raggoungere obbiettivi superiori e piu funzionali
un altro giocatore che per me ha del potenziale inespresso e j.angel...se si prende un terzino sinistro lo sacrificherei, ma non sono sicuro che il suo reale valore sia quello visto quest'anno...non lo so qualche particolare mi fa pensare che e' potenzialmente a livello tecnico un buon terzino...e di capoccia che mi e' parso inpacciato se si sblocca non e' assolutamente na pippa....o na catastrofe...
idem Rosi...ottima riserva...visto quest'anno
ancora vedo gente che mette Juan in formazione....mha....pareri diversi....ma sinceramente non capisco...
della Roma nun je mai fragato un cazzo....e' sempre rotto....
era inutile lo scorso anno per il tipo di gioco ancora di piu' quest'anno....
Burdisso....giocatore per cui caratterialmente stravedo....buon difensore...nella media reduce da un infortunio che secondo me gli creera' non pochi problemi....speriamo bene...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
CSS - Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio', soffermandosi sugli affari di mercato tra la Roma e i rossoblù.
Tachtsidis è un giocatore della Roma?
E’ un giocatore del Genoa, c’è un interesse della Roma che si può concretizzare a giorni
Comproprietà o titolo definitivo?
Lo valuteremo al momento quale è il meglio per giocatore o società
E’ questione di giorni non di ore?
Domani è già un altro giorno
Vi vedete oggi?
Vediamo
Su Destro, la Roma ha parlato con il Genoa?
Non desidero parlare di Destro, è chiaro il pensiero di Preziosi, lui gestisce questa situazione, in questo momento ha solo illustrato la situazione.
Antonelli ha detto che non rimarrà in comproprietà
Nel calcio mai dire mai. Non so cosa hanno in mente le persone, so quello che pensiamo noi.
Ci sono altri nomi in ballo tra Roma e Genoa?
Tra me e Sabatini c’è un rapporto di amicizia, lo stimo moltissimo, tra Genoa e Roma se in futuro ci saranno altre situazioni non so, la Roma è in via di espansione.
E’ un giocatore del Genoa, c’è un interesse della Roma che si può concretizzare a giorni
Vi vedete oggi?
Vediamo
Non desidero parlare di Destro, è chiaro il pensiero di Preziosi, lui gestisce questa situazione, in questo momento ha solo illustrato la situazione.
Nel calcio mai dire mai. Non so cosa hanno in mente le persone, so quello che pensiamo noi.
Tra me e Sabatini c’è un rapporto di amicizia, lo stimo moltissimo, tra Genoa e Roma se in futuro ci saranno altre situazioni non so, la Roma è in via di espansione.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Angus ha scritto:CSS - Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio', soffermandosi sugli affari di mercato tra la Roma e i rossoblù.
Vi vedete oggi?
Vediamo
ma non è inibito/condannato/deferito per i prossimi 70/100 anni?
praticamente un centinaio di parole per non dire una mazza...Angus ha scritto:CSS - Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio', soffermandosi sugli affari di mercato tra la Roma e i rossoblù.
Vi vedete oggi?
Vediamo

-
- Moderatore
- Reactions:
Il d.s. del Genoa, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato da Sky Sport 24: "L'arrivo di Martinez del Velez? Siamo ottimisti. E' fatta per Tachtshidis alla Roma in comproprietà. Perin non andrà a Pescara; lui, Frey e Gilardino resteranno con noi".
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Lo ha voluto il mister?
..e allora bene così!
..e allora bene così!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- gavazza
- Titolare
- Reactions: