Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto: http://www.calcio.com/squadre/sevilla-fc/9/

lui è direttore sportivo mi pare dal 2000/2001
10 allenatori in 17 anni. Media di 1 anno e 7 mesi a testa. Di Fra resta fino a gennaio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto:Non credo basterebbe, visti i precedenti. Consideriamo che Monchi gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2020.
Si, da un punto di vista tecnico è come dici tu, lo esonerebbero solo quando starai staccato dal quarto posto, fra diversi mesi. L'unica possibilitá per un esonero anticipato è che si ingrossi il bubbone dello scazzo tra minchio e il sorcio, perchè dopo ieri la cosa inizia a scottare, i messaggi mandati da splinter e il mercato smerdato in maniera sfacciata, possono essere indice di qualche problema tra i due.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Dipende tutto da Monchi e da quanto i rapporti fra loro siano veramente incrinati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: 10 allenatori in 17 anni. Media di 1 anno e 7 mesi a testa. Di Fra resta fino a gennaio.
Esatto. Quando una soluzione non dà risultati anche se reiterata, forse ne andrebbero provate altre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Abbiamo un presidente che se ne fotte un ds che ha fatto una squadra di merda dei giocatori che in una partita come ieri fanno 4 falli e sembrano abulici e cosa facciamo? Cambiamo allenatore. Eusebio è il meno responsabile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Io vorrei Ranieri, giocava male, ma almeno non faceva lo scienziato, dice do che “ appena capiranno il mio gioco , allora vedrete”;
Piuttosto che vedere qui quei due imbecilli di Montella e Sampaoli, piuttosto mi tengo Esonerato.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto:Abbiamo un presidente che se ne fotte un ds che ha fatto una squadra di merda dei giocatori che in una partita come ieri fanno 4 falli e sembrano abulici e cosa facciamo? Cambiamo allenatore. Eusebio è il meno responsabile
Pure Difra però sta a scazza, e dimostra di essere succube eh; poi che il problema maggiore so i giocatori, che sarebbero da prendere a martellate in faccia, so d’accordo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: te lo dirò quando avrò capito il suo gioco
:clap:
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:Abbiamo un presidente che se ne fotte un ds che ha fatto una squadra di merda dei giocatori che in una partita come ieri fanno 4 falli e sembrano abulici e cosa facciamo? Cambiamo allenatore. Eusebio è il meno responsabile
Quello che ti pare.
Però per vincere contro l'Atalanta B (in vantaggio dopo un minuto) e col Chievo (2-0 al primo tempo), e per evitare prestazioni oscene come quelle di Torino e Milano, non credo che serva Marcelo a sinistra e Messi punta
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: Pure Difra però sta a scazza, e dimostra di essere succube eh; poi che il problema maggiore so i giocatori, che sarebbero da prendere a martellate in faccia, so d’accordo.
I maggiori responsabili non sono assolutamente i giocatori ma il pagliaccio di boston l’azzeccacarbugli laziale (un romanista non potrebbe fare quel che fa lui neanche per soldi) e il fenomeno di siviglia i giocatori non hanno perso fiducia nell’allen Ma nella società
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: I maggiori responsabili non sono assolutamente i giocatori ma il pagliaccio di boston l’azzeccacarbugli laziale (un romanista non potrebbe fare quel che fa lui neanche per soldi) e il fenomeno di siviglia i giocatori non hanno perso fiducia nell’allen Ma nella società
Appunto, colpa anche dei giocatori, tu sei pagato profumatamente( alcuni pure troppo), per giocare( non lavorare, giocare), e ti permetti pure di fare l’offeso ....
Detto questo, gli altri hanno il 45% di responsabilità, il 40% i giocatori, 15%l’allenatore.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: I maggiori responsabili non sono assolutamente i giocatori ma il pagliaccio di boston l’azzeccacarbugli laziale (un romanista non potrebbe fare quel che fa lui neanche per soldi) e il fenomeno di siviglia i giocatori non hanno perso fiducia nell’allen Ma nella società
I giocatori hanno perso fiducia?!?!?

Ma siamo pazzi???

I giocatori sono pagati per giocare e non per avere fiducia. Hanno stipendi di tutto rispetto, sono dei professionisti e devono fare i professionisti fino all'ultimo giorno per chi li paga.

Questi giocatori non avrebbero nessun problema a vincere con l'Atalanta e a battere il Chievo, e nemmeno a non sembrare vittime sacrificali contro il Real, pur perdendo al 99%.

In campo non va ne Pallotta ne Monchi ne l'Allenatore.

Bisogna iniziare seriamente a pretendere che chi va in campo dia la trippa per vincere, da troppo tempo ormai il ponentino romano fa effetti del genere sui giocatori. E' ora che la vigna dei cojoni venga chiusa definitivamente.

Anche perché poi uno strootman quando va a ridefinire il contratto pretende aumento dell'ingaggio e una clausola. E allora il giocatore faccia il professionista sempre e metta in campo sudore e fatica.

Che il mercato e la proprietà sta diventando l'alibi perfetto, con Dzeko intanto che passeggia in campo.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

io vorrei un allenatore normale e un Ds normale
basta fenomeni paranormali!
basta gatti maculati....e basta "ho dovuto cambiare il Monchi che ero"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: Esatto. Quando una soluzione non dà risultati anche se reiterata, forse ne andrebbero provate altre.

forse sarebbe ora de comincià a cambià qualcuno della dirigenza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

stefano73 ha scritto:io vorrei un allenatore normale e un Ds normale
Cosa si intende per allenatore "normale"? Perché ognuno ne offre un'interpretazione diversa: il minestraro? Il vecchio volpone navigato da mille battaglie? Per alcuni lo stesso Di Francesco rappresentava la semplicità dell'allenatore di provincia. Ma è lo stesso problema di quando si declina la normalità dell'individuo, la quale viene determinata dal contesto e dalle convenzioni sociali del gruppo dominante.
Bloccato