Chaffo ha scritto:
siamo sempre al solito discorso simone, le alternative ci sono ma non hanno funzionato, questo è quanto.
Serviva un ala che vedesse anche la porta, è da Salah che abbiamo perso tantissimo da quella parte. Anche un Marlos ci avrebbe fatto comodo.
Io mi sarei preso bailey.
Perché mi sembra un fenomeno. Su taison e marlos non saprei...
Però credo che kluivert e schick saranno un notevole upgrade in attacco .
Non dovremmo far giocare dzeko stanco, o elsha adattato a destra.
Te pare poco?
Indifferente dinanzi alla cessione di Alisson (scudetto vinto con saponetta Antonioli tra i pali...)
Notevoli prospetti di promettenti giovani
Nessun africano acquistato (fino a quando non si decideranno a far disputare la Coppa d’Africa ogni 4 anni, non voglio alcun giocatore natio nel continente nero)
Finalmente si sono spesi soldi benedetti, per avere un giocatore in grado di togliere il posto da titolare a Vanto Man
Nessuna compera tra gli ex villici
I malus sono rappresentati dal rinnovo di Florenzi, che avrei ceduto alla svelta, e dall’arrivo di un nuovo IC in squadra, che potrebbe (spero di no) rivelarsi l’ennesimo succhiarote come i suoi predessori
Florenzi immagino che altrimenti se ne sarebbe andato a zero. Magari non hanno ricevuto offerte...
Così magari possono decidere di tenerlo o eventuslmente venderlo magari dopo che si sia rivalutato un pó.
Peccato per Bailey
Per le esigenze di bilancio della Roma che tutti conosciamo il mio voto è 7-
Con l’esterno giamaicano sarebbe stato da 8 ma pazienza.
Nzonzi sposta tanto a centrocampo
Il mister deve riuscire a far rendere al meglio Pastore
Se non dovesse andar bene il 433 deve essere in grado di cambiare rapidamente
Fiducioso per Cristante,l’ho rivalutato.
Kluivert ha qualità impressionanti ma è molto acerbo e si vede,sarà un anno di adattamento.
hai ceduto il portiere piu forte al mondo, il centrocampista piu forte della serie a e per il secondo mercato di fila nn hai sostituito Salah.
La sufficienza la raggiunge per aver ampliato il centrocampo e per Kluivert.
Il cc più forte della serie A, sicuramente non nella scorsa stagione.
Ha senso pensare che nei prossimi anni peggiorerà le sue prestazioni. Ha senso, solo questo.
Panzanella ha scritto:Peccato per Bailey
Per le esigenze di bilancio della Roma che tutti conosciamo il mio voto è 7-
Con l’esterno giamaicano sarebbe stato da 8 ma pazienza.
Nzonzi sposta tanto a centrocampo
Il mister deve riuscire a far rendere al meglio Pastore
Se non dovesse andar bene il 433 deve essere in grado di cambiare rapidamente
Fiducioso per Cristante,l’ho rivalutato.
Kluivert ha qualità impressionanti ma è molto acerbo e si vede,sarà un anno di adattamento.
Kluivert mi sembra sveglio. Secondo me farà prima di under.
Con Bailey sarebbe stato triplete. Ma comodo... ;-)
simone ha scritto:
Il cc più forte della serie A, sicuramente non nella scorsa stagione.
Ha senso pensare che nei prossimi anni peggiorerà le sue prestazioni. Ha senso, solo questo.
infatti peggiorerà cosi tanto che domani è il primo centrocampista che punto all'asta del fanta
Perché questo discorso dell'età si fa per Radja e non per Pastore (male da anni) e Nzonzi?
Sottovalutate quanto il nuovo centrocampo e i nuovi centrocampisti possano far si che i nostri giocatori offensivi arrivino meglio e più lucidi davanti la porta quindi migliorare i loro scores personali
simone ha scritto:Florenzi immagino che altrimenti se ne sarebbe andato a zero. Magari non hanno ricevuto offerte...
Così magari possono decidere di tenerlo o eventuslmente venderlo magari dopo che si sia rivalutato un pó.
Magari!
Se ricalcherà la stessa opaca stagione, assieme a lui, tanti saluti e zero sentimentalismi anche per Pellegrini. Per un nuovo domani, rivoluzionando un desueto, quanto provinciale idioma...FUORI I ROMANI DALL’A.S. ROMA!
Bafio ha scritto:
infatti peggiorerà cosi tanto che domani è il primo centrocampista che punto all'asta del fanta
Perché questo discorso dell'età si fa per Radja e non per Pastore (male da anni) e Nzonzi?
Perche radja è un medianaccio che basa tutto sull'esplosivitá, pastore è tecnico. Su nzonzi gia è diverso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe ha scritto:La disfida a stornelli Chaffo-kappone e' una cosa per le leggende, come le battaglie tra Dj Kool Herc e Grandmaster Flash ad Harlem a fine anni 70.
simone ha scritto:Sono in tre. Santon può giocare a sinistra. Florenzi ha rinnovato, c'è karsdorp.
Puoi dire che sono delle pippe non che ci sia un buco.
Karsdorp é sano, visto che ha giocato e si sta allenando. Poi potrà fare una stagione pessima lo stesso.
Con questo ragionamento non ti serviva nzonzi
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo