e allora cambio ideasiamocosì ha scritto: guarda che io la penso come te

e allora cambio ideasiamocosì ha scritto: guarda che io la penso come te
postromantico ha scritto:
e allora cambio idea
Una domanda, non è proprio su palla persa da Pastore centralmente in fase di uscita che abbiamo preso gol con Totthenam? Quindi secondo te è stato casuale, non era una soluzione provata e magari anche forzata in amichevole?FoveaASR ha scritto:
Io infatti su quello sono d'accordo, ma ora che abbiamo anche Pastore si dovrebbe provare qualche soluzione in più. Non mi sembra, da quel poco che ho visto tra esercitazioni tattiche e amichevoli, che Di Francesco abbia voluto lavorarci su.
E' necessario, è stato uno dei punti problematici della scorsa stagione...FoveaASR ha scritto:Lì ha funzionato la pressione del Tottenham, che ha costretto Pastore a giocare spalle alla porta. Mettici un errore tecnico dell'argentino e la scarsa forma e hai fatto la frittata. Ecco perché insisto sul provare meccanismi diversi per l'uscita della palla.
L'anno scorso era dovuto anche alla poca qualità degli interpreti. Con Pastore e, si spera, un mediano, hai notevolmente migliorato quell'aspetto, il quale da solo però non basta.Loryfab ha scritto:
E' necessario, è stato uno dei punti problematici della scorsa stagione...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
C'hai le sensazioni come galopeira, fai schifo fai.Will.i.am ha scritto:Li ho visti male
Non so argomentare
Però non ho visto proprio una gran Roma
Bob Gray ha scritto:
C'hai le sensazioni come galopeira, fai schifo fai.
Ho letto un titolo di un articolo di UU che relazionava la vicinanza di Marte al calcio.porcaccia ha scritto:Quando leggo "ultimouomo" reagisco come "er Magnotta" al telefono.
Ecco.Panzanella ha scritto: Ho letto un titolo di un articolo di UU che relazionava la vicinanza di Marte al calcio.
Na cosa del tipo Marte e il calcio sono collegati.
Preciso che non l’ho letto.
Ma sono rimasto abbastanza sorpreso
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Quegli articoli li evito accuratamentePanzanella ha scritto: Ho letto un titolo di un articolo di UU che relazionava la vicinanza di Marte al calcio.
Na cosa del tipo Marte e il calcio sono collegati.
Preciso che non l’ho letto.
Ma sono rimasto abbastanza sorpreso
Secondo me il problema è fisico, l'anno scorso con loro due il pressing lo abbiamo sostenuto bene. Se ci fai caso, Pastore e Cristante da freschi hanno fatto meglio, esattamente come era avvenuto con De Rossi e Strootman contro il Tottenham. In questo momento della stagione, il fattore atletico è troppo preponderante per dare una valutazione compiuta.Panzanella ha scritto:Non pensate che con Strootman De Rossi in campo,il pressing sia deleterio per questa squadra?
Capisco le idee e i concetti del Mister,ma così rischi spesso il suicidio.