Jos_84 ha scritto:Partita di precampionato che conta zero.
Però qualche spunto si può evincere.
Mi piace Luca pellegrini. Spero cresca secondo quelle che sono le premesse espresse.
Pastore mi sembra indietro fisicamente ma ha un’intelligenza tattica fuori dal comune. Sono curioso di vedere come si comporterà in campionato e come si ambienterà in questa squadra è se avrà il coraggio di prendersi in mano la squadra in fase di impostazione/palleggio
Schick bene, ma quello che vale sarà dal 18 agosto in poi
sta partita serve solo ad una cosa: placare un pochino la nostra astinenza da Roma. Per il resto non conta nulla e nulla si può vedere. Giochiamo contro una squadra di serie D che si è radunata ieri....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
l'anno scorso alla prima amichevole giocavano gyomber cappa e non mi ricordo chi altro giocatore inutile, quest'anno si comincia subito. Poi con i boscaioli lo scorso anno andò peggio come risultato di oggi e questi giocano in serie D
Ultima modifica di pierpeter86 il sab 14 lug 2018, 19:36, modificato 2 volte in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto:l'anno scorso alla prima amichevole giocavano gyomber cappa e non mi ricordo chi altro giocatore inutile, quest'anno si comincia subito. Poi con i boscaioli lo scorso anno andò peggio come risultato di oggi e questi giocano in serie C
comunque il mister in questa amichevole e anche negli allenamenti mette Elsha a destra mai Perotti
quindi mi verrebbe da pensare che semmai si prendesse un esterno a destra partirebbe Elsha e non Perotti
Poi chiaramente bisognerà vedere l'evoluzione del mercato e le occasioni che potrebbero capitare