Visto una foto e il video direi gnocca di livello.
Se la maschile fa schifo come al solito quest'anno meglio guardare loro
Mi stava per prendere un colpo, per un attimo ho pensato si trattasse della sorella
Andrei a vedermi pure le amichevoli con le squadre di D in caso
Si. È lo sport piu praticato dalle donne. Puntare sul femminile è piu che logico per una azienda che ha fra i suoi obiettivi il mercato nordamericanobibbiena78 ha scritto:Mi sembra che negli USA il calcio sia tra i tre sport più praticati e seguiti a livello femminile.
Non è raro trovare playground dove si allenano frotte di ragazzine.
Anche a livello scolastico.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io non farei sacrifici, ma se giugliano mi fa vendere magliette in usa e costa poco la metto sotto contrattoporcaccia ha scritto:Vi voglio vedere andare a fare sacrifici per seguire il calcio femminile, avvelenarvi o tifare alla stessa maniera; siamo seri e un po' meno ipocriti.
Non mi metterei mai a vedere il nuoto sincronizzato maschile, fa semplicemente schifo.
Ci sono sport che perdono completamente di fascino a seconda di chi lo pratica.
ma porcaccia nessuno dice che abbia lo stesso appeal ne che sposti lo stesso volume di interesse e denaro. anzi, si faceva notare che la Roma investe per fare uno squadrone che possa vincere proprio perche e` una disciplina in cui la competitivita` e` ridotta ed il rapporto costo/competitivita` estremamente piu` basso per cui e` ancora possibile cementarsi come realta` di primo livello mentre la popolarita` della disciplina e` si in rialzo ma ancora in fase embrionale, in modo da sfruttarne i benefici (che saranno sempre sostanzialmente minori rispetto a quelli che ti porta il successo nel campo maschile) in seguitoporcaccia ha scritto: ↑dom 21 lug 2019, 10:09 Vi voglio vedere andare a fare sacrifici per seguire il calcio femminile, avvelenarvi o tifare alla stessa maniera; siamo seri e un po' meno ipocriti.
Non mi metterei mai a vedere il nuoto sincronizzato maschile, fa semplicemente schifo.
Quello è poco ma sicuro.faro ha scritto:secondo me per mandare a fanculo porcaccia servono meno parole
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Esagerato!porcaccia ha scritto: ↑dom 21 lug 2019, 10:09 Vi voglio vedere andare a fare sacrifici per seguire il calcio femminile, avvelenarvi o tifare alla stessa maniera; siamo seri e un po' meno ipocriti.