Mercato estivo 2018
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
2007/2008 2°
2014/2015 2°
Dite che dire che una stagione tra le due è innumerevoli volte migliore dell'altra è affidarsi alle emozioni?
Per me basta andare oltre non farsi ingannare da un dato soprattutto quando è posto in una certa maniera tesa a mettere sullo stesso piano qualcosa che non lo è, come ho fatto adesso all'inizio del post.
2014/2015 2°
Dite che dire che una stagione tra le due è innumerevoli volte migliore dell'altra è affidarsi alle emozioni?
Per me basta andare oltre non farsi ingannare da un dato soprattutto quando è posto in una certa maniera tesa a mettere sullo stesso piano qualcosa che non lo è, come ho fatto adesso all'inizio del post.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ce li ricordiamo i discorsi sui numeri di destro si?
O le tabelline con Garcia per dimostrare che non eravamo assolutamente in crisi?
O le tabelline con Garcia per dimostrare che non eravamo assolutamente in crisi?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La roma lo scorso anno aveva:fabiozeman ha scritto:oddio cosa ho innescato...
ma questa discussione non fa che rendermi maggiormente convinto della mia posizione e cioè: se il napoli vince lo scudetto sarà la prova che il suo modello è migliore, se non lo vince il dubbio mi rimane... (ed i 200K messaggi in cui ognuno sostiene la propria posizione ne sono la conferma)
Perotti - Elsha - Ninja - Salah - Totti - Dzeko + Gerson che non veniva utilizzato per giocare 3 competizioni ed è crollata.
Il napoli ha Insigne - Mertens - Callejon + Milik che viene da 2 crociati e Ounas che non viene utilizzato per 2 competizioni
Come cazzo fa il napoli a reggere? Si dopano?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Replica senza senso, giusto per scrivere di nuovo qualcosa di sgradevole. Fai le crociate contro gli insulti "vergognosi" (poi non rivelatisi tali, e nemmeno insulti) e poi dici a un altro di andare a tifare Napoli. Renditi conto della mostruosa incoerenza.Gipsy Danger ha scritto:i risultati dicono che negli ultimi 2 anni gli siamo arrivati davanti.
e visto che se parla de risultati vale per te non è necessario intervenire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me non è sbagliato dire che noi gli siamo arrivati davanti, ma il loro modello è più confacente al livello a cui sono giunte entrambe le squadre, soprattutto per un discorso economico. Non dimentichiamoci che loro hanno condito i loro piazzamenti con qualche trofeo minore, cosa che la Roma non è riuscita a fare; non stiamo parlando di nulla che sposti, ma almeno avremmo avuto un contesto meno isterico.
Ultima modifica di FoveaASR il mer 7 feb 2018, 9:08, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Gira voce che Monchi abbia ricevuto un'offerta per Cristante dalla premier per un totale di 25+3 mln 

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
cioè senza prenderlo lo abbiamo già venduto?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Cioè Monchi ha comprato Cristante e poi già lo sta per rivendere in Premier? Plusvalenza futuristica.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
..mi trasferisco in Lapponiafabiozeman ha scritto:oddio cosa ho innescato...
ma questa discussione non fa che rendermi maggiormente convinto della mia posizione e cioè: se il napoli vince lo scudetto sarà la prova che il suo modello è migliore, se non lo vince il dubbio mi rimane... (ed i 200K messaggi in cui ognuno sostiene la propria posizione ne sono la conferma)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque, dico la mia sull'argomento napoli (merda).
Se avesse un presidente serio, sarebbe una squadra pericolosa per i prossimi anni.
Se avesse un presidente serio, sarebbe una squadra pericolosa per i prossimi anni.
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I soldi di filip jankovic ce li siamo sputtanati tutti, bisogna darsi da farepostromantico ha scritto:cioè senza prenderlo lo abbiamo già venduto?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
naturalmente era una mia provocazione, sentire che Monchi ha fissato il prezzo di schick(quante ne ha giocate?) in 60 mln mi fa capire che il prossimo passo è plusvalere ancora prima di comprarepostromantico ha scritto:cioè senza prenderlo lo abbiamo già venduto?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
no possibleMarcoDaLatina ha scritto:
..mi trasferisco in Lapponia
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma lo sai che c'è una mia amica in vacanza li questa settimana?pepatadicozze ha scritto:
no possible
'na grande merda.
fidati.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
scusate se vado off topic (sarebbe mercato invernale), ma questa "perla" vorrei condividerla con voi
alciomercato Roma, dall'Algeria: Slimani ha rifiutato i giallorossi per il Newcastle
Islam Slimani poteva essere il primo calciatore algerino a vestire la maglia della Roma, che a gennaio lo aveva puntato per poter sostituire Dzeko, se fosse andato al Chelsea. Ma non è stata solo la trattativa saltata tra il bosniaco e il Chelsea a fermare il trasferimento di Slimani, ma anche, e soprattutto, il suo status di extracomunitario. Infatti la Roma avendo acquistato già due extracomunitari, ovvero Kolarov e Under, non avrebbe potuto tesserarne un terzo. In aggiunta a ciò anche Slimani, che sembrava entusiasta di un trasferimento in maglia giallorossa, alla fine avrebbe rifiutato la Roma, convinto da una telefonata di Benitez ad accasarsi al Newcastle.
http://www.laroma24.it/mercato/mercato- ... -a-gennaio
ma che cialtronata è?
alciomercato Roma, dall'Algeria: Slimani ha rifiutato i giallorossi per il Newcastle
Islam Slimani poteva essere il primo calciatore algerino a vestire la maglia della Roma, che a gennaio lo aveva puntato per poter sostituire Dzeko, se fosse andato al Chelsea. Ma non è stata solo la trattativa saltata tra il bosniaco e il Chelsea a fermare il trasferimento di Slimani, ma anche, e soprattutto, il suo status di extracomunitario. Infatti la Roma avendo acquistato già due extracomunitari, ovvero Kolarov e Under, non avrebbe potuto tesserarne un terzo. In aggiunta a ciò anche Slimani, che sembrava entusiasta di un trasferimento in maglia giallorossa, alla fine avrebbe rifiutato la Roma, convinto da una telefonata di Benitez ad accasarsi al Newcastle.
http://www.laroma24.it/mercato/mercato- ... -a-gennaio
ma che cialtronata è?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione