probabilmente anche l'attività fisica aiuta...MarcoDaLatina ha scritto:
Io ho iniziato anche prima ad accusare quando facevo i bagordi.
Il problema è che continuo a farli tutt'ora.
Carne macinata o intera? (hamburger vs bistecca)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carne macinata o intera? (hamburger vs bistecca)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fortunatamente la faccio, altrimenti a quest'ora sarei un pezzo di pongo sciolto sulla sediaLord_Thara ha scritto:
probabilmente anche l'attività fisica aiuta...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
State a fa diventa sto topic la classica gara tra anziani a chi ha più malanni
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me sa che non hai mai visto cosa danno da mangiare al pesce d'allevamentoLord_Thara ha scritto:
io digerisco pure i sassi..anche a me piacevano le bistecche, mangiavo sopratutto quelle di costa e sicuramente erano proprio quelle che mi facevano sentire così gonfio..calcoliamo che allevare oltre 6 miliardi di animali l'anno per mangiarli, significa farli crescere per forza, utilizzando di tutto e di più...e secondo me è quello il principale problema, anche se la carne rossa, di suo, quando viene ingerita, provoca una reazione del sistema immunitario, il che è tutto dire, sommiamoci anche tutta la merda che viene propinata alle bestie e buonanotte...per non parlare delle carni lavorate, soprattutto maiale...quelle sono veramente una roulette russa...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io a 55 anni quando posso una bella fiorentina da 1 kg me la faccio tranquillo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me sento giovane.erbob ha scritto:State a fa diventa sto topic la classica gara tra anziani a chi ha più malanni
'na grande merda.
fidati.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Allora un giovane che ha i malanni e pure derossiano. Il peggioMarcoDaLatina ha scritto:
Io me sento giovane.

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
erbob ha scritto: Allora un giovane che ha i malanni e pure derossiano. Il peggio

'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
erbob ha scritto:State a fa diventa sto topic la classica gara tra anziani a chi ha più malanni

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Due anni fa vicino a Siena: fiorentina da 1,350kg con patate al forno.siamocosì ha scritto:io a 55 anni quando posso una bella fiorentina da 1 kg me la faccio tranquillo
Alla fine ho fatto fatica, ma dopo una lunga battaglia sono riuscita a finirla. Ne valeva la pena.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che con questo ragionamento purtroppo dovremmo diventare eremiti che campano sull'everest con roba coltivata da noi.siamocosì ha scritto: me sa che non hai mai visto cosa danno da mangiare al pesce d'allevamento![]()
![]()
o ti puoi permettere quello pescato (minimo 30 euro/kg o ti consiglio di tornare alla carne
A parità di schifezze date agli animali e di allevamenti intensivi, penso faccia cmq meno male il pesce che è meno grasso, ha meno colesterolo, che la carne (alla quale cmq danno ormoni vari, oltre a ciò che mangiano le mucche, sempre perchè non possiamo sempre permetterci la bistecca macellata ieri nella fazenda argentina).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ai pesci danno gli stessi ormoni che alle vacche, in più il pesce di allevamento è talmente stipato in quelle vasche che quasi non nuota ed è molto grasso. non serve la carne argentina ma la buona carne italiana. se vai al mercato di val melaina c'è un macellaio che ha una carne fantastica e la paghi meno del supermercato. altre volte io vado in montagna dove macellano bestie loro cresciute al pascolo e ne surgelo un po (anche se non amo la carne surgelata)qixand ha scritto: Diciamo che con questo ragionamento purtroppo dovremmo diventare eremiti che campano sull'everest con roba coltivata da noi.
A parità di schifezze date agli animali e di allevamenti intensivi, penso faccia cmq meno male il pesce che è meno grasso, ha meno colesterolo, che la carne (alla quale cmq danno ormoni vari, oltre a ciò che mangiano le mucche, sempre perchè non possiamo sempre permetterci la bistecca macellata ieri nella fazenda argentina).
Il mercato di val melaina è molto figo. Così come quello del trullo e quello della magliana.siamocosì ha scritto: ai pesci danno gli stessi ormoni che alle vacche, in più il pesce di allevamento è talmente stipato in quelle vasche che quasi non nuota ed è molto grasso. non serve la carne argentina ma la buona carne italiana. se vai al mercato di val melaina c'è un macellaio che ha una carne fantastica e la paghi meno del supermercato. altre volte io vado in montagna dove macellano bestie loro cresciute al pascolo e ne surgelo un po (anche se non amo la carne surgelata)
-
- Leggenda
- Reactions:
Io, da fuorisede, posso anche ammazzarmi direttamente, quindi. Santa palestra 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a me val melaina piace perchè è rimasto un mercato senza fronzoli. c'è un banco carne da paura (lo riconosci perchè c'ha esposta una sciarpa dedicata a fabrizio mortadella) se te lo fai amico ti trova delle cose da paura e ogni tanto fa delle salsicce equine da sturbo. ci sono un paio di verdurari coltivatori diretti molto seri un banco del pesce ottimo (quello centrale) e uno che ha dei porcini favolosi e freschissimi (quando è stagione)Bob Gray ha scritto:
Il mercato di val melaina è molto figo. Così come quello del trullo e quello della magliana.