Kasper Dolberg

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kasper Dolberg

Messaggio da postromantico »

ok, scusa :bigeyes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ma non ce l'ho con te luca...

E lo sai.

Solo che mi sorprende che il Mauro che non scrive mai , praticamente, abbia il tempo di mandare un messaggio di Hal ( bannato per un mese ) che serviva solo a rompere le palle a me.

Perché scrivere a me e non ad ingresso...che scrive: dolberg sta bene dove sta.

Il Mauro ed Hal non perdono occasione per attaccarmi alle spalle... lo sanno tutti ed è leggibile qua sopra.

Ma scemo io che rispondo ancora.

Comunque scusate,..ma certi atteggiamenti mi stanno veramente logorando...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

joe ha scritto:
Baggio e Hubner dovevano essere due seghe immonde visto dove e' arrivato il Brescia con loro in campo.
in realtà il Brescia 2000-2001 è arrivato ottavo ottenendo il miglior piazzamento della sua storia in una serie A che era quella delle 7 sorelle
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

Scommessa si può dire per tutti allora, estrapolando un giocatore dal suo contesto è tutto una scommessa, Strootman avremmo detto che era una certezza? sì, si ha fiducia ma poi senza vederli nella nuova realtà non lo puoi sapere. A sto punto anche Mahrez è una scommessa. Ditemi un calciatore che è stato acquistato con la sicurezza,con la certezza che avrebbe fatto bene e poi ha confermato ste speranze (a parte Batistuta ^-^ )
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Perchè è ancora aperto il topic di un giocatore che ha espressamente detto che quest'anno non vuole muoversi...?
Immagine
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

alectric ha scritto:Perchè è ancora aperto il topic di un giocatore che ha espressamente detto che quest'anno non vuole muoversi...?
Per onanismo egoistico
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Wakiki ha scritto:Scommessa si può dire per tutti allora, estrapolando un giocatore dal suo contesto è tutto una scommessa, Strootman avremmo detto che era una certezza? sì, si ha fiducia ma poi senza vederli nella nuova realtà non lo puoi sapere. A sto punto anche Mahrez è una scommessa. Ditemi un calciatore che è stato acquistato con la sicurezza,con la certezza che avrebbe fatto bene e poi ha confermato ste speranze (a parte Batistuta ^-^ )

samuel, emerson, chivu, juan, pjanic(non del tutto ma vabbè) e nainggolan. il prossimo penso sia kolarov.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

Jean Louis Scipione ha scritto:
Bah io magari ho ricordi appannatissimi, del 2000 non mi ricordo na mazza, ma Chivu che arrivava proprio dall'Ajax era una certezza prima ancora di scendere in campo? Un Samuel ventenne dal Boca? Nainggolan manco era stato preso come titolare inizialmente eh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wakiki ha scritto:
Bah io magari ho ricordi appannatissimi, del 2000 non mi ricordo na mazza, ma Chivu che arrivava proprio dall'Ajax era una certezza prima ancora di scendere in campo? Un Samuel ventenne dal Boca? Nainggolan manco era stato preso come titolare inizialmente eh
di solito quando su un giocatore ci stanno sopra 3-4 grandi con sondaggi, mezze trattative, abbocchi per 3 sessioni di mercato di fila (estate-inverno-estate; inverno-estate-inverno), quando si muove alla terza e` abbastanza garantito che e` pronto per una grande: significa che ha reso a livelli abbastanza continuativi in piu` di una stagione, e che almeno 6-7 (perche` se ne escono fuori 3-4 in realta` saranno di piu`) grandi squadre si sono informate abbastanza a ripetizione

tipo Strootman se ne parlava per la Roma gia` nel primo calciomercato di Sabatini (era uno dei nomi usciti per il centrocampo, con Yacob e Petrovic), Naingollan gia` era un annetto e passa che Juve, Roma, Inter e Milan si informavano, idem Chivu... se li prendoni alla prima sessione che sono appena esplosi, o alla seconda, rischi proporzionalmente di piu`...

Dolberg se fa un'altra stagione cosi` e` un investimento gia` piu` sicuro, poi ovviamente dipende dal campionato in cui lo inserisci
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

ilmauro ha scritto:
DA HAL:
Marco Van Basten Zlatan Ibrahimovic Frank Rijkaard Luis Suarez Dennis BergkampJari Litmanen Clarence Seedorf Wesley SneijderChristian Eriksen e sono solo alcuni
Peccato che questo è tipo Mido.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Non credo
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Fenomeno vero
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

ci vediamo presto mio algido Kasper.....
Rispondi